Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri su un passo....ho incrociato questa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri su un passo....ho incrociato questa

io e un mio amico, io con la R1 e il mio amico con lo zx10 08, eravamo in zona passo staulanza, dopo longarone, ieri alle 11.30 circa......a un certo punto, andatura ben allegra, rallento un attimo, e mi supera sto benelli tre con le borse rigide (tipo GS) riprendo a tirare e inseguire lui e il mio amico che non si e fatto passare, e.....ci ha fatto sudare per tener il suo passo....era fra me e il mio amico, io seguivo, tutti attaccati, probabilmente conosceva il passo e noi no ma....sti cazzi, la guidava come una bicicletta!!!!!

beh...non sapevo manco che esistesse questa moto, ora invece...la rispetto

era qualcuno del forum??

• Font Size
    ti sei imbattuto in una tre-k... bel mezzo, provato e riprovato, motore piu soft di quello della tnt ma molto piu semplice da portare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      http://www.vetrinamotori.it/images/c...e_4276248A.jpg

io e un mio amico, io con la R1 e il mio amico con lo zx10 08, eravamo in zona passo staulanza, dopo longarone, ieri alle 11.30 circa......a un certo punto, andatura ben allegra, rallento un attimo, e mi supera sto benelli tre con le borse rigide (tipo GS) riprendo a tirare e inseguire lui e il mio amico che non si e fatto passare, e.....ci ha fatto sudare per tener il suo passo....era fra me e il mio amico, io seguivo, tutti attaccati, probabilmente conosceva il passo e noi no ma....sti cazzi, la guidava come una bicicletta!!!!!

beh...non sapevo manco che esistesse questa moto, ora invece...la rispetto

era qualcuno del forum??
      se ne aveva di pi? del tuo amico ? sempre bene far passare chi ? pi? "allegro"! a me e diversi amici c'? capitato un pirla con l'R1 sul muraglione che dava tanto gas sul dritto e poi inchiodava facendo traiettorie completamente sbagliate, a centro curva era lentissimo! fatto sta che non ci faceva passare dato che sul dritto andava ovviamente di pi? di me con la zetona. alla fine l'ho sverniciato su un tornantino passandogli all'interno (la corda l'aveva battezzata di molto larga e per di pi? era di nuovo lentissimo), bene gli sono davanti e sto pirla apre a bestia e cerca di superarmi sulla destra!!!! fortuna che c'era una panda e LUI ha desistito.

alla fine il tipo l'ho beccato su e l'ho infamato... ci aveva visto benissimo, ma nonostante ci? ha continuato a ripetere.."ah ma io negli specchietti non ci guardo" in pi? aveva anche i tappi alle orecchie

non voglio dire che il tuo amico si comporta cos? per le strade, ma ? sempre bene far passare chi ? pi? veloce di te, che c'? da guadagnarci pure in esperienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by JackdeQuadri View Post
        non voglio dire che il tuo amico si comporta cos? per le strade, ma ? sempre bene far passare chi ? pi? veloce di te, che c'? da guadagnarci pure in esperienza
        e sopratutto in sicurezza (certo non a velocit? motogp!)

Comment

• Font Size
          se ne aveva di pi? del tuo amico ? sempre bene far passare chi ? pi? "allegro"! a me e diversi amici c'? capitato un pirla con l'R1 sul muraglione che dava tanto gas sul dritto e poi inchiodava facendo traiettorie completamente sbagliate, a centro curva era lentissimo! fatto sta che non ci faceva passare dato che sul dritto andava ovviamente di pi? di me con la zetona. alla fine l'ho sverniciato su un tornantino passandogli all'interno (la corda l'aveva battezzata di molto larga e per di pi? era di nuovo lentissimo), bene gli sono davanti e sto pirla apre a bestia e cerca di superarmi sulla destra!!!! fortuna che c'era una panda e LUI ha desistito.

alla fine il tipo l'ho beccato su e l'ho infamato... ci aveva visto benissimo, ma nonostante ci? ha continuato a ripetere.."ah ma io negli specchietti non ci guardo" in pi? aveva anche i tappi alle orecchie

vado in montagna da 10 anni e penso di aver percorso sui passi alpini una cosa come circa 80-85000 km.....fidati che so quando e cosa fare in situazioni cosi.
          il mio amico con il kawa va sulle alpi in moto dal....vediamo.....95, fai conto te.
          magari non vorra dire niente ma...si insomma, non sono un idiota domenicale.

il tipo con la tre k mi ha passato in un paesino in un rettilineo ( io nei paesi non corro mai), e siccome arrivava una curva non e riuscito a passare anche il mio amico, poi il paesino ? finito e si ? ricominciato a tirare.

da quello che dici tu, il trek doveva levarsi perche io ero come lui sulle curve, ma di motore mi faceva da tappo? per me no. cmq per me non era importante passarlo ma vedere come andava, infatti non lo ho e non lo avrei mai superato neanche quando di motore potevo.

