Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4...2......e TRE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se a qualcuno interessa è in vendita presso noto concessionario romano una Tornado TRE 900 a km Zero.. 8500 eurini se nn ricordo male...

Comment

• Font Size
      Nulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verità non pensavo...prima di partire gli ho detto:

Mi raccomando è, niente giudizi avventati, la Tornado è l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....

Io invece, scendendo dal CBR e salendo immediatamente sul Tornado.....ho scoperto ancora sorprendenti rivelazioni.......

Ve l'ho sempre detto che dalle mie parti nessuno vuole farsi vedere su una Jap...

Last edited by Gerowhill06; 13-07-10, 16:06.

Comment

• Font Size
        E rivelaci le rivelazioni allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Nulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verit? non pensavo...prima di partire gli ho detto:

Mi raccomando ?, niente giudizi avventati, la Tornado ? l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....

Io invece, scendendo dal CBR e salendo immediatamente sul Tornado.....ho scoperto ancora sorprendenti rivelazioni.......

.............boh, io ho appoggiato le chiappe sul cbr 2010 da fermo........mi pareva di essere sul mio tmax...........pensavo fosse un p? pi? aggressivo come impostazione..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .............boh, io ho appoggiato le chiappe sul cbr 2010 da fermo........mi pareva di essere sul mio tmax...........pensavo fosse un p? pi? aggressivo come impostazione..........
            Su questo ti do pienamente ragione...per noi abituate alle sportive, la impostazione Jap ? spiazzante sulle prime....
            Meno male che ormai tutti sull'onda dei giornaletti sono convinti che cosi sia meglio, perch? in realt?:

-senti molto meno l'avantreno in piega

-la posizione pi? rilassata f? perdere la sensazione di feeling ad ogni apertura che non sia un rettilineo

-Ti senti pi? appoggiato che parte integrante del veicolo.....e per me che di notte ogni tanto mi sogno di avere le mani a forma di piedini di forcelle e la ruota stretta tra essi.....NON ? BELLO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              E rivelaci le rivelazioni allora
              Beh, di moto ne ho provate e ne prover?....ma non c? come scendere da una moto e salire immediatamente sull'altra, facendo apposta mente ferma per osservare tutte le differenze, per riuscire ancora a sorprendersi delle differenze che possono saltare all'occhio come la scheggia scagliata da un flessibile!

Comment

• Font Size
                Ok ma dille !!!
                Last edited by TarTaRo; 13-07-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                  Nulla da fare....moto stupenda....oggi un amico Hondista da sempre, dopo averla provata mentre io testavo il suo CBR 1000 con un enorme sorriso, invero un poco insolito per lui....ha coperto la Tornado di lodi con tono gasatissimo.....e in verit? non pensavo...prima di partire gli ho detto:

Mi raccomando ?, niente giudizi avventati, la Tornado ? l'antitesi per eccellenza di un CBR 1000...invece....

Ve l'ho sempre detto che dalle mie parti nessuno vuole farsi vedere su una Jap...

ti avevo detto di cancellarla!!!!....figuriamoci pubblicarla sul forum.........:2muro:

Comment

• Font Size
                    ...............ma guarda te il ducatista..................

Comment

• Font Size
                      ...............ma guarda te il ducatista..................

ma che non sono io............quello non lo conosco!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcoducati1098s View Post
                        ma che non sono io............quello non lo conosco!!!!

bah, la chioma mi pareva la tua.........

Comment

• Font Size
                          bah, la chioma mi pareva la tua.........

E vabb?........diciamo che ero stanco di stare in piedi e mi sono seduto sull'unica "panchina" libera che ho trovato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcoducati1098s View Post

E vabb?........diciamo che ero stanco di stare in piedi e mi sono seduto sull'unica "panchina" libera che ho trovato!!!
                            Mannaggia. ho messo pure la foto in "sordina" ma ti ha sgamato lo stesso! ah, chiunque esso sia

Comment

• Font Size
                              Mannaggia. ho messo pure la foto in "sordina" ma ti ha sgamato lo stesso! ah, chiunque esso sia

grazie........ma oramai mi sono giocato anche quello sputo di reputazione che avevo!!!!

Comment

• Font Size
                                Su questo ti do pienamente ragione...per noi abituate alle sportive, la impostazione Jap ? spiazzante sulle prime....
                                Meno male che ormai tutti sull'onda dei giornaletti sono convinti che cosi sia meglio, perch? in realt?:

-senti molto meno l'avantreno in piega

-la posizione pi? rilassata f? perdere la sensazione di feeling ad ogni apertura che non sia un rettilineo

-Ti senti pi? appoggiato che parte integrante del veicolo.....e per me che di notte ogni tanto mi sogno di avere le mani a forma di piedini di forcelle e la ruota stretta tra essi.....NON ? BELLO!!
                                sono contento che ti trovi bene col nuovo ferro!me lo farai provare un giorno, forse domani pome/sera sul tardi facciamo un girello in zona con amici
                                io al contrario preferisco il manubrio bello vicino e il busto dritto, sara' per il passato da supermotard ma riesco a controllare e sentire meglio la moto "ravvicinata" e non piantata sull'anteriore.

Comment

X
                                Working...
                                X