se a qualcuno interessa è in vendita presso noto concessionario romano una Tornado TRE 900 a km Zero.. 8500 eurini se nn ricordo male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4...2......e TRE!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Nulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verità non pensavo...prima di partire gli ho detto:
Mi raccomando è, niente giudizi avventati, la Tornado è l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....
Io invece, scendendo dal CBR e salendo immediatamente sul Tornado.....ho scoperto ancora sorprendenti rivelazioni.......
Ve l'ho sempre detto che dalle mie parti nessuno vuole farsi vedere su una Jap...
Last edited by Gerowhill06; 13-07-10, 16:06.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verit? non pensavo...prima di partire gli ho detto:
Mi raccomando ?, niente giudizi avventati, la Tornado ? l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....
Io invece, scendendo dal CBR e salendo immediatamente sul Tornado.....ho scoperto ancora sorprendenti rivelazioni.......
.............boh, io ho appoggiato le chiappe sul cbr 2010 da fermo........mi pareva di essere sul mio tmax...........pensavo fosse un p? pi? aggressivo come impostazione..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.............boh, io ho appoggiato le chiappe sul cbr 2010 da fermo........mi pareva di essere sul mio tmax...........pensavo fosse un p? pi? aggressivo come impostazione..........
Meno male che ormai tutti sull'onda dei giornaletti sono convinti che cosi sia meglio, perch? in realt?:
-senti molto meno l'avantreno in piega
-la posizione pi? rilassata f? perdere la sensazione di feeling ad ogni apertura che non sia un rettilineo
-Ti senti pi? appoggiato che parte integrante del veicolo.....e per me che di notte ogni tanto mi sogno di avere le mani a forma di piedini di forcelle e la ruota stretta tra essi.....NON ? BELLO!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostE rivelaci le rivelazioni allora
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verit? non pensavo...prima di partire gli ho detto:
Mi raccomando ?, niente giudizi avventati, la Tornado ? l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....
Ve l'ho sempre detto che dalle mie parti nessuno vuole farsi vedere su una Jap...
ti avevo detto di cancellarla!!!!....figuriamoci pubblicarla sul forum.........:2muro:
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSu questo ti do pienamente ragione...per noi abituate alle sportive, la impostazione Jap ? spiazzante sulle prime....
Meno male che ormai tutti sull'onda dei giornaletti sono convinti che cosi sia meglio, perch? in realt?:
-senti molto meno l'avantreno in piega
-la posizione pi? rilassata f? perdere la sensazione di feeling ad ogni apertura che non sia un rettilineo
-Ti senti pi? appoggiato che parte integrante del veicolo.....e per me che di notte ogni tanto mi sogno di avere le mani a forma di piedini di forcelle e la ruota stretta tra essi.....NON ? BELLO!!
io al contrario preferisco il manubrio bello vicino e il busto dritto, sara' per il passato da supermotard ma riesco a controllare e sentire meglio la moto "ravvicinata" e non piantata sull'anteriore.
Comment
X
Comment