Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti Benelli TNT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    poi vedi...c'? la moto oggettivamente difettosa e quella che necessita di molta manutenzione... ed ? una grossa differenza che spesso viene ignorata.
    chiaro che se vuoi una moto "economica" da gestire cadi su una jap, se l'argomento non ti interessa allora ti si apre un mondo di alternative tutto sommato piu divertenti(soggettivo) ed emozionale(oggettivo), benelli ktm ducati aprilia bimota ecc...

in verit? l'nica cosa che non mi ? mai andata giu del motorone benelli, essendo uno che di km ne fa, che sul manuale di officina sia riportato come indispensabile il cambio di catena e pattini distribuzione a 30000km, che per me sarebbe equivalente a cambiarla piu o meno una volta all'anno...
    Mah io la catena di distribuzione l`ho fatta cambiare,avevo una 05 sport,con 400euro ho tolto il dente e pure il tagliando mi ? stato fatto e andava ancora meglio di prima piu' silenziosa e consumava qualche decigrammo in meno di benzina l'ora!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mariotnt View Post
      Mah io la catena di distribuzione l`ho fatta cambiare,avevo una 05 sport,con 400euro ho tolto il dente e pure il tagliando mi ? stato fatto e andava ancora meglio di prima piu' silenziosa e consumava qualche decigrammo in meno di benzina l'ora!!!!!!
      no per carit?...? solo che se fosse a cinghia...bah...ma a catena a 30000 mi pare un po pochino...tutto qua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        no per carit?...? solo che se fosse a cinghia...bah...ma a catena a 30000 mi pare un po pochino...tutto qua...
        Dato che ? un prodotto artigianale alla benelli si mettono al sicuro,dato che non si hanno notizie sufficenti sulla durata del motore,io ti posso dire che a 32000 km la moto va molto meglio di quando ne aveva 10000 km...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slurpzanna View Post
          BHUahuahubauhabhauha... genesis mi fai morire, comunque mi spiace per quello che è successo su benelliitalia (ci sono anche io di la, mi chiamo SamuTnT) ma evidentemente non hai capito qual'è lo spirito di quel forum, al contrario di altri quello è un vero forum di appassionati e di AMICI, in primis, che si bannano e si cambiano i post solo per sfottersi, nulla di più.

Mi spiace anche che tu abbia preso una TnT solo per venire di la a spalarci sopra merda, per quel che mi riguarda puoi comprare anche tutte le tuono in circolazione, non me ne frega niente, sicuramente è la moto sbagliata per te e per quelli come te la TnT, nessuno è perfetto...

certo è che se io venissi qui a dire che la Tuono è una moto che esteticamente è bella quanto una campana per la raccolta del vetro, si guida come una fotocopiatrice e ti entusiasma quanto un'estrazione dal dentista magari qualcuno se ne risentirebbe, soprattuto perchè non corrisponde a verità.. perciò.. smettila di dir cazzate con avvocati e leggi varie (che lo stato infrange costantemente, denuncia anche lo stato italiano) e goditi le tue moto e non stressare noi con piagnistei inconcludenti, le benelli sono moto rognose, per gente rognosa e basta, divertitevi con le vostre motine!
          Qui potresti parlare della tuono come vuoi...qualcuno ti risponderebbe per controbattere ma se non sorpassi il limiti dell'educazione nessuno ti banna, questo è certo.
          Cambiare i post agli altri e bannarli per i motivi detti da te è da ignoranti della peggior specie...
          Last edited by Berserk; 06-06-10, 19:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Ciao,

ho un amico (non iscritto al forum) che sta valutando questa moto, ma ha sentito di ogni sugli aggiornamenti.

Quali sono ?

Come riconoscere se sono stati fatti ?

Pregi/difetti della moto ?

C'? qualche proprietario ?

E' quasi impossibile trovarne !

Mio compare che lavora in Benelli ha la sua TNT da vendere se sei interessato ti passo il numero in MP, considera che la moto ? 2008 con 4000km circa di colore verde

Comment

• Font Size
              Non era per me... e leggendo i vari "problemi" sui forum... il mio amico ha deciso (come da me anche consigliato) che non è abbastanza appassionato dal tre cilindri pesarese per poterli sopportare.

Grazie comunque...
              Last edited by Dueruote_; 08-06-10, 05:59.

Comment

• Font Size
                Salve, sono nuovo.
                Scusate se mi intrufolo, mi sono iscritto giustogiusto per leggere qualcosa sui TNT.
                Penso che in passato avrei fatto il passo senza grandi patemi...ma dopo aver avuto il "coraggio" di comprare un TM, sempre Pesaro, che di difetti non ne aveva, ma era guidabile come un caterpillar, ora titubo.
                Il TNT ?, a mio giudizio, la moto pi? affascinante esistente sul mercato.
                Mi rapisce letteralmente.
                Ne ho trovata una del 2006 a 5000, ma ? il base, e poi leggo qui che Cunili venderebbe la sua sport anche a 5000, ma ? un 2005.
                Io posso usarla molto poco, ma quel poco vorrei usarla...
                Sono della vecchia guARDIa, ci? gi? un'et?, perci? le moto capricciose lo erano tutte, ad esempio i cagiva finivano tutti gi? per le scarpate causa 5 minuti di furia del proprietario esasperato.
                Non c'? qualche innamorato che ha voglia di lodarla, e qualche deluso che si vuole sfogare?
                Per cunili: se me la vuoi vendere me la devi spedire.
                Ciao.

Comment

X
                Working...
                X