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depotenziamento daytona 675

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    #1

    depotenziamento daytona 675

    ciao a tutti : ? possibile depotenziare la 675 come la zx-6r in seguito l'acquisto a potenza piena???

    se si a che prezzo ? possibile ci??

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    #2
    42 euro....si mette un blocco sull'aperura del gas sui corpi farfallati...poi ovviamente le spese di omologazione...

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      #3
      Originally posted by simocai View Post
      42 euro....si mette un blocco sull'aperura del gas sui corpi farfallati...poi ovviamente le spese di omologazione...
      si per quelloil prezzo ? irrisorio come nel ninja, pero' alla fine per fare libretto e tutto il resto ci vogliono 500? per il ninja ..per la daytona vale lo stesso discorso?

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        #4
        500€?

        da che ladro sei andato?

        in un conce kawa qualsiasi ti chiedono 250 per tutto

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          #5
          l'ho letto su Ninjaitalia forum...allora dai tengo 250? per una kawa (grazie per l'info giusta)..
          per la daytona il prezzo ? simile?

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            #6
            non ne ho la più pallida idea

            tra l'altro nemmeno in ducati mi avevano preventivato 500€..e ho detto tutto

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              #7
              Se la compri nuova non mi sembra che ci sia tutto questo sovrapprezzo!!!

              Se invece la prendi usata e la vuoi depotenziare, il prezzo ci sta!

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                #8
                Ma perch? depotenziare una moto??

                Non puoi aspettare i 21 anni?? E poi cosa fai, vai in pista con 70 (numero indicativo tanto per) cavalli??

                Maddaaaiii...

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                  #9
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Ma perch? depotenziare una moto??

                  Non puoi aspettare i 21 anni?? E poi cosa fai, vai in pista con 70 (numero indicativo tanto per) cavalli??

                  Maddaaaiii...
                  magari la depotenzia per usarla intanto in strada???

                  Mica ? obbligo andarci in pista eh

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                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    magari la depotenzia per usarla intanto in strada???

                    Mica ? obbligo andarci in pista eh

                    Lo so, per? boh.. Non riesco a capire.. Anche io ho aspettato un paio d'anni prima di prendere il CBR per fare i 21.. Ma depotenziare una moto non so, non mi piace.. Piuttosto un 250 usato adesso che poi si rivende.. Boh, non riesco ad entrare nell'ottica del depotenziamento..

                    Per? per carit?, non discuto la decisione..

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                      #11
                      guarda che la moto depotenziata è uguale alla tua moto ..non è che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente è la formalità di avere il libretto con 25kw..la moto è la stessa al 100%
                      se proprio vogliamo stare nel legale è semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
                      non è che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
                      Last edited by weekdgl; 06-05-10, 20:14.

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                        #12
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        guarda che la moto depotenziata ? uguale alla tua moto ..non ? che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente ? la formalit? di avere il libretto con 25kw..la moto ? la stessa al 100%
                        se proprio vogliamo stare nel legale ? semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
                        non ? che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
                        Si si lo so, anche io all'epoca mi ero informata.. il mio non era un discorso di forma.. ma.. del fatto di avere a libretto una moto depotenziata.. giusto una mia osservazione personale.. nulla di pi?..

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                          #13
                          sisi tranqui ho capito quel che volevi dire

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                          • Font Size
                            #14
                            sul fatto della richiesta del nullaosta da parte di kawa quanto tempo ci vuole???
                            lo deve richiedere un concessionario kawa o posso chiederlo anche da privato e loro mi danno nullaosta e il kit di depotenziamento da montare?

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                            • Font Size
                              #15
                              vai da un conce, loro faranno la richiesta alla casa madre

                              per i tempi dipende: ducati mi diceva che ci volevano mesi, kawa qualche settimana

                              bò

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