Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando ad una DB7... che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto pensando ad una DB7... che mi dite?

Sto valutando l'acquisto di una DB7, praticamente nuova, pochi chilometri fatti con la targa di prova, ancora da immatricolare e volevo sapere da voi un giudizio spassionato, un piccolo confronto con la cugina 1098 o con qualunque altra moto che ? pi? facile da provare.
    Dai che se tutto va bene entro maggio abbiamo un nuovo arrivo in casa!

• Font Size
    Mah.. è una cosa molto personale.. sicuramente la moto è bella e va bene... bisogna vedere quanto ti piace e se il prezzo è buono.. anche perchè un domani venderla... non è una cavolata...

Comment

• Font Size
      Ma imparare una lingua nuova............no ?

Tutte italiane eh

Comment

• Font Size
        vista...provata per un girettino e subito innamorato...per me è stupenda e sinceramente l'ho trovata meglio della 1098

Comment

• Font Size
          Se c'ha il prezzo non ci pensare due volte!!!!!

Comment

• Font Size
            il prezzo è ok (sotto la media... il più basso) e in più si prendono la permuta... ma oggi ho avuto un'altra offerta stessa differenza di prezzo ma oltre al 749 vogliono l'rsv e mi danno un 1098R... che faccio????

Comment

• Font Size
              Originally posted by leovavia View Post
              il prezzo ? ok (sotto la media... il pi? basso) e in pi? si prendono la permuta... ma oggi ho avuto un'altra offerta stessa differenza di prezzo ma oltre al 749 vogliono l'rsv e mi danno un 1098R... che faccio????
              749+rsv+8.000?

SUBITO!

Comment

• Font Size
                rispetto alla 1098 avendo la possibilità prenderei subito la DB7...rispetto al 1098R invece la questione si fa diversa...se non ti dispiace separarti da entrambe le moto vai di R

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  749+rsv+8.000?

SUBITO!
                  +8000 (-1000)

Comment

• Font Size
                    L'hai provata la DB7? Provala e non avrai pi? dubbi

DB7 rispetto a 1098 pesa 13Kg in meno, ha qualche cavallino in pi? ed un'erogazione decisamente migliore.

Carene completamente in carbonio, codone autoportante in carbonio, schema sospensione posteriore da paura... Poi c'? l'esclusivit? del marchio... non c'? confronto...

Poi c'? anche la DB8, motore 1198 ma biposto...

Se il prezzo c'?, e puoi prenderla, che aspetti???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      L'hai provata la DB7? Provala e non avrai pi? dubbi

DB7 rispetto a 1098 pesa 13Kg in meno, ha qualche cavallino in pi? ed un'erogazione decisamente migliore.

Carene completamente in carbonio, codone autoportante in carbonio, schema sospensione posteriore da paura... Poi c'? l'esclusivit? del marchio... non c'? confronto...

Poi c'? anche la DB8, motore 1198 ma biposto...

Se il prezzo c'?, e puoi prenderla, che aspetti???????
                      so che sto per fare una domanda stupida e che tanto avendo gi? aprilia e ducati ci son abituato... ma ha qualche problema pi? critico a cui stare attento prima dell'acquisto o anche dopo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leovavia View Post
                        so che sto per fare una domanda stupida e che tanto avendo gi? aprilia e ducati ci son abituato... ma ha qualche problema pi? critico a cui stare attento prima dell'acquisto o anche dopo?
                        a parte il problema che se salti in sella non scenderesti pi?????

Scherzi a parte, di problemi noti posso dirti che c'? stato qualche esemplare con un problema di interferenza tra la catena e il paracatena (se giri con la catena lenta) e un paio di protezioni dello scarico con delle piccole crepe. Tutto ovviamente risolvibile in garanzia.

Nulla di pi?.

Comment

• Font Size
                          Aspetto quotazione finale per la differenza e poi vado a prendermela... Ferro mi hai convito, sarà tutta colpa tua!
                          Last edited by leovavia; 26-04-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                            Si sar? pi? leggera , ma un 1098R con bielle in titanio ? qualcosa di diverso.

Comment

• Font Size
                              vai di DB7!!!!
                              ha un fascino esagerato....

Comment

X
                              Working...
                              X