Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4...2......e TRE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4...2......e TRE!

Ieri....sfogliavo internet...leggo un annuncio...chiamo il ragazzo....alle 15 partiamo...banca a prelevare (non si sa mai).....e alle 20 a casa con la mia nuova TORNADO TRE 900!!!!

Moto con 4500 km di motore veri
    Scarico "Benelli Sport" in Titanio
    Piastra sterzo "Benelli Sport" ergal
    Parafanghi e paratacchi in carbonio "Benelli Sport" by Carbon dream
    Forcelle Marzocchi "Benelli Sport" con riporti al Tin dorato
    Ammortizzatore di sterzo "Benelli Sport" regolabile con serb. separato
    Cupolino doppia bombatura "Benelli Sport"
    Telo coprimoto figosissimo Benelli
    Cavalletti Benelli

Ora ? gi? sparsa a pezzi per il garage, sto smontando ogni pezzo, pulendo ogni vite nel vero senso della parola

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Ieri....sfogliavo internet...leggo un annuncio...chiamo il ragazzo....alle 15 partiamo...banca a prelevare (non si sa mai).....e alle 20 a casa con la mia nuova TORNADO TRE 900!!!!

Moto con 4500 km di motore veri
    Scarico "Benelli Sport" in Titanio
    Piastra sterzo "Benelli Sport" ergal
    Parafanghi e paratacchi in carbonio "Benelli Sport" by Carbon dream
    Forcelle Marzocchi "Benelli Sport" con riporti al Tin dorato
    Ammortizzatore di sterzo "Benelli Sport" regolabile con serb. separato
    Cupolino doppia bombatura "Benelli Sport"
    Telo coprimoto figosissimo Benelli
    Cavalletti Benelli

Ora ? gi? sparsa a pezzi per il garage, sto smontando ogni pezzo, pulendo ogni vite nel vero senso della parola
    ERA ORA!!!Auguri!!!

Comment

• Font Size
      fatto bene, moto con una guida straordinaria

Comment

• Font Size
        Grazie Kong, la avevo provata nel 2005 e l'ho da allora ritenuta una delle migliori "guide" a due ruote insieme alla Morini Corsaro....piano piano ci sono arrivato...ora ho programmato ancorauna settimanetta di lavori e se tutto va bene...Sabato prossimo dovrebbe essere pronta....

Poi vieni a trovarmi? ho un altro amico con il Tornado 1130...e vederne tre insieme....non sarebbe cosa da poco!

Comment

• Font Size
          Grazie Emmone!!

Comment

• Font Size
            ce n'era una al mugello sabato..aveva un suond spettacolare

posta qualche foto!!

Comment

• Font Size
              hai fatto qualche foto prima di smontarla?? son curioso di vederla così tutta ben accessoriata!

Comment

• Font Size
                Grande e bentornato.. attendiamo foto e pinne!

Comment

• Font Size
                  grande gero, da vedere e....sentire al piu' presto!

Comment

• Font Size
                    Complimenti!!!

Lampsss

Comment

• Font Size
                      No, purtroppo niente foto...prima di farle deve diventare "mia" comunque per ora vi invio queste provenienti dall'annuncio.

Vedete quelle odiose colature di "puliscicerchi" sul forcellone? ora parto con 5Kg di prodotti comprati ieri e non tornerò finchè non la avrò vinta!!!

Voi avete consigli su cosa utilizzare per risolvere il penso comune annoso problema??

Comment

• Font Size
                        .........bravo Gero, complimenti per l'acquisto........per la pulizia del forcellone, si tratta solo di trovare il prodotto giusto.....chiedi anche a Fuko, lui è esperto nelle lucidature.........

Comment

• Font Size
                          Grazie Darth! sai che per ora non ho avuto il bisogno di provarla talmente sono perso" nel restauro...è un emozione nuova per me....bello...un altra sfacciettatura della passione...

Comment

• Font Size
                            Bella Gero !
                            Complimenti

Se ne sente parlare poco delle ternado, io non ci ho mai avuto a che fare..
                            Quali sono i "punti di forza" della bestia ?

Comment

• Font Size
                              Ciao Tar! e grazie
                              Cosa...! fin ora...esaminandola...

-è una delle uniche moto ad avere quasi tutto "dedicato" cioè, come la F4, molto è fatto su specifica e porta il motivo scelto a suo tempo da benelli.

- Tre cilindri per 900cc per me sulla carta si avvicinano alla perfezione

-A suo tempo il propulsore era quanto di più racing ci fosse su una moto da strada, e ciò traspare ad esempio dal cambio estraibile, dalla "coppa bassa" e dalla frizione antisaltellamento, cose ancora quasi introvabili di serie oggi...

-Estrema originalità e personalità, che oggigiorno dove tutto si somiglia è come una ventata di aria fresca..

-Qualità della componentistica ai vertici stradali, si tange, si vede e si sente

-il suono è qualcosa di sensazionale, se non hai mai udito senti qui!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                              Working...
                              X