Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la day675 di dj crush (foto)
Collapse
X
-
-
in quanto giri al mugello dj? o a varano?
io ho grosso modo la moto uguale alla tua, ma col solo terminale..mi pare che guidi..mi piacerebbe beccarci il prossimo anno al mugello..io prima volta ho fatto 2.13 di best...che moto eh!
Comment
-
Originally posted by glad View Postin quanto giri al mugello dj? o a varano?
io ho grosso modo la moto uguale alla tua, ma col solo terminale..mi pare che guidi..mi piacerebbe beccarci il prossimo anno al mugello..io prima volta ho fatto 2.13 di best...che moto eh!
Comment
-
Originally posted by glad View Postin quanto giri al mugello dj? o a varano?
vengo dal 125 e dai kartodromi...e da tre anni di stop
adesso ho preso questo animale
la prima volta che l'ho portata a Racalmuto, dopo il primo turno, la volevo vendere perch? non ci stavo capendo nulla
tutto troppo forte...troppo veloce!!!
adesso comincio a prenderci pochino la mano
da Raca (che ? un kartodromo allargato) a Vairano...tecnica ma gi? pi? veloce
dal prox anno (spero ) di poter cominciare ad andare in circuiti "da mondiale..."
staremo a vedere!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma ***** dici! ti devi solo fidare, la moto è un binario quasi a qualsiasi velocità!l impostazione mi pare ci sia..ci vediamo ad aprile al muggio va la
se qualcuno sa come cambiare i dischi frizione del day mi scriva please nel post
Comment
-
Originally posted by glad View Postma ***** dici! ti devi solo fidare, la moto ? un binario quasi a qualsiasi velocit?!l impostazione mi pare ci sia..ci vediamo ad aprile al muggio va la
se qualcuno sa come cambiare i dischi frizione del day mi scriva please nel post
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvengo dal 125 e dai kartodromi...e da tre anni di stop
Questo per dirti che, se usi il cervello, problemi non he hai, o meglio, li limiti il pi? possibile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostHo ripreso la moto nel 2005 (749R) dopo 9 anni che non guidavo... a maggio 2007 ho preso il 1098S (dopo neanche 10.000 km. percorsi in 2 anni); a luglio 2007 batesimo della pista => MONZA
Questo per dirti che, se usi il cervello, problemi non he hai, o meglio, li limiti il pi? possibile
negli anni in cui ho girato in pista ho capito che
pi? piano vai...pi? rischi di farti male!
in che senso
se in una pista vai forte....saranno pochi i piloti che ti metteranno le ruote davanti e/o che ti potranno far male con sorpassi assassini!
sarai tu a guardare gli altri per poi sorpassarli...
se invece tu vai piano...sarai un ostacolo mobile in pista ed il VR della giornata ti far? male!
e questa teoria non mi ha mai smentito
per questo prima di andare in un circuito da mondiale vorrei essere sicuro di non essere un target mobile lungo il tracciato....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postti spiego come la penso
negli anni in cui ho girato in pista ho capito che
pi? piano vai...pi? rischi di farti male!
in che senso
se in una pista vai forte....saranno pochi i piloti che ti metteranno le ruote davanti e/o che ti potranno far male con sorpassi assassini!
sarai tu a guardare gli altri per poi sorpassarli...
se invece tu vai piano...sarai un ostacolo mobile in pista ed il VR della giornata ti far? male!
e questa teoria non mi ha mai smentito
per questo prima di andare in un circuito da mondiale vorrei essere sicuro di non essere un target mobile lungo il tracciato....
si ma pi? forte vai pi? riuschio hai di andare per terra o trovare qualche pirla da centrare
Comment
X
Comment