Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che giustamente era dietro dato che era il primo giro...ed io ho anche le termiche (ma lo facevo sopratt per i freni)
questo qui entra a bomba, con gomme fredde (perch? le termiche le avr? vendute per prendere una macchinetta della nespresso), mi supera e si sdraia.......
gay mentre tu eri fermo a fare chiss? cosa io sono entrato, ho scaldato, sono uscito a fare la pressione a caldo e sono rientrato..tu non s? cosa facevi
gay mentre tu eri fermo a fare chiss? cosa io sono entrato, ho scaldato, sono uscito a fare la pressione a caldo e sono rientrato..tu non s? cosa facevi
faceva il fighetta con le termiche leopardate ai box
ma non ? mica vero
eri li a dare consigli
"la curva devi fare cos?, poi cos?, ci metti una marcia, tranquillo che tiene"
Comment