Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimota - post dei post
Collapse
X
-
Originally posted by armaduke View Postpooorc......ma come, dopo che stanotte avevo ben sognato un'estate in db7?......in verita', la tesi mi garba per la sua incredibile esclusivita' e vorrei prendere lei ma ho paura che mi stanchera'......come tutte le moto........e al momento di rivenderla? forse la db7 e' meno difficile da rivendere.....ora come ora ce le ho entrambe in garage......la db7 col ttx montato e la tesi coi cerchi marvic assen oro e i tiranti carboniati.....e' tosta ragazzi, e' tosta
il prezzo e' lo stesso per entrambe....siamo sui 20mila
per simo: il week end del 2 giugno siamo dalle tue parti e sabato 29 o domenica 30 maggio vorremmo farci una scorpacciata al pescatore a cala gonone.....ti facciamo sapere?Last edited by simo1098(s)ardo; 07-04-10, 11:11.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
posto che sono due moto da farsi le seghe....io prenderei il db7 xk? la moto la concepisco solo in pista....ma forse...facendone un uso da semplice appasionato di moto...proverei la tesi che ? veramente esclusiva....veramente unica...
Comment
X
Comment