Originally posted by ganto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4...2......e TRE!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Tutto a posto ragazzi, grazie, era solo una "svista" dell'indicatore
OK, OK foto appena effettuato il montaggio prima del giro di domenica scorsa...
Comunque...la soddisfazione di farmi sapere che "effetto" vi ha fatto, Dinamicamente, la mia inusuale Tornado non me la avete data è.....
Poi, cosa strana....tutti i miscredenti che fino a poco fà credevano che neppure avessi la patente...dove sono finiti? non sono neppure incuriositi??? ma stranuccio.....oppure troppo normale......
Ciao RAGA'!!Last edited by Gerowhill06; 02-07-10, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostTutto a posto ragazzi, grazie, era solo una "svista" dell'indicatore
Comunque...la soddisfazione di farmi sapere che "effetto" vi ha fatto, Dinamicamente, la mia inusuale Tornado non me la avete data ?.....
Poi, cosa strana....tutti i miscredenti che fino a poco f? credevano che neppure avessi la patente...dove sono finiti? non sono neppure incuriositi??? ma stranuccio.....oppure troppo normale......
Ciao RAGA'!!
I miscredenti lasciali l? dove stanno, come ti ho gi? detto ? meglio per tutti non punzecchiarsi, per il quieto vivere!
Dinamicamente? E che ne s?, dovrei provarla eh?! Ma lo sai che non te lo chiederei mai, per i motivi gi? spiegati ad EMME...
TU sicuramente la guidi molto bene, ma io ho solo visto un ragazzo che sa condurre QUALSIASI moto come se suonasse un violino Stradivari !
Comment
-
............eh eh............su questo quoto Litlopang...........ti ho solo visto una volta che mi passavi "tranquillamente" in un tornante all'esterno..................l'impressione è che in moto ci sai andare ed anche bene......come ti dicevo, quando si vedono foto di uno che con moto tipo BMW rockster pela l'asfalto col motore in piega, in scioltezza, non puoi dirgli che non sa dare il gas...............ma a parte le tue capacità di guida che possono interessare solo per rosicanti diatribe da bar..........la benellona può piacere o meno, come tante altre moto.....ma secondo me ha un suo bel perchè ed una più che discreta dose di fascino.............e poi ce ne sono in giro poche, il che non guasta se ad una persona piace avere qualcosa di "diverso" dagli altri e di particolare........io dunque, per quanto possa interessare e valere, la approvo...............sulle sue capacità dinamiche, non la conosco, ma anche se tu volessi, io preferisco non provare le moto di altri, come Litlopang.....Last edited by Darth Maul; 03-07-10, 08:16.
Comment
-
uguale a come l'avevo io....stessi accessori e stesse gomme pure!!!
rimane una moto sempre affascinante da vedere e sopratutto da portare,anche se non ha millemila cavalli.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ragazzi, che dire...siete davvero speciali...o più semplicemente, dei veri motociclisti come quelli che mi piace incontrare nel mio "cammino"....e fidatevi non sono frasi a vanvera....A PRESTO!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Bielletta View Postuguale a come l'avevo io....stessi accessori e stesse gomme pure!!!
rimane una moto sempre affascinante da vedere e sopratutto da portare,anche se non ha millemila cavalli.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostCiao, tu per caso avevi messo anni fa delle foto di benelli su bikepics??
eccola qua!
Uploaded with ImageShack.usLast edited by Bielletta; 03-07-10, 12:28.
Comment
X
Comment