Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermono YamaMito #1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora come è andata??

Comment

• Font Size
      Ragazzi ecco il video della prova della moto nel circuito di adria

La moto andava benone, ho perso un pò di tempo per regolare il mono e le forcelle e montare i giusti rapporti. Verso fine giornata ho avuto un problema al motore nn so che abbia. si accende e tutto ma fa fatica a salire di giri. Ora vedo che ha..

Cmq in staccata e nel tratto guidato era uno spasso..

Mi sono preso i complimenti da tutti anche da davide Capirossi e dal responsabile MV agusta

Tutti mi chiedevano che moto fosse...

Ha fatto molto parlar di se domenica nei box
      Last edited by pecoo82; 09-08-10, 16:42.

Comment

• Font Size
        ecco un p? di foto in azione

Comment

• Font Size
          Bhe la moto ? leggerissima e in staccata ti toglie qualche bella soddisfazione in curva ? leggera,
          Non ero ancora riuscito a trovare l'asseto buono per riuscire a piegare come vorrei.
          Il motore non ? potentissimo ma la mia carburazione mi sa che era abbastanza magra... penso possa andare meglio di come andava il mio.
          Peccato che verso fino turno il motore a perso giri e andava solo al minimo. Ora si accende senza problemi ma se accelero borbotta e nn sale di giri... non so che sia successo devo ancora controllare.

La moto ha suscitato molto curiosit? in pista, molti mi hanno chiesto informazioni.

Anche Davide Capirossi mi ha chiesto di vederla e anche un responsabile dell'MV

Ora vedo che ha il motore e vedo come procedere.

Cmq penso sia un problema dovuto al montaggio nn corretto fatto del vecchio proprietario del motore.

Forse il freno ant. non ? molto all'altezza user? la pompa freno del monster che ho a casa e vedo se migliora un p?.

Comment

• Font Size
            il 19 a misano ci sarebbe la giornata con il trasponder..

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              il 19 a misano ci sarebbe la giornata con il trasponder..
              appena trovo un motore ti faccio sapere perch? ho aperto il mio ma ? da cambiare....

Comment

• Font Size
                azz...

durato poco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  azz...

durato poco!
                  Si era montato da bestia, ora ne trovo uno decente..

Comment

• Font Size
                    Ok ho trovato il motore stavolta di un SZR 660 completo di tutto airbox carburatori e impianto elettrico. Ora sto procedendo a montarlo sulla moto e stavolta monto anche l'airbox e rifaccio il serbatoio il lamiera tipo il cbr 600 rr così ho una cassa filtro decente e copro il tutto con la cover di in serbatoio di un rs 125 del 2002. L'ho provato sulla moto e pare starci bene appena rimonto vedo.
                    Il serbatoio cmq lo faro su misura e lo faccio saldare al tig. Che ne dite? Buona idea?
                    Ho ance preso un'avantreno completo di un gamma 250 ora vedo di adattarlo per la mito
                    Last edited by pecoo82; 25-08-10, 10:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pecoo82 View Post
                      Ok ho trovato il motore stavolta di un SZR 660 completo di tutto airbox carburatori e impianto elettrico. Ora sto procedendo a montarlo sulla moto e stavolta monto anche l'airbox e rifaccio il serbatoio il lamiera tipo il cbr 600 rr cos? ho una cassa filtro decente e copro il tutto con la cover di in serbatoio di un rs 125 del 2002. L'ho provato sulla moto e pare starci bene appena rimonto vedo.
                      Il serbatoio cmq lo faro su misura e lo faccio saldare al tig. Che ne dite? Buona idea?
                      Ho ance preso un'avantreno completo di un gamma 250 ora vedo di adattarlo per la mito
                      Ottima scelta il 660, meno per la forcella del Gamma...te lo dice uno che ce l'ha, ma solo perch? non ? regolabile, idraulicamente parlando.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        Ottima scelta il 660, meno per la forcella del Gamma...te lo dice uno che ce l'ha, ma solo perch? non ? regolabile, idraulicamente parlando.
                        Bhe nel precarico e regolabile sicuro e se nn
                        Ho visto male anche nell'estensione regolando i pomelli sopra. Poi nn so sentiti i modelli sono uguali. Cmq almeno ora ho la molla su entrambi gli steli e il cerchio doppio disco e la pompa del freno con la leva regolabile. Poi cmq cambiando olio si migliora molto la compressione e l'estensione.

Il motore dell'szr ? uguale a quello che avevo prima cambia in qualcosina ma nn tantissimo. Spero abbia una ropportatura pi? stradale del cambio.

Comment

• Font Size
                          Bhe nel precarico e regolabile sicuro e se nn
                          Ho visto male anche nell'estensione regolando i pomelli sopra. Poi nn so sentiti i modelli sono uguali. Cmq almeno ora ho la molla su entrambi gli steli e il cerchio doppio disco e la pompa del freno con la leva regolabile. Poi cmq cambiando olio si migliora molto la compressione e l'estensione.

Il motore dell'szr ? uguale a quello che avevo prima cambia in qualcosina ma nn tantissimo. Spero abbia una ropportatura pi? stradale del cambio.
                          ...regoli il precarico molla.................punto.

La soluzione della forcella "strana" non ? un handicap.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            ...regoli il precarico molla.................punto.

La soluzione della forcella "strana" non ? un handicap.
                            bhe con il peso del nuovo motore in frenata la singola molla su un solo stelo ? un p? poco.

Ogni folta che pinzavo andava gi? troppo velocemente in pi? nn ? regolabile in nulla quella della mito ev

Comment

• Font Size
                              bhe con il peso del nuovo motore in frenata la singola molla su un solo stelo ? un p? poco.

Ogni folta che pinzavo andava gi? troppo velocemente in pi? nn ? regolabile in nulla quella della mito ev
                              ah, non regolabile??

cmq potresti pensare di mettere delle molle + dure anche su quelle del Gamma....

alternativa, KService faun kit che rende regolabili in tutto le forcelle RGV....

Comment

• Font Size
                                Ok ho trovato il motore stavolta di un SZR 660 completo di tutto airbox carburatori e impianto elettrico. Ora sto procedendo a montarlo sulla moto e stavolta monto anche l'airbox e rifaccio il serbatoio il lamiera tipo il cbr 600 rr cos? ho una cassa filtro decente e copro il tutto con la cover di in serbatoio di un rs 125 del 2002. L'ho provato sulla moto e pare starci bene appena rimonto vedo.
                                cazz mi spiace che il motore ti ha abbandonato!

comunque se vuoi un consiglio spensierato...senza cassa filtro l'szr guadagna qualcosa in pi? nel salire di giri...se non vuoi imprecare troppo con la carburazione ti prendi i kit dyno e i filtri e sei a posto..altrimenti ti arrangi come me te lo dico solo perch? la cassa filtro dell'szr ? abbastanza ingombrante in altezza..

Comment

X
                                Working...
                                X