Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la day675 di dj crush (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    gi?... ...
    oooo
    fuori dal mio topic!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      brutta pippa guarda come va guidato il tuo mezzo

jerman all'alpe adria

Mai come in questo caso possiamo parafrasare Abatantuono con un: "Braf' lo slaf'"

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        gi?... ...
        ti reputi piu cazzone ( non in senso di grande pene ma nel senso di MONA) o terun?

Comment

• Font Size
          in quanto giri al mugello dj? o a varano?
          io ho grosso modo la moto uguale alla tua, ma col solo terminale..mi pare che guidi..mi piacerebbe beccarci il prossimo anno al mugello..io prima volta ho fatto 2.13 di best...che moto eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by glad View Post
            io ho grosso modo la moto uguale alla tua, ma col solo terminale..mi pare che guidi..mi piacerebbe beccarci il prossimo anno al mugello..io prima volta ho fatto 2.13 di best...che moto eh!
            Al mugello non ci ha mai messo piede... si caga addosso il pivellino

Comment

• Font Size
              ti hanno risp di sotto
              vengo dal 125 e dai kartodromi...e da tre anni di stop
              adesso ho preso questo animale

la prima volta che l'ho portata a Racalmuto, dopo il primo turno, la volevo vendere perch? non ci stavo capendo nulla
              tutto troppo forte...troppo veloce!!!

adesso comincio a prenderci pochino la mano

da Raca (che ? un kartodromo allargato) a Vairano...tecnica ma gi? pi? veloce

dal prox anno (spero ) di poter cominciare ad andare in circuiti "da mondiale..."

staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                cagasotto

Comment

• Font Size
                  cagasotto
                  mangia olio

Comment

• Font Size
                    ma ***** dici! ti devi solo fidare, la moto è un binario quasi a qualsiasi velocità! l impostazione mi pare ci sia..ci vediamo ad aprile al muggio va la

se qualcuno sa come cambiare i dischi frizione del day mi scriva please nel post

Comment

• Font Size
                      ma ***** dici! ti devi solo fidare, la moto ? un binario quasi a qualsiasi velocit?! l impostazione mi pare ci sia..ci vediamo ad aprile al muggio va la

se qualcuno sa come cambiare i dischi frizione del day mi scriva please nel post
                      giuro che dal prox anno mi giro tutte le piste con i controcazz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        vengo dal 125 e dai kartodromi...e da tre anni di stop
                        Ho ripreso la moto nel 2005 (749R) dopo 9 anni che non guidavo... a maggio 2007 ho preso il 1098S (dopo neanche 10.000 km. percorsi in 2 anni); a luglio 2007 batesimo della pista => MONZA

Questo per dirti che, se usi il cervello, problemi non he hai, o meglio, li limiti il pi? possibile

Comment

• Font Size
                          danì....lascia stare....un c'arriva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ho ripreso la moto nel 2005 (749R) dopo 9 anni che non guidavo... a maggio 2007 ho preso il 1098S (dopo neanche 10.000 km. percorsi in 2 anni); a luglio 2007 batesimo della pista => MONZA

Questo per dirti che, se usi il cervello, problemi non he hai, o meglio, li limiti il pi? possibile
                            ti spiego come la penso

negli anni in cui ho girato in pista ho capito che
                            pi? piano vai...pi? rischi di farti male!

in che senso

se in una pista vai forte....saranno pochi i piloti che ti metteranno le ruote davanti e/o che ti potranno far male con sorpassi assassini!

sarai tu a guardare gli altri per poi sorpassarli...

se invece tu vai piano...sarai un ostacolo mobile in pista ed il VR della giornata ti far? male!

e questa teoria non mi ha mai smentito

per questo prima di andare in un circuito da mondiale vorrei essere sicuro di non essere un target mobile lungo il tracciato....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ti spiego come la penso

negli anni in cui ho girato in pista ho capito che
                              pi? piano vai...pi? rischi di farti male!

in che senso

se in una pista vai forte....saranno pochi i piloti che ti metteranno le ruote davanti e/o che ti potranno far male con sorpassi assassini!

sarai tu a guardare gli altri per poi sorpassarli...

se invece tu vai piano...sarai un ostacolo mobile in pista ed il VR della giornata ti far? male!

e questa teoria non mi ha mai smentito

per questo prima di andare in un circuito da mondiale vorrei essere sicuro di non essere un target mobile lungo il tracciato....

si ma pi? forte vai pi? riuschio hai di andare per terra o trovare qualche pirla da centrare

Comment

• Font Size
                                si ma pi? forte vai pi? riuschio hai di andare per terra o trovare qualche pirla da centrare
                                medio forte?

Comment

X
                                Working...
                                X