Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4...2......e TRE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti i tre cilindri ? un motore splendido e la tornado una moto veramente bella!
    Io sto cercando di vendere la mia per una street triple, sempre tre cilindri sono

Comment

• Font Size
      Un p? di foto a tre cilindridel WIP

Piano piano, tutto sta tornando allo splendore che merita dopo anni di abbandono...

? quasi arrivato tutto il materiale occorrente, sabato forse prima prova su strada...

Comment

• Font Size
        .................ma che catena arrugginita !!!!..........ma come si pu? ?.........vai Gero, ridalle splendore a quella moto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Piano piano, tutto sta tornando allo splendore che merita dopo anni di abbandono...
          Io direi "Piano piano tutto sta tornado allo splendore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .................ma che catena arrugginita !!!!..........ma come si pu? ?.........vai Gero, ridalle splendore a quella moto......
            Perfetto Darth! volevo giusto segnalarla come metro di paragone per evidenziare lo stato di partenza del lavoro.....
            Quindi, dai...il risultato ? buono fin'ora no!?

oggi cambiati olii e filtri e domani arriva kit catena-corona-pignone....gomme gi? in box....pezzi da ritirare forse oggi dal carrozziere e per sabato forse il grosso ? fatto....

Comment

• Font Size
              Perfetto Darth! volevo giusto segnalarla come metro di paragone per evidenziare lo stato di partenza del lavoro.....
              Quindi, dai...il risultato ? buono fin'ora no!?

oggi cambiati olii e filtri e domani arriva kit catena-corona-pignone....gomme gi? in box....pezzi da ritirare forse oggi dal carrozziere e per sabato forse il grosso ? fatto....

Quindi per domenica 20/6 vieni col Benelli?
              Mittiiiicoooo, mai stato dietro una Tornado..........
              ....sempre DAVANTI !

Comment

• Font Size
                L'ho sempre detto che per "legnare" i BLA BLA mi bastava un cilindro in meno!
                LA MARMITTA!!! ..legnami a m???? DAi 3 cilindri,accorcia il marmittume..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Quindi per domenica 20/6 vieni col Benelli?
                  Mittiiiicoooo, mai stato dietro una Tornado..........
                  ....sempre DAVANTI !
                  HAHAHA,grande, l'ho capita in ritardo ma l'ho capita

Comment

• Font Size
                    Oggi prima uscita....
                    Non ? ancora finita...diciamo che lo ? al 80% ma non resistevo pi?....

Nella piazzetta del locale "in" si ? formato subito un capannello di una decina di persone che domandavano e si complimentavano.......a voglia di cv e di S1000....eheheh....spero davvero che prima o poi tutti "tocchino"la vera essenza del motociclismo...cosi distante dalle mode di oggi...

A proposito, sono contro marmitte e codoni corti....questa ? una Benelli Tornado...quelle sono mode Jap......immagina un p? t?!

Last edited by Gerowhill06; 13-06-10, 21:44.

Comment

• Font Size
                      ........e bravo Gero.....mi sembra bella luccicante !!.......pure il forcellone ? tirato bello a lucido............qualche domenica in mattinata verr? a trovarti "in sul lac de com"...............cos? mi presenti la tua bestiolina....

Comment

• Font Size
                        Bravo Gero.. niente male, niente male per niente!

Comment

• Font Size
                          BELLA !!!

Avete notato come la linea delle moto italiane non invecchi, prendete una moto giapponese di 5-6-7 anni fa e si data immediatamente, le italiane no, anche la mia vituperata Multistrada vista oggi non sembra una moto disegnata nel 2003 indipendentemente che piaccia o meno

E cos? ? per la Tornado, innovativa allora moderna oggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mtluc View Post
                            BELLA !!!

Avete notato come la linea delle moto italiane non invecchi, prendete una moto giapponese di 5-6-7 anni fa e si data immediatamente, le italiane no, anche la mia vituperata Multistrada vista oggi non sembra una moto disegnata nel 2003 indipendentemente che piaccia o meno

E cos? ? per la Tornado, innovativa allora moderna oggi
                            Concordo in toto Luc, tanto che,per es. il Tornado attira sguardi e soprattutto sorprese quando dico che ? del 2003! tutti, e ripeto tutti si portano sul posteriore a guardare la targa

Comment

• Font Size
                              Un p? di foto a tre cilindridel WIP

? quasi arrivato tutto il materiale occorrente, sabato forse prima prova su strada...

Parere personale e discutibilissimo, ma quanto ? brutta sta moto non ha un verso

Comment

• Font Size
                                Complimenti!!!
                                Gran bella moto!!
                                C'è poco da fare...le moto italiane avranno sempre un loro fascino

Comment

X
                                Working...
                                X