Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

depotenziamento daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

depotenziamento daytona 675

ciao a tutti : ? possibile depotenziare la 675 come la zx-6r in seguito l'acquisto a potenza piena???

se si a che prezzo ? possibile ci??

• Font Size
    42 euro....si mette un blocco sull'aperura del gas sui corpi farfallati...poi ovviamente le spese di omologazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simocai View Post
      42 euro....si mette un blocco sull'aperura del gas sui corpi farfallati...poi ovviamente le spese di omologazione...
      si per quelloil prezzo ? irrisorio come nel ninja, pero' alla fine per fare libretto e tutto il resto ci vogliono 500? per il ninja ..per la daytona vale lo stesso discorso?

Comment

• Font Size
        500€?

da che ladro sei andato?

in un conce kawa qualsiasi ti chiedono 250 per tutto

Comment

• Font Size
          l'ho letto su Ninjaitalia forum...allora dai tengo 250? per una kawa (grazie per l'info giusta)..
          per la daytona il prezzo ? simile?

Comment

• Font Size
            non ne ho la più pallida idea

tra l'altro nemmeno in ducati mi avevano preventivato 500€..e ho detto tutto

Comment

• Font Size
              Se la compri nuova non mi sembra che ci sia tutto questo sovrapprezzo!!!

Se invece la prendi usata e la vuoi depotenziare, il prezzo ci sta!

Comment

• Font Size
                Ma perch? depotenziare una moto??

Non puoi aspettare i 21 anni?? E poi cosa fai, vai in pista con 70 (numero indicativo tanto per) cavalli??

Maddaaaiii...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Ma perch? depotenziare una moto??

Non puoi aspettare i 21 anni?? E poi cosa fai, vai in pista con 70 (numero indicativo tanto per) cavalli??

Maddaaaiii...
                  magari la depotenzia per usarla intanto in strada???

Mica ? obbligo andarci in pista eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    magari la depotenzia per usarla intanto in strada???

Mica ? obbligo andarci in pista eh

Lo so, per? boh.. Non riesco a capire.. Anche io ho aspettato un paio d'anni prima di prendere il CBR per fare i 21.. Ma depotenziare una moto non so, non mi piace.. Piuttosto un 250 usato adesso che poi si rivende.. Boh, non riesco ad entrare nell'ottica del depotenziamento..

Per? per carit?, non discuto la decisione..

Comment

• Font Size
                      guarda che la moto depotenziata è uguale alla tua moto ..non è che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente è la formalità di avere il libretto con 25kw..la moto è la stessa al 100%
                      se proprio vogliamo stare nel legale è semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
                      non è che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
                      Last edited by weekdgl; 06-05-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        guarda che la moto depotenziata ? uguale alla tua moto ..non ? che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente ? la formalit? di avere il libretto con 25kw..la moto ? la stessa al 100%
                        se proprio vogliamo stare nel legale ? semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
                        non ? che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
                        Si si lo so, anche io all'epoca mi ero informata.. il mio non era un discorso di forma.. ma.. del fatto di avere a libretto una moto depotenziata.. giusto una mia osservazione personale.. nulla di pi?..

Comment

• Font Size
                          sisi tranqui ho capito quel che volevi dire

Comment

• Font Size
                            sul fatto della richiesta del nullaosta da parte di kawa quanto tempo ci vuole???
                            lo deve richiedere un concessionario kawa o posso chiederlo anche da privato e loro mi danno nullaosta e il kit di depotenziamento da montare?

Comment

• Font Size
                              vai da un conce, loro faranno la richiesta alla casa madre

per i tempi dipende: ducati mi diceva che ci volevano mesi, kawa qualche settimana

bò

Comment

X
                              Working...
                              X