Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono contento che ti trovi bene col nuovo ferro!me lo farai provare un giorno, forse domani pome/sera sul tardi facciamo un girello in zona con amici
io al contrario preferisco il manubrio bello vicino e il busto dritto, sara' per il passato da supermotard ma riesco a controllare e sentire meglio la moto "ravvicinata" e non piantata sull'anteriore.
ciao darth ! son tornato dopo una settimana in provenza e alpi francesi in moto, bisogna fare una spedizione da quelle parti....spettacolo!cosi si che si gode la moto!
ciao darth ! son tornato dopo una settimana in provenza e alpi francesi in moto, bisogna fare una spedizione da quelle parti....spettacolo!cosi si che si gode la moto!
.........ti avevo detto che era bellissima, se non ricordo male facevi la zona delle gole del Verdon........hai visto che posti ?..........e che strade.....
posti e strade spettacolari veramente!ho fatto anche la rue napoleon, strada adatta alle vostre maxi sputacavalli 60km con curvoni veloci dal fondo perfetto e senza case e traffico....
virgo per te ci vuole una moto di nicchia, ricca di personalita' ed adatta ad una persona brillante e dinamica che nn segue ma crea tendenza: hyosung acquila 650
virgo per te ci vuole una moto di nicchia, ricca di personalita' ed adatta ad una persona brillante e dinamica che nn segue ma crea tendenza: hyosung acquila 650
ahahah a parte il modello mi son sentito descritto
Comunque son davvero confuso a morte... non ho proprio idea di che cosa voglio, SS, naked, ecc... BOH non so neanche che uso vorrei farne dela moto
l'unica cosa ke mi sento di dirti è ke se hai davvero intenzione di andare +adagio rispetto al passato rimanendo 'comodo'punta a moto non molto oltre i 100cv e naked..lascia stare i semimanubri.. Neanche a farlo apposta la carta di identita di street e mònster
l'unica cosa ke mi sento di dirti ? ke se hai davvero intenzione di andare +adagio rispetto al passato rimanendo 'comodo'punta a moto non molto oltre i 100cv e naked..lascia stare i semimanubri.. Neanche a farlo apposta la carta di identita di street e m?nster
Emmma vorrei provare i semimanubri.
Che indecisione, son davvero confuso.
Onestamente su strada credo che anche con la Desmosedici non andrei piu' forte di come andavo fino ad oggi, non ? un discorso di capacit? (mi lascio tanto margine) ? che non vado oltre un tot, indipendentemente dalla moto...
Emmma vorrei provare i semimanubri.
Che indecisione, son davvero confuso.
Onestamente su strada credo che anche con la Desmosedici non andrei piu' forte di come andavo fino ad oggi, non ? un discorso di capacit? (mi lascio tanto margine) ? che non vado oltre un tot, indipendentemente dalla moto...
BOH quasi quasi MTB e fuck moto
...........indecisione sulla due ruote va bene................ma almeno decidi se ci vuoi anche un motore in mezzo..................
Comment