Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora in attesa della centralina mi sono messo a costruirmi l'impianto elettrico logicamente tutto da zero hehehe dai per un'elettricista ? il minimo..
Allora come strumentazione ho tenuto i led di cambiata della PZracing e il termometro stage 6.
Ho montato un pulsante RUN STOP che avevo in casa ma nn so di che moto sia, e pulsante avviamento motore di un vecchio scooter zip.
Ho dovuto mettere il pulsante e il blocchetto a sinistra perch? a destra ho l'acceleratore con il gas rapido domino.
Ho montato anche il cronometro GPT e un bell'interuttore per accendere e speghere tutto.
Ho messo in serie all'interuttore in pulsante run/stop cos? in caso di caduta anche i commisari possano riuscire a spegnere la moto se resta accesa.
Ho portato tutti i cavi sul retro della moto dove piazzero la centralina i fusibili e il rel? del motorino d'avviamento.
Ho messo tutti i fili dentro la guaina meglio dell'impianto di una moto di serie..
Fusibili ne metter? 3:
1 per la strumentazione
1 per la centralina
1 per il motorino d'avviamento
Cablaggio impianto elettrico (Fatto da zero su mio schema elettrico)
Strumentazione
Pulsante spegnimento d'emergenza e pulsante avviamento, posizionato a sinistra perch? a destra ho il gas rapido
Motore visto da sopra con i carburatori e l'impianto di raffreddamento, da notare il tubo di rame con fissatato il bulbo dello stumento stage 6 e il tubetto per il serbatoio espansione acqua
Comment