Comment

• Font Size
            chi è senza peccato scagli la prima pietra, me compreso, ma ...
            in strada ognuno con il proprio ritmo senza ingarellarsi! se il prorpio ritmo e' brillante/veloce ok, se è lento ok, ma non ci mettiamo a fare a chi stacca più tardi sui tornanti
            quando si hanno i pruriti si va in pista!!
            Last edited by gabriel; 25-05-10, 14:57.

Comment

• Font Size
              ripeto, io lo seguivo e basta. se volevo lo passavo nei diritti ma non lo ho fatto.....

senno cosa dobbiamo fare, appena ce uno dietro, metter la freccia e accostare???

Comment

• Font Size

e dove sta scritto che ti doveva far passare?
                Tu devi fare la tua strada senza incorrere in errori e senza creare problemi ad altri non stai facendo una gara in strada. Di solito per strada si sorpassa a sinistra.
                Se credi che quello fosse stato un pericolo per te e per gli altri lo lasci andare un p?. Ciao magari ci incrociamo per strada visto che sono delle tue parti.

Comment

• Font Size
                  infatti era lui che faceva errori...a centro curva era praticamente fermo! io se vedo che uno mi sta al culo per un p? alla fine lo lascio passare..non vorrei creare problemi a lui e di riflesso a me... certo non ? che appena lo vedo accosto, al massimo mi metto sulla destra e lo lascio passare se sono moooolto pi? lento di lui.

qua non si tratta di fare i pilotoni su strada, ? semplice buon senso dal momento che ogniuno di noi va a fare i passi per divertirsi e se c'? un pirla che ? lento e FORZATAMENTE non mi lascia passare, beh non mi diverto pi? per due semplici motivi:

1) le strade non sono una pista
                  2) c'? sempre pericolo che possa succedere qualcosa.. metti che il pirla della situazione a forza di fare frenatone del tutto inutili si sdraia... rischia lui e rischio io qualsiasi cosa accada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    chi ? senza peccato scagli la prima pietra, me compreso, ma ...
                    in strada ognuno con il proprio ritmo senza ingarellarsi! se il prorpio ritmo e' brillante/veloce ok, se ? lento ok, ma non ci mettiamo a fare a chi stacca pi? tardi sui tornanti
                    quando si hanno i pruriti si va in pista!!

quoto un mio amico per starmi dietro su una strada che battevo da sempre si sdrai? e manca poco sdraia un altro e si fece male... 3 mesi dopo insieme ad un altro gruppo c'ha rimesso le penne... ognuno il suo ritmo, ognuno il suo ritmo e se uno tampina troppo da vicino meglio levarselo da dietro....

Comment

• Font Size
                      io se trovo qualcuno che mi "rallenta" però guida bene io non ho problemi a lascermelo davanti suono il clacson e provo anche a lampeggiargli x chiedergli strada....se però io devo "rischiare" per passarlo assolutamente no l'esperienza deve avere un perchè

viceversa io non ho problemi a farmi trapassare da chi ne ha di + di me
                      di sicuro provo ad andargli dietro,c è sempre da imparare ma di sicuro non mi butto via per nessuno

la strada non è una pista..

Comment

• Font Size
                        c'era un bel tornantino stretto e ovviamente data la scarsa velocit? ho avuto modo di passarlo (potevo fargli un collino)..anzi gli ho proprio strappato gli adesivi ..in tutta sicurezza, ma ha cmq cercato di riprendermi con il turboreattore che aveva..ma s'? (GIUSTAMENTE) cacato sotto perch? c'era una macchina davanti e la sinistra ce l'avevo io.

diciamo che il sunto ?: NON STARE TRA LE PALLE? ! tutto qui
                        non mi reputo un missile ma me la cavo benino e la pelle a casa ce la voglio portare, che c'? poco da scherzare oggigiorno.

cmq stare dietro a qualcuno del tuo stesso livello o poco pi? ? una goduria, riesci a capire cosa manca e cosa c'? di pi?...certo stare per forza dietro e vicino a qualcuno che ti svernicerebbe anche col garelli ? abbastanza pericoloso..ognuno ha il suo ritmo

Comment

• Font Size
                          dove eravate..alla verna??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            dove eravate..alla verna??
                            sul Muraglione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              sul Muraglione
                              ahhhhh

non ? mai stata una strada nelle mie corde il muro,anche se a cavallo tra i 90 e gli anni 2000 praticamente c era solo il muro e viamaggio

Comment

X
                              Working...
                              X