Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4...2......e TRE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho appena visto su moto.it che la rivendi subito peccato ? davvero una bella moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      ho appena visto su moto.it che la rivendi subito peccato ? davvero una bella moto.

...............chi Gero ?............ma no !!!.............credo che forse quelle foto siano del precedente proprietario.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...............chi Gero ?............ma no !!!.............credo che forse quelle foto siano del precedente proprietario.........
        mm no...alcune sono le stesse postate qui, e la moto ? messa a lucido. per questo mi sembrava strano

Comment

• Font Size
          ...........boh, avrà postato lui le foto del precedente proprietario prendendole dal web..........
          Last edited by Darth Maul; 03-07-10, 20:36.

Comment

• Font Size
            No, no tranquilli, non è in vendita.....

Comment

• Font Size
              Gero, non mi torna una cosa...
              La tua TORNADO ha un terminale singolo...perch? quella postato qui in alto ? DOPPIO??? Quale delle due ? l'originale?

Discorso gomme, a breve apro un post nella sezione TECNICA ed ELABORAZIONI, perch? ho un serio problema di sbacchettamento che devo risolvere al pi? presto e che, secondo me, ? peggiorato col passaggio a coperture Dunlop...quanto rimpiango al momento le Pirelli!

Per il resto, ci si vede spero presto e magari se fra un discorso e l'altro a tavola si parlasse anche di noi come PERSONE e non solo come motociclisti sarebbe anche pi? bello, giusto per conoscersi meglio...! Ricordatevi del giro per Agosto!

Comment

• Font Size
                .................ma quella col terminale doppio postata non ? di Gero, ? di un altro utente...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .................ma quella col terminale doppio postata non ? di Gero, ? di un altro utente...........
                  Si si vero, ma la moto in origine usc? con terminale singolo o doppio?
                  Non ? male il doppio secondo me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post

..............aaaaaaaaaahhhhhhh..........pensavo quella di Gero nello specifico.......che io sappia era singolo.........

Comment

• Font Size
                      Gusti...

Comunque di serie ha il singolo, quello ? stato cambiato...

Lampsss

Comment

• Font Size
                        Un altro on la tornado????

Comment

• Font Size
                          Gero, non mi torna una cosa...
                          La tua TORNADO ha un terminale singolo...perch? quella postato qui in alto ? DOPPIO??? Quale delle due ? l'originale?

Discorso gomme, a breve apro un post nella sezione TECNICA ed ELABORAZIONI, perch? ho un serio problema di sbacchettamento che devo risolvere al pi? presto e che, secondo me, ? peggiorato col passaggio a coperture Dunlop...quanto rimpiango al momento le Pirelli!

Per il resto, ci si vede spero presto e magari se fra un discorso e l'altro a tavola si parlasse anche di noi come PERSONE e non solo come motociclisti sarebbe anche pi? bello, giusto per conoscersi meglio...! Ricordatevi del giro per Agosto!

Singolo ? l'originale, il mio ad esempio, ? un Benelli Sport Ufficiale, l'originale di serie ? molto simile, sempre in Titanio e con il logo Titanium serigrafato....la principale differenza con quello da me montato ora ?....il peso...in confronto pare na piotta! a occhio 4kg in meno )

Io personalmente amo provare..forse per deformazione professionale...qualsiasi cosa vada ad implementare la mia moto...
                          Di pneumatici ho "testato" tutto, fino ad Avon e Continental....ma le Dunlop, purtroppo fin dagli anni 90 sono in fondo alle mie preferenze....mai sincerissimi, tra i pi? inclini a scalinarsi e quindi a fare perdere il feeling con l'anteriore, dotati di carcassa dalla sezione quasi inutilizzabile proficuamente....

Ora per?, nelle ultime uscite, si st? assistendo ad una standardizzazione pi? o meno estesa a tutte le grandi marche, guardate i disegni dei battistrada, le sezioni...ormai tendono tutti a perdere il vecchio "marchio di fabbrica"*e le conseguenti "particolarit?" quindi....fate voi

*ndr: prendete ad esempio Pirelli, da sempre ha conservato uno stile che rendeva subito riconoscibile un pneumatico Pirelli dall'MT75 in poi...ora? Idem per Metzeler, Dunlop ecc...stesso discorso per le sezioni geometriche, ora molto pi? sensate e sfruttabili anche ad alti angoli di piega....

Comment

• Font Size
                            Ah, a proposito dello scarico...ne avevo vista una dotata di uno scarico basso e corto, stile GP...ma purtroppo ho perduto il link....voi conoscete quale scarico after possa essere??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Un altro on la tornado????
                              Rari ma non rarissimi

...oppure vuol dire che qualc'unaltro fuori di testa che prende una moto cos? c'?

Lampsss

Comment

• Font Size
                                Hagaci, più che altro è bello sapere che esiste altra gente che non deve impararsi a memoria il numero di targa per ritrovare la propria moto sul lungolago parcheggiata in mezzo ad altre cento identiche...

Comment

X
                                Working...
                                X