Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva MITO 7 Lawson 1993 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cagiva MITO 7 Lawson 1993 !!!

quanto era bella !!!!

[YOUTUBE]RuiTDprsWGU[/YOUTUBE]

• Font Size
    La 2 specialmente.. bei tempi.. tutti si aveva aprilia o mito... che squadroni..

Comment

• Font Size
      io avevo la lucky explorer...che MITO
      Last edited by zorro77; 03-05-10, 20:53.

Comment

• Font Size
        è vero! quando ero ragazzino sognavamo l'RS e la MITO ! moto fantastiche per i tempi, con una ciclistica avanti anni luce! e se prorpio vogliamo dirla tutta anni luce avanti anche rispetto alle varie R125, ninja 250R ecc ..
        Last edited by gabriel; 03-05-10, 21:04.

Comment

• Font Size
          io avevo la prima scarenate e poi carenata ) love

Comment

• Font Size
            mamma mia quanto ho sognato la mito!! però, guardando questo video c'è una cosa che mi è tornata in mente oltre alla moto... NICO CEREGHINI!!! per alcuni potrà anche essere poco simpatico ma .... ricordo che guardavo gran prix solo per la prova finale di nico!!! quanto ci ha fatto sognare!!! casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e soprattutto prudenza!! sempre!!

Comment

• Font Size
              La mia Mito per strada non me leva nessuno! E mi prendo ancora tante soddisfazioni... ...Rettilinei a parte, ma quelli li lascio volentieri ai motociclisti da bar...
              Last edited by CapIReX-65; 04-05-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                La 2 specialmente.. bei tempi.. tutti si aveva aprilia o mito... che squadroni..
                io ero diverso... no spetta cos? suona male... io mi distinguevo...

si ora va meglio

Honda NSR FII nera e verde "scarenata" (in inglish: naked)

Comment

• Font Size
                  io honda NSR 125 R prima versione

Comment

• Font Size
                    spettacolo! io avevo la Lawson rossa,è la moto con la quale ho preso i primi verbali e 'assaggiato l asfalto'!ma quante soddisfazioni e bei ricordi!! la maggior parte dei 16 enni di oggi invece sogna lo scooterone,mah...

Comment

• Font Size
                      Che tempi...io mi distinguevo dal coro con una splendida Yamaha Tzr 125r colore bianco rosso (primo modello, ve lo ricordate??), scarico completo acerbis in carbonio...

Comment

• Font Size
                        quelle si che erano moto ragazzi! io non ho mai avuto la fortuna di avere un 125 a 16 anni ma le ricordo bene! e ricordo come sbavavo quando le vedevo in strada, sui giornali, o nel parcheggio della scuola ..
                        con quelle si imparava davvero come si guida una moto ! posizione in sella, piedi sulle pedane, come inserirsi in curva, come usare il cambio e come sfruttare il range di coppia del motore !! adesso i ragazzini vogliono lo scooterone e a 18 anni salgono sulle 600 depotenziate per poi farle sbloccare in prima possibile con le duvute conseguenze che nella migliore delle ipotesi si traducono in "non saper stare in strada/non avere la minima idea di come si conduca una moto"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          io honda NSR 125 R prima versione
                          Io avendo un tre annetti di più ho avuto quella ancora prima...

HONDA NS 125 F.... Bianca Blu Rossa con cerchi bianco latte...

...la valvola atac che attaccava a 7500 giri... che bella che era!!!!!
                          Last edited by Everluk; 04-05-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Io avendo un tre annetti di pi? ho avuto quella ancora prima...

HONDA NS 125 F.... Bianca Blu Rossa con cerchi bianco latte...

...la valvola atac che attaccava a 7500 giri... che bella che era!!!!!
                            hai avuto parte della storia del motociclismo .. NSR 125R , R1 a carburatori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabriel View Post
                              hai avuto parte della storia del motociclismo .. NSR 125R , R1 a carburatori
                              Anche un glorioso Kawasaki GPZ 600 R ma ancor meglio una ZXR 750 del 1995

Comment

X
                              Working...
                              X