Oggi il mio conce mi ha detto che ha quasi finito tutto, gli usati sono straricercati e per accontentare un cliente ne ha presa una da un suo collega nelle marche!! anche un 'altro conce della coccorrenza mi ha confermato questo e anche motociclismo dice che col tempo diventeranno da collezione(articolo su questo mese) lo sapevo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buell!!!
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by bituono View PostOggi il mio conce mi ha detto che ha quasi finito tutto, gli usati sono straricercati e per accontentare un cliente ne ha presa una da un suo collega nelle marche!! anche un 'altro conce della coccorrenza mi ha confermato questo e anche motociclismo dice che col tempo diventeranno da collezione(articolo su questo mese) lo sapevo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostBeh sono belle moto, e con un signor motore. Un mio amico ne ha comprata una a marzo, X12 qualcosa, del 2008, 9000km a 7.000€ e si diverte come un matto
altra storia se si parla dell'1125R/CR, che ha un morore rotax ed un cambio finalmente all'altezza di una guida sportiva!Last edited by gabriel; 05-05-10, 06:54.
Comment
-
effettivamente quelle motorizzate harley hanno un motore che per noi comuni mortali è un c.... , la cosa peggiore è il cambio, veramente il peggior cambio mai provato su una moto le vibrazioni sono a livello di una royal enfield , l'unica cosa buona è la coppia, veramente gustosa
ovvio che se si prova la cr dopo aver provato la x 12, è come passare dalla Milo alla Canalis!!!
PS: il perchè molti puristi preferiscono quelle motorizzate harley , è presto detto, cè chi preferiste stare in in prima fila e chi in ultima... io per sicurezza preferisco con nessuno alla spalle, si sà mai con tutti sti marazzacci in giro!!!Last edited by bituono; 05-05-10, 20:25.
Comment
-
Originally posted by bituono View Posteffettivamente quelle motorizzate harley hanno un motore che per noi comuni mortali ? un c.... , la cosa peggiore ? il cambio, veramente il peggior cambio mai provato su una moto le vibrazioni sono a livello di una royal enfield , l'unica cosa buona ? la coppia, veramente gustosa
ovvio che se si prova la cr dopo aver provato la x 12, ? come passare dalla Milo alla Canalis!!!
PS: il perch? molti puristi preferiscono quelle motorizzate harley , ? presto detto, c? chi preferiste stare in in prima fila e chi in ultima... io per sicurezza preferisco con nessuno alla spalle, si s? mai con tutti sti marazzacci in giro!!!
Comment
X
Comment