Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quali sono le gomme stradali pi? indicate per la piccola Day? Attualmente monta delle SuperCorsa Pro stradali ma, probabilmente perch? vecchie, fanno piet?... la moto non sta in strada...
io riprenderei quelle
sono ottime
ho sempre montato sc in mescola! per strada vanno alla grande, in pista danno il massimo...tanto, se piove, la moto non la esco
se vuoi, fra una sett, ti posso passare le mie Supercorsa SC2 che, per strada, sono ancora ottime.
poi, essendo anche tu di cinisello, le potresti vedere di persona!
te le do quasi regalate...il tempo di tirarle giù dalla mia moto!
io riprenderei quelle
sono ottime
ho sempre montato sc in mescola! per strada vanno alla grande, in pista danno il massimo...tanto, se piove, la moto non la esco
se vuoi, fra una sett, ti posso passare le mie Supercorsa SC2 che, per strada, sono ancora ottime.
poi, essendo anche tu di cinisello, le potresti vedere di persona!
te le do quasi regalate...il tempo di tirarle gi? dalla mia moto!
Ti ringrazio ma di SC2 usate ne ho un vagone, vorrei qualcosa si stadale per non dovermi preoccupare in caso pioggia (non la uso solo io) anche se in realt? se si va piano non succede nulla di strano (ho provato a girare al Mugello sotto il diluvio con SC2 e Dual Carbon...)
per strada vai di qualifier rr oppure di nuove sportsmart... le prime si trovano a ottimi prezzi, scaldano subito e hanno un'ottima resa chilometrica senza perdere del tutto le performance...
Comment