Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermono YamaMito #1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
    cazz mi spiace che il motore ti ha abbandonato!

comunque se vuoi un consiglio spensierato...senza cassa filtro l'szr guadagna qualcosa in pi? nel salire di giri...se non vuoi imprecare troppo con la carburazione ti prendi i kit dyno e i filtri e sei a posto..altrimenti ti arrangi come me te lo dico solo perch? la cassa filtro dell'szr ? abbastanza ingombrante in altezza..

No senza filtri non va benissimo il motore piuttosto colto il serbatoio e faccio una cover e rifaccio un serbatoio in acciaio spostato.

Tipo questo ma pi? indietro

Comment

• Font Size
      non per rompere le balle..ma non è che ti complichi e ti allunghi i lavori cosìfacendo?
      cioè se hai spazio per i cornetti dell'aria ce li metti e fai prima...poi a carburarla è un'attimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by pecoo82 View Post
        No senza filtri non va benissimo il motore piuttosto colto il serbatoio e faccio una cover e rifaccio un serbatoio in acciaio spostato.

Tipo questo ma pi? indietro

http://www.omnimoto.it/foto/popup/48...rmono-team-hkr
        bellina questa ktm!

Comment

• Font Size
          non per rompere le balle..ma non ? che ti complichi e ti allunghi i lavori cos?facendo?
          cio? se hai spazio per i cornetti dell'aria ce li metti e fai prima...poi a carburarla ? un'attimo
          Fidati meglio dell'airbox nn c'? nulla. Il lavoro nn ? un problema la cover c'? l'ho gi? e il serbatoio ho gi? una buona idea..

Comment

• Font Size
            Originally posted by duca851 View Post
            bellina questa ktm!
            Fantistica direi...

ecco un video al mugello

Comment

• Font Size
              Oggi mi sono rimesso a lavorare sulla moto.

Ho finito di pulire il motore e ho modificato le staffe per adattare il motore le ho un p? alleggerte e fatto lo scanso per far passare meglio il tubo acqua e il tubo olio.
              Visto che c'ero dopo aver modificato la staffa l'ho verniciata di rosso... fa molto racing..

Ho montato il filtro olio nuovo e candela nuova sul motore.

Ho preso un'avantreno dell'RGV 250 completo di cerchio e tutto ora vedr? di adattarlo sul telaio mito...

Comment

• Font Size
                con tutti gli avantreni che ci sono ne hai preso uno proprio bruttino secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  con tutti gli avantreni che ci sono ne hai preso uno proprio bruttino secondo me
                  bhe l'ho trovato a poco solo per quello. cmq e meglio di quello che monto ora che ha una sola molla su un stelo.

Comment

• Font Size
                    Ecco le foto della staffa supporto motore modificata e riverniciata di rosso. (fa tanto racing)
                    L'ho alleggerita di un bel pò e fatto lo scanso per far passare meglio il tubo acqua.

Comment

• Font Size
                      Bel mezzo davvero.
                      L'hai pesata per caso?

Comment

• Font Size
                        bel lavoro complimenti!
                        il serbatoio dell'olio ti ci sta o lo sposti da un'altra parte?

Comment

• Font Size
                          no nn l'ho ancora pesata ma penso di essere sui 130 kg o poco pi?

bel lavoro complimenti!
                          il serbatoio dell'olio ti ci sta o lo sposti da un'altra parte?
                          ?

Si si il serbatoio ci sta era montato anche prima li ma un p? pi? in alto con staffe diverse nn le sue originali..

Comment

• Font Size
                            a ecco..quando hai finito di posizionarlo fagli una foto che son curioso

ah ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
                              Bhe ci dovrebbero già essere le foto del serbatoio olio montato. Lo avevi già montanti anche prima di modificare le staffe e resta nella stessa posizione

Comment

• Font Size
                                Ragazzi ho quasi finito di rimontare il tutto l'airbox per? mi resta troppo poco spazio per fare il serbatoio.

Quindi ora vedo di trovare un kit dynojet e 2 filtri a cono qualcuno sa darmi consigli su che stage prendere?

Comment

X
                                Working...
                                X