Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4...2......e TRE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ...........indecisione sulla due ruote va bene................ma almeno decidi se ci vuoi anche un motore in mezzo..................
    intendo finch? son confuso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Emmma vorrei provare i semimanubri.
      Che indecisione, son davvero confuso.

Onestamente su strada credo che anche con la Desmosedici non andrei piu' forte di come andavo fino ad oggi, non ? un discorso di capacit? (mi lascio tanto margine) ? che non vado oltre un tot, indipendentemente dalla moto...

BOH quasi quasi MTB e fuck moto
      Con una carenata arriverai ad andare + forte per quello ti invito a riflettere se le tue reali intenzioni son di andare +adagio ..son cazzate per me quando ti abitui a una moto con + potenziale arrivi ad andare + forte,ti fidi di + e rischi anche di +! Il margine che ti lasci o credi di lasciarti non conta..

Comment

• Font Size
        La bicicletta intesa come fuseaux rosa, soffiarsi il naso con le mani, passare con il rosso e stare perennemente in mezzo ai coglioni inveendo contro chiunque giri per strada con diritto e senso civico...è come un morbo che ti asciugherà come un merluzzo al sole di ogni velleità cavalleresca.....se non ne esci subito sarà troppo tardi...e sarai solo un...ciclista......

Comment

X
        Working...
        X