Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tenete conto che su bonneville e thruxton, non fanno 1 euro di sconto, al massimo vi fanno qualche 2-300 euro di sconto in accessori da comprare da loro....
lo so perche un mio amico ha appena preso una thruxton nuova, 9200 euro e non 1 di meno
già, inoltre anche l'usato costicchia
quando portai la 675 per il 1° tagliando mi diedero uno scrambler come moto sostitutiva
si guida abbastanza bene , pensavo peggio visto che pesa 230kg dichiarati
ovvio che non è da paragonare alle naked o cmq alle moto stradali di oggi
sono moto che si sono ricavate un mercato (caro secondo me) a se e piacciono parecchio anche a chi non è un motociclista
mi ricordo che per strada attirava mooooolto di piu l'attenzione lo scrambler piuttosto che la mia daytona
ma questa non ha ohlins, o sbaglio!?!?!!......e costa 4500 in piu della base.....why??
preso da motoblog
Vi dice qualcosa il nome Neukirchen? Non parliamo dello sfortunato pilota del Team Ten Kate, ma di una cittadina austriaca che per tradizione ospita l?evento Triumph per eccellenza, il Tridays. Per tre giorni soltanto, il nome della cittadina si trasforma in Newchurch, e anche quest?anno ospiter? migliaia di appassionati del marchio inglese per un raduno unico nel suo genere.
Non c?? momento migliore per presentare una edizione speciale di un classico vintage dell?epoca moderna, la Bonneville, che in questa edizione si tinge dei colori Tridays e del logo della manifestazione, oltre a ricevere qualche gustosa chicca estetica che incattiviscono la linea e trasformano la tranquilla bicilindrica in una autentica caf? racer.
L?idea della Bonneville Tridays Limited Edition ? venut all?organizzatore Uli Br?e e Jochen Schmitz-Linkweiler proprietario di LSL.Partendo dalla versione con i cerchi in lega, sono stati montati scarichi Remus e ammortizzatori YSS; nuova strumentazione, come manubrio, freni e fanale. In pi?, parafanghi in alluminio lucidato, sella racer e faro posteriore a LED.
il sovrapprezzo mi pare esagerato ......... ma se ne vendono va bene cosi
A onor del vero tutta la serie Bonnie/Thruxton si presta ottimamente alla personalizzazione, questa ? semplice ed evocativa.
Peccato per il prezzo ma sopratutto per quella 20ina di cv che mancano.
Comment