Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la Tnt..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mariotnt View Post
    ci vuole il fisico per guidare la TnT ,nn ? mica una tuono old che si va forte,ma a mio avviso pi? semplice e pi? facile da portare al limite,quando imparerai ad andare forte con la tnt nn c'? ne per nessuno!!quanto tu col tnt passeggerai gli altri correranno
    semplice ed efficace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
      E' Pesantissima
      Per Em
      Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
      Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
      Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
      Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mac Ome Caz zoscr iVi ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi.. sarà che quella che ho provato io è tarocca (c'ha i rapporti spistolati e il mono dietro sistemato, in più era gommata nuova nuova) o sarà che scendo da un 916.. ma vi giuro che dopo 2 curve mi veniva proprio da voler tirare. nel senso che la moto è sincera, lineare (chi dice che è brusca ha mai provato un bicilindrico rapportato corto??) e gustosa. E a me è sembrata persino parecchio leggera e maneggevole.. mistero?! Bah.
          Last edited by Mathias; 24-06-10, 19:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            Sicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
            E' Pesantissima
            Per Em
            Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
            Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
            Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
            Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
            Il motore ? da rimorchiatore. Molto pi? elastico di tuono.
            Ma per il freno motore hai ragione (? troppo pure per chi ? abituato a un V-twin) e il peso ? veramente elevato.
            Ma non si riesce ad alleggerire quel motorone?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              Sicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
              E' Pesantissima
              Per Em
              Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
              Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
              Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
              Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style

              ah? ma che moto t'hanno dato?

              la tnt pesante da guidare?

              mah...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah? ma che moto t'hanno dato?

                la tnt pesante da guidare?

                mah...
                beh gius?, non ? che sia sto fuscello

                ? una naked da "veloce" secondo me.....cio?, se avesse la carena sarebbe tranquillamente una supersportiva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  .............quando mi capita di vedere in giro qualche tnt rimango veramente colpito, poich? la reputo una gran bella moto.....non la conosco, non avendola guidata, ma l'estetica ed il sound sono veramente notevoli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    beh giusè, non è che sia sto fuscello

                    è una naked da "veloce" secondo me.....cioè, se avesse la carena sarebbe tranquillamente una supersportiva
                    mah...dissento totalmente..

                    nel misto mi ci sono trovato molto bene

                    Last edited by giuseppe_d; 27-06-10, 19:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      mah...dissento totalmente..

                      nel misto mi ci sono trovato molto bene

                      Era totalmente originale di setup sospensioni e quote?

                      Alzandola un po' dietro secondo me dovrebbe migliorare parecchio visto che in uscita tendeva ad allargare.
                      (ok che io ero appena sceso dalla mia , ma anche rispetto ad un K5 mi ? sembrata un po' pi? lenta a scendere in piega)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Era totalmente originale di setup sospensioni e quote?

                        Alzandola un po' dietro secondo me dovrebbe migliorare parecchio visto che in uscita tendeva ad allargare.
                        (ok che io ero appena sceso dalla mia , ma anche rispetto ad un K5 mi ? sembrata un po' pi? lenta a scendere in piega)
                        si

                        una tnt base del 2004

                        scendeva in piega che era una bellezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma infatti scende bella precisa e sicura, ma se devi fare un rapido cambio di direzione senti un po' di inerzia, nonostante sembrano non esserci trasferimenti di carico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            beh gius?, non ? che sia sto fuscello

                            ? una naked da "veloce" secondo me.....cio?, se avesse la carena sarebbe tranquillamente una supersportiva
                            E si chiamerebbe TORNADO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              Sicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
                              E' Pesantissima
                              Per Em
                              Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
                              Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
                              Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
                              Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
                              all' apparenza potrebbe essere cos? ma per strada ? un vantaggio enorme,almeno a mio avviso,nel senso che devi usare sempre una marcia in pi? tanto coppia ne hai quanta ne vuoi e poi la devi fare scorrere tanto.ah gia che ci sei devi guidarla di corpo,punta dei piedi ben puntate sulle pedane e la sbatti a destra e sinistra come vuoi tu!!! considera che comunque io non sono un fantino......100 kgx180cm
                              p.s. per l'aamortizzatore di sterzo per me ? una spesa inutile perch? io anche mettendomici d'impegno non ci sono riuscito a farla sbacchettare!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la TNT ha il 53%(circa) del peso sull'anteriore,al contrario di quasi la totalità delle altre naked,tipo la Speed che a circa il 47% del peso.
                                ecco probabilmente da dove viene la sensazione di peso eccessivo che però e solo dovuto alle quote ciclistiche(principalmente)sul lento può sembrare pesante...ma sul veloce è semplicemente piantata a terra.
                                io mi ci trovo da pazzi,e onestamente troppo ballerina(maneggevole) la moto non la preferisco,meglio un pò più di stabilità.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X