Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora spero che in una settimana o 2 sia pronta, mi sono arrivati i tubi olio ora ? da fare l'impianto elettrico e mettere acqua e olio e vedere se va poi devo adattare il terminale e sagomare la carene sotto
ciao mi ? appena arrivato lo scarico se tutto va bene tra una o 2 settimane la moto ? pronta poi voglio andare a provarla o misano o adria.
Volendo se andiamo a misano ho un posto nel carello cos? dividiamo le spese.
magari ma sto recuperando un'infortunio alla caviglia dal 5 maggio e ho ancora il tutore e ho appena venduto la mito e questo dicembre piglierò un ninja o r6
mi sono fatto male a calcetto, stavo giocando in un campo coperto ed entrava acqua da qualche parte ma sembrava inocuo ma mentre correvo il mio piede ha fatto crack, come l'ho sentito mi sono girato e ho appoggiato il piede, lo osservo era piegato di 80° a sinistra e l'ho alzato e ha fatto l'effetto altalena.
Mi hanno operato il 7 maggio e mi hanno messo 3 viti, 2 placche e un filo per tener unito, quindi dovro star fermo ancora per molto tempo quindi quest'anno motociclisticamente me lo sono fregato.
comunque per la moto tengo in considerazione:
cbr 2007
R6 2006
ninja 04 (se prendo pochi soldi dall'assicurazione dell'infortunio)
Ma che distribruzione dei pesi hai datto alla motina?
mi sono fatto male a calcetto, stavo giocando in un campo coperto ed entrava acqua da qualche parte ma sembrava inocuo ma mentre correvo il mio piede ha fatto crack, come l'ho sentito mi sono girato e ho appoggiato il piede, lo osservo era piegato di 80? a sinistra e l'ho alzato e ha fatto l'effetto altalena.
Mi hanno operato il 7 maggio e mi hanno messo 3 viti, 2 placche e un filo per tener unito, quindi dovro star fermo ancora per molto tempo quindi quest'anno motociclisticamente me lo sono fregato.
comunque per la moto tengo in considerazione:
cbr 2007
R6 2006
ninja 04 (se prendo pochi soldi dall'assicurazione dell'infortunio)
Ma che distribruzione dei pesi hai datto alla motina?
Cavolo mi disp calcetto brutta bestia..
Distrubuzione dei pesi? diciamo che ho badato a far stare il motore pi? alto possibile dentro i telaio e dietro o riutilizzato l'attaccatto posteriore del motore imperneato nel perno del forcellone e fatto delle boccole per portarlo in giusta posizione con le catena.
Cmq cos? dovrebbe essere un p? caricata sull'anteriore ma con peso abbastanza basso quindi maneggevolezza.
Quando la provo ti dico se ? vero.. ora metto la foto con la starico appena improntato per vedere come sta..
Comment