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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti può essere d'aiuto considera anche che la DB7 ha si motore 1098 ma non monta elettronica Marelli ma Walbro (Athena), quindi erogazione diversa da una 1098
per assurdo anch'io penso che la DB7 sia più esclusiva della 1098R, anche solo per il fatto che 1098 se ne vedono in giro tutti i giorni, anche se non R, mentre DB7 io personalmente non ne ho mai viste.
Certo che ciclisticamente la R è superiore almeno sulla carta poi de gustibus...
Di motore fa paura la 1098R, l'ho provata ieri, più giravo la manopola e più aumentava l'accelerazione, di solito da metà in poi l'acceleratore ti serve solo per aumentare la velocità ma l'accelerazione rimane quella, qui invece ad ogni grado in più di manopola corrispondeva qualche decimo in più di forza g in modo direttamente proporzionale e cosa che non mi era mai più successo ho titubato nel girare tutta la manopola sul dritto anche se ero già di terza.
insomma se pensi a quella che reggera' piu' il prezzo io ti dico ducati...la devi scegliere chiedendoti quale mi da piu' emozione? poi se fra tre anni un ci prendi una pippa e chi se ne frega!!!tanto quando compri e devi tirare fuori i soldi son tutte belle e care poi se le vendi ehe,mah pero'...fammi sapere se non e' tardi, la tua scelta un saluto brucche
Raga del 749R sinceramente ne ho piene le scatole, è la moto meno piacevole da guidare che ho mai avuto, mentre la RSV è esattamente il contrario.
Ergo sicuramente addio alla 749R per l'RSV dipende da cosa prendo...
lunedì sera l'ardua sentenza!
e comunque se si vuole (e se non basta) penso che il motore della DB7 si possa farlo motorare di pi?.... basta uscire il grano... Detto questo io pernderei la DB7!!
e comunque se si vuole (e se non basta) penso che il motore della DB7 si possa farlo motorare di pi?.... basta uscire il grano... Detto questo io pernderei la DB7!!
e allora DB8 a questo punto... motore 1198 e 172Kg x 170CV
scusate ma su moto.it ci sono le db7 con 3-4000 km praticamente immacolate a 16-17 mila euro....che non sono i 24 mila di una 1098R ....lo dico per te leo!!!dacci uno sguardo.... e' una bella differenza di prezzo se cmq ti piacciono entrambe cosi tanto!!!
scusate ma su moto.it ci sono le db7 con 3-4000 km praticamente immacolate a 16-17 mila euro....che non sono i 24 mila di una 1098R ....lo dico per te leo!!!dacci uno sguardo.... e' una bella differenza di prezzo se cmq ti piacciono entrambe cosi tanto!!!
Ragazzi ho deciso... prendo la 1098R, so che ho deluso qualcuno e sinceramente non ne sono convintissimo neppure io, ma maledetta pigrizia, uno dei motivi per cui l'ho preferita è anche il fatto che non devo farmi 2000 km e due giorni di autostrada.
Alla fine l'accordo è stato questo: 749R (2007 - 6000km) con kit da 57mm più RSV Factory (2004 - 9000km) con kit completo Arrow più 6500 euro per una 1098R (2008 - 6000km) con circa € 5000 (a comprarli nuovi e a prezzo di listino) di accessori Ducati Performance e spese passaggi.
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