Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quano vale? [bimota]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    ciao Gp....tutto ok?
    come mai ti stai ponendo questa domanda?l'hai ritirata da poco
    ciao, si tutto ok.

La domanda del topic ? solo per fare quattro chiacchiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      difficile fare una stima su un modello cos? particolare... e spettacolare!

In questo caso mi sa che il prezzo lo fa chi la vende...
      Riguardo ai commenti sull'affidabilit?, le YB9 ad iniezione avevano in effetti qualche problema, nulla di irrisolