? da un p? che mi vengono le paturnie, dopo aver superbombardato il mio gsxr k8 750 con ogni gingillo e diavoleria possibile ed immaginabile mi ? passata la fantasia di avere un supermissile quasi inutilizzabile in coppia, ogni volta che faccio un giretto con la fidanzata torniamo morti e per di pi? su strada il 750 da usare in coppia ? un p? vuota ai bassi e costringe a tenere un rapporto basso.
adoro esteticamente la speed triple ultimo modello in colorazione bianca.
tralasciando il fatto che se vendo la mia prendo un pugno in un occhio, devo rivendere tutte le cazzate e che le triumph nuove costano un boto e non fanno sconti........
com'? l'ultima speed? ciclistica, freni, comodit? in coppia e da solo, motore?
in caso di modifiche..tipo scarico basso per non lessare le gambe della morosa, cambia l'erogazione? servono centraline dedicate?
ho notato che per me che sono basso, 1.65 la sella ? abbastanza alta, c'? una versione + scavata?costo?
insomma mettete info
adoro esteticamente la speed triple ultimo modello in colorazione bianca.
tralasciando il fatto che se vendo la mia prendo un pugno in un occhio, devo rivendere tutte le cazzate e che le triumph nuove costano un boto e non fanno sconti........
com'? l'ultima speed? ciclistica, freni, comodit? in coppia e da solo, motore?
in caso di modifiche..tipo scarico basso per non lessare le gambe della morosa, cambia l'erogazione? servono centraline dedicate?
ho notato che per me che sono basso, 1.65 la sella ? abbastanza alta, c'? una versione + scavata?costo?
insomma mettete info

Comment