Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quano vale? [bimota]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    e giusto li la puoi tenere....

io in quegli anni ho avuto almeno 3 amici, compagni di pistate, che si erano fatti attrarre dalla bimota....

problemi a non finire....

uno addirittura, dopo l'ennesima volta che rientrava ai box dopo 2 giri spingendo la moto non si ? nemmeno preoccupato di metterla sul cavalletto.... l'ha buttata in terra dall'incazzatura...

gli amici tuoi come li capisco....

Comment

• Font Size
      [QUOTE=gpmoto;6116063]
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      non vale nulla... se vuoi te ne libero io, mi pago anche il mezzo per venirla a prendere!

Non vorrei farti spendere molto per il mezzo
      io il mezzo l'avrei

Comment

• Font Size
        [QUOTE=alex@ferro;6120123]
        Originally posted by gpmoto View Post

io il mezzo l'avrei
        Alex anche tu!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post
          gli amici tuoi come li capisco....
          a proposito la tua sb.......che dice?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            Finalmente qualcuno che ne sa' qualcosa....
            Comunque io ho la moto che ? stata venduta subito dopo aver vinto il titolo, e parlando con il titolare del team Panella che mi confermava il tutto mi raccontava che non c'?ra un muletto perche' le due moto si alternavano nelle gare. Da quella in mio possesso gli ? stato cambiato solo il mono posteriore progressivo con un hollins.

questa componentistica e stata sostituita per metterla stradale
            allora prima cosa:
            ? in tuo possesso quell'ammortizzatore di sterzo holins che si vede in foto?
            mi dai le misure di lunghezza corpo e corsa mmortizatore?? mi servirebbe per la mia special che vedi nel mio sito il cui link ? qui sotto.

poi per le moto
            andammo da panella e cosi ci fu riferito... alla fine il mio amico prese la prima moto, proprio perch? l'altra ci fu presentata come muletto
            all'atto della vendita poi la seconda in piu era stata denudata di alcuni pezzi...

io presi invece una r6 altrove ma medesima preparazione ehehhehehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by fulgenzius View Post
              allora prima cosa:
              ? in tuo possesso quell'ammortizzatore di sterzo holins che si vede in foto?
              mi dai le misure di lunghezza corpo e corsa mmortizatore?? mi servirebbe per la mia special che vedi nel mio sito il cui link ? qui sotto.

poi per le moto
              andammo da panella e cosi ci fu riferito... alla fine il mio amico prese la prima moto, proprio perch? l'altra ci fu presentata come muletto
              all'atto della vendita poi la seconda in piu era stata denudata di alcuni pezzi...

io presi invece una r6 altrove ma medesima preparazione ehehhehehehe
              Ciao, per l'ammortizzatore, ti devo essere sincero non so' se effetivamente ? nella cassa di ricambi che ho avuto in quanto erano talmente tanti che sono stati imballati su di una pedana. Comunque appena inizio a ripreperare la moto ,le misure te le faccio pervenire.
              Per quanto riguarda la moto so' di sicuro che ? stata venduta appena finito il campionato, che la seconda moto identica alla mia la ha Norino, e che poi il team che era anche rivenditore abbia venduto diverse bimota yb9 come muletti o fantomatici tali. Tra l'altro uno di questi l'ho comprato diversi anni fa da un geometra di S. Marinella(roma). Nel mio archivio dovrei avere anche nome e cognome del primo proprietario della Moto in mio possesso. Anche se voci mi hanno riferito che era un poliziotto e non un meccanico.

Comment

X
              Working...
              X