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Prima volta su Delly

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    #1

    Prima volta su Delly

    Oggi finalmente ho potuto usare il mio nuovo acquisto!
    Dopo quasi un mese a limitarmi ad osservarla in garage, oggi ho avuto modo di fare un centinaio di km.
    Purtroppo mancava il sole e le strade sono ancora piuttosto sporche, per? ho avuto modo di ghignare dentro il casco!!!

    Minkia che leggerezza!!!
    Motore assolutamente non paragonabile all'sps per quanto riguarda la potenza ma per ora la maneggevolezza ripaga e anche la corposit? perch? cmq anche a 3000 giri ti tira fuori bene con una bella spinta! Non pensavo!

    Se la si guida in tranquillit? ? semplice e leggera ma se si da un po di agressivit? sembra non tirarsi indietro, anzi! E' li che mi ? uscito il sorrisetto sotto il casco!!!

    Ho detto sembra perch? appunto devo prenderci confidenza e con strade sporche non azzardo, ma per ora la scelta appaga!!!!

    Chiedo per? consiglio a Gandalf o Alexferro: avrei bisogno di qualche delucidazione sulle altezze e sulle regolazioni del mono e delle forche standard! Ringrazio in anticipo!!!

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    #2
    una bimota è sempre una bimota!!!!!!
    ti sei iscritto al club?

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      #3
      No non ancora a giugno mi sposo quindi non ho molto tempo ora ma dopo il matrimonio sarò presente!!

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        #4
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        No non ancora a giugno mi sposo quindi non ho molto tempo ora ma dopo il matrimonio sar? presente!!
        quindi il 15/16 5 non ci sarai!!!!!
        congratulazioni cmq per l'imminente matrimonio!!!!

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          #5
          bene bene... e vedrai che le prossime uscite sarà sempre meglio!!!

          Per la ciclistica... non è facile dare delle indicazioni da dietro una tastiera, soprattutto in queste cose che sono molto soggettive e variano da pilota a pilota... parti dalla configurazione standard e vedi come ti trovi.

          Se può esserti utile qui c'è una piccola guida: http://www.100hp.com/100hp.html (sezione "on the road")
          Last edited by alex@ferro; 20-03-10, 19:48.

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            #6
            Alex a me appunto serve sapere la configurazione standard perché non ho ancora il libretto di uso e manutenzione

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              #7
              La ha anche un amico in compagnia. Vedrai che a salire in montagna ti toglierai delle grandi soddisfazioni.

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                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                quindi il 15/16 5 non ci sarai!!!!!
                congratulazioni cmq per l'imminente matrimonio!!!!
                No purtroppo non ci sar?

                In quel periodo sar? gi? tutto in agitazione per i preparativi finali!!!

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                  #9
                  tirato in causa riposndo
                  regolazione forche anteriori
                  sfilare le forcelle di 4 mm da configurazione standar
                  alzare il posteriore di 5 mm sulla perpendicolare del permo ruota
                  lasciare uno statico di 3 mm agendo sul precarico molla sempre da configurazione standar
                  anzi prima regola lo statico poi agisci sull'altezza del posteriore


                  sulle forche fino a che le temperature sono basse riesci a regolarle poi devi intervenire sui pompanti cio? buttali l'unica cosa che puoi fare e modificare la conicita degli spilli in compressione

                  i limiti del mono posteriore li vedrai appena ci prendi mano

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                    #10
                    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                    tirato in causa riposndo
                    regolazione forche anteriori
                    sfilare le forcelle di 4 mm da configurazione standar
                    alzare il posteriore di 5 mm sulla perpendicolare del permo ruota
                    lasciare uno statico di 3 mm agendo sul precarico molla sempre da configurazione standar
                    anzi prima regola lo statico poi agisci sull'altezza del posteriore


                    sulle forche fino a che le temperature sono basse riesci a regolarle poi devi intervenire sui pompanti cio? buttali l'unica cosa che puoi fare e modificare la conicita degli spilli in compressione

                    i limiti del mono posteriore li vedrai appena ci prendi mano
                    Doctor ma a me servono le regolazioni e le altezze standard il vecchio proprietario deve aver abbassato il culo e voglio rimetterlo come da originale.
                    Poi altra cosa che ho notato ? che la regolazione del prevarico sul mono mi sembra spostata rispetto la posizione originale, praticamente si va ad agire sulla vite di regazione dal lato del cavalletto e mi sembra invce che in origine lo si faccia dal retro

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                      #11
                      Tarature standard:

                      FORCELLA

                      Precarico: 7,5 giri da tutto chiuso
                      Freno in estensione: 2 giri da tutto chiuso
                      Freno in compressione: 1,5 giri da tutto chiuso

                      MONO

                      Precarico molla: 10mm
                      Freno in estensione: 10 click da tutto chiuso
                      Freno in compressione: 10 click da tutto chiuso

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                        #12
                        Alex sei un tesoro!
                        altezza posteriore????

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