Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la Tnt..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bielletta View Post
    la TNT ha il 53%(circa) del peso sull'anteriore,al contrario di quasi la totalit? delle altre naked,tipo la Speed che a circa il 47% del peso.
    ecco probabilmente da dove viene la sensazione di peso eccessivo che per? e solo dovuto alle quote ciclistiche(principalmente)sul lento pu? sembrare pesante...ma sul veloce ? semplicemente piantata a terra.
    io mi ci trovo da pazzi,e onestamente troppo ballerina(maneggevole) la moto non la preferisco,meglio un p? pi? di stabilit?.
    Bravo bielletta, completamente d'accordo, non capivo dove si vedessero tutti quei kiloni in sovrabbondanza...comunque rimango sempre dell'idea che le curve le fa il pilota non la moto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi Provare Per Credere, Non Fidatevi Di Opinioni Dette Cosi Per Caso!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kong View Post
        Ragazzi Provare Per Credere, Non Fidatevi Di Opinioni Dette Cosi Per Caso!!!!!!!!!

        ..........ma il tuo avatar corrisponde al tuo garage ?.........i miei complimenti !!.........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          comunque rimango sempre dell'idea che le curve le fa il pilota non la moto....
          questo ? poco ma sicuro!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora
            Mettiamo I Puntini Sulle U :9
            La Tnt Mi Piace E Va Anche Bene
            Non Ho Ancora Avuto Grosse Noie
            E' Lineare Ma Ha Un Mare Di Coppia Che A Me Serve Poco
            Anzi Non Riesco A Fidarmi A Dare Gas In Piena Piega Data La Violenza
            E La Poderosita Della Risposta Di Coppia (non Fa Effetto On Off ) E Meno Male
            Il Problema E' Il Peso In Frenata E Il Baricentro Alto
            Per Il Resto Al Mia E' Super Accessoriata E Va Alla Grande A Da 1500 A 9800

            DA QUALCH EGIORNO LA USO TUTTI I GIORNI PER ANDARE IN UFFICIO E I DIRO'
            SCALDA MENO DELLA MIA TUONO
            Last edited by genesis; 29-06-10, 13:15.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mathias View Post
              Mi sono innamorato. Mai provato una moto cos? intuitiva. Ho fatto 500m e mi sembrava di averla sempre guidata. Posizione comoda, teppistica. Ti viene da andar forte subito. MA FORTE. E soprattutto, da metterla su una ruota.

              Devo resistereeeee
              scusa, perch? dovresti resistere? se ti gusta, prendine una!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kong View Post
                Ragazzi Provare Per Credere, Non Fidatevi Di Opinioni Dette Cosi Per Caso!!!!!!!!!
                E quindi??? va bene o va male?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  E quindi??? va bene o va male?
                  va bene, va bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la TNT è una delle naked più belle mai costruite...peccato per l'assistenza

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X