Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
42 euro....si mette un blocco sull'aperura del gas sui corpi farfallati...poi ovviamente le spese di omologazione...
si per quelloil prezzo ? irrisorio come nel ninja, pero' alla fine per fare libretto e tutto il resto ci vogliono 500? per il ninja ..per la daytona vale lo stesso discorso?
magari la depotenzia per usarla intanto in strada???
Mica ? obbligo andarci in pista eh
Lo so, per? boh.. Non riesco a capire.. Anche io ho aspettato un paio d'anni prima di prendere il CBR per fare i 21.. Ma depotenziare una moto non so, non mi piace.. Piuttosto un 250 usato adesso che poi si rivende.. Boh, non riesco ad entrare nell'ottica del depotenziamento..
guarda che la moto depotenziata è uguale alla tua moto ..non è che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente è la formalità di avere il libretto con 25kw..la moto è la stessa al 100%
se proprio vogliamo stare nel legale è semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
non è che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
guarda che la moto depotenziata ? uguale alla tua moto ..non ? che si dimezza l'entrata d'aria con valvole di aspirazione piccole , si riduce rdc o altre diavolerie..semplicemente ? la formalit? di avere il libretto con 25kw..la moto ? la stessa al 100%
se proprio vogliamo stare nel legale ? semplicemente avere una manopola acceleratore che si apre non del tutto ...
non ? che difenta inaffidabile...comunque su 10 zx-6r o daytona675 o z750 credo che ce ne saranno 1-2 ancora depotenziate a motore , e la pratica la si fa solo per guidare entro i 21 anni , niente di particolare
Si si lo so, anche io all'epoca mi ero informata.. il mio non era un discorso di forma.. ma.. del fatto di avere a libretto una moto depotenziata.. giusto una mia osservazione personale.. nulla di pi?..
sul fatto della richiesta del nullaosta da parte di kawa quanto tempo ci vuole???
lo deve richiedere un concessionario kawa o posso chiederlo anche da privato e loro mi danno nullaosta e il kit di depotenziamento da montare?
Comment