Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero! quando ero ragazzino sognavamo l'RS e la MITO ! moto fantastiche per i tempi, con una ciclistica avanti anni luce! e se prorpio vogliamo dirla tutta anni luce avanti anche rispetto alle varie R125, ninja 250R ecc ..
mamma mia quanto ho sognato la mito!! però, guardando questo video c'è una cosa che mi è tornata in mente oltre alla moto... NICO CEREGHINI!!! per alcuni potrà anche essere poco simpatico ma .... ricordo che guardavo gran prix solo per la prova finale di nico!!! quanto ci ha fatto sognare!!! casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e soprattutto prudenza!! sempre!!
La mia Mito per strada non me leva nessuno! E mi prendo ancora tante soddisfazioni... ...Rettilinei a parte, ma quelli li lascio volentieri ai motociclisti da bar...
spettacolo! io avevo la Lawson rossa,è la moto con la quale ho preso i primi verbali e 'assaggiato l asfalto'!ma quante soddisfazioni e bei ricordi!! la maggior parte dei 16 enni di oggi invece sogna lo scooterone,mah...
Che tempi...io mi distinguevo dal coro con una splendida Yamaha Tzr 125r colore bianco rosso (primo modello, ve lo ricordate??), scarico completo acerbis in carbonio...
quelle si che erano moto ragazzi! io non ho mai avuto la fortuna di avere un 125 a 16 anni ma le ricordo bene! e ricordo come sbavavo quando le vedevo in strada, sui giornali, o nel parcheggio della scuola ..
con quelle si imparava davvero come si guida una moto ! posizione in sella, piedi sulle pedane, come inserirsi in curva, come usare il cambio e come sfruttare il range di coppia del motore !! adesso i ragazzini vogliono lo scooterone e a 18 anni salgono sulle 600 depotenziate per poi farle sbloccare in prima possibile con le duvute conseguenze che nella migliore delle ipotesi si traducono in "non saper stare in strada/non avere la minima idea di come si conduca una moto"
Comment