Quali sono le gomme stradali pi? indicate per la piccola Day? Attualmente monta delle SuperCorsa Pro stradali ma, probabilmente perch? vecchie, fanno piet?... la moto non sta in strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona 675: quali gomme stradali?
Collapse
X
-
io riprenderei quelle
sono ottime
ho sempre montato sc in mescola! per strada vanno alla grande, in pista danno il massimo...tanto, se piove, la moto non la esco
se vuoi, fra una sett, ti posso passare le mie Supercorsa SC2 che, per strada, sono ancora ottime.
poi, essendo anche tu di cinisello, le potresti vedere di persona!
te le do quasi regalate...il tempo di tirarle giù dalla mia moto!
-
Originally posted by dj crush View Postio riprenderei quelle
sono ottime
ho sempre montato sc in mescola! per strada vanno alla grande, in pista danno il massimo...tanto, se piove, la moto non la esco
se vuoi, fra una sett, ti posso passare le mie Supercorsa SC2 che, per strada, sono ancora ottime.
poi, essendo anche tu di cinisello, le potresti vedere di persona!
te le do quasi regalate...il tempo di tirarle gi? dalla mia moto!
Comment
-
allora penso che le migliori siano le Michelin dual compound
me ne hanno parlato un gran bene per l'uso stradale.
centro più duro per fare km
spalle più morbide per le pieghe
Comment
-
Le power pure le ho provate sul BMW S1000RR a Monza e non erano malaccio!!
Io sulla mia in strada uso le gomme finite x la pista!!
In alternativa ti consiglierei un bel paio di Meztler Interact k3!
Comment
-
per strada vai di qualifier rr oppure di nuove sportsmart... le prime si trovano a ottimi prezzi, scaldano subito e hanno un'ottima resa chilometrica senza perdere del tutto le performance...
Comment
-
ho provato le diablo supercorsa sp (2 treni) di primo equipaggiamento e le k3 ma l'anteriore si massacra molto in fretta (poco piu di 2000km)
con le qualifier RR invece ? successo l'opposto, anteriore sano e post finito a quasi 3000km
ottime gomme per l'uso stradale sportivo
Comment
X
Comment