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Sto pensando ad una DB7... che mi dite?

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    #31
    leo io prenderei la 1098R senza pensarci un attimo....? superiore.punto e da quello che ahi appena scritto te ne sei accorto anche tu....

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      #32
      Beh io non ce la metterei una 749R come differenza.... mi prenderei DB7 E 749R e me le terrei tutt'eddue.

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        #33
        Se ti può essere d'aiuto considera anche che la DB7 ha si motore 1098 ma non monta elettronica Marelli ma Walbro (Athena), quindi erogazione diversa da una 1098

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          #34
          Originally posted by Virgo View Post
          Beh io non ce la metterei una 749R come differenza.... mi prenderei DB7 E 749R e me le terrei tutt'eddue.
          Questo!
          Compra la DB7 permutandola con la RSV + soldi e resta anche con la 749R

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            #35
            Anche perch? qui nel forum c'e chi l'ha pagata 26.000 euro nuova mod. Bayliss..

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              #36
              Originally posted by leovavia View Post
              per assurdo anch'io penso che la DB7 sia più esclusiva della 1098R, anche solo per il fatto che 1098 se ne vedono in giro tutti i giorni, anche se non R, mentre DB7 io personalmente non ne ho mai viste.
              Certo che ciclisticamente la R è superiore almeno sulla carta poi de gustibus...
              Di motore fa paura la 1098R, l'ho provata ieri, più giravo la manopola e più aumentava l'accelerazione, di solito da metà in poi l'acceleratore ti serve solo per aumentare la velocità ma l'accelerazione rimane quella, qui invece ad ogni grado in più di manopola corrispondeva qualche decimo in più di forza g in modo direttamente proporzionale e cosa che non mi era mai più successo ho titubato nel girare tutta la manopola sul dritto anche se ero già di terza.
              insomma se pensi a quella che reggera' piu' il prezzo io ti dico ducati...la devi scegliere chiedendoti quale mi da piu' emozione? poi se fra tre anni un ci prendi una pippa e chi se ne frega!!!tanto quando compri e devi tirare fuori i soldi son tutte belle e care poi se le vendi ehe,mah pero'...fammi sapere se non e' tardi, la tua scelta un saluto brucche

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                #37
                Raga del 749R sinceramente ne ho piene le scatole, è la moto meno piacevole da guidare che ho mai avuto, mentre la RSV è esattamente il contrario.
                Ergo sicuramente addio alla 749R per l'RSV dipende da cosa prendo...
                lunedì sera l'ardua sentenza!

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                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Anche perch? qui nel forum c'e chi l'ha pagata 26.000 euro nuova mod. Bayliss..
                  Hanno comprato una 1098R Bayliss 26000 euro nuova????!!!!

                  Ecco, questo sarebbe un motivo per non prendere la 1098R a 24500 usata del 2008 con 2 proprietari

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                    #39
                    Originally posted by leovavia View Post
                    per assurdo anch'io penso che la DB7 sia pi? esclusiva della 1098R
                    infatti lo ?

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                      #40
                      qui concordo in pieno.........quoto e spingo

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                        #41
                        e comunque se si vuole (e se non basta) penso che il motore della DB7 si possa farlo motorare di pi?.... basta uscire il grano... Detto questo io pernderei la DB7!!

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                          #42
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          e comunque se si vuole (e se non basta) penso che il motore della DB7 si possa farlo motorare di pi?.... basta uscire il grano... Detto questo io pernderei la DB7!!
                          e allora DB8 a questo punto... motore 1198 e 172Kg x 170CV

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                          • Font Size
                            #43
                            scusate ma su moto.it ci sono le db7 con 3-4000 km praticamente immacolate a 16-17 mila euro....che non sono i 24 mila di una 1098R ....lo dico per te leo!!!dacci uno sguardo.... e' una bella differenza di prezzo se cmq ti piacciono entrambe cosi tanto!!!




                            2010 con 3000 km!!!!
                            Last edited by frigo430; 02-05-10, 20:46.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              scusate ma su moto.it ci sono le db7 con 3-4000 km praticamente immacolate a 16-17 mila euro....che non sono i 24 mila di una 1098R ....lo dico per te leo!!!dacci uno sguardo.... e' una bella differenza di prezzo se cmq ti piacciono entrambe cosi tanto!!!




                              2010 con 3000 km!!!!
                              tra l'altro il tizio di questo annuncio lo conosco, ? a posto

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                                #45
                                Ragazzi ho deciso... prendo la 1098R, so che ho deluso qualcuno e sinceramente non ne sono convintissimo neppure io, ma maledetta pigrizia, uno dei motivi per cui l'ho preferita è anche il fatto che non devo farmi 2000 km e due giorni di autostrada.
                                Alla fine l'accordo è stato questo: 749R (2007 - 6000km) con kit da 57mm più RSV Factory (2004 - 9000km) con kit completo Arrow più 6500 euro per una 1098R (2008 - 6000km) con circa € 5000 (a comprarli nuovi e a prezzo di listino) di accessori Ducati Performance e spese passaggi.

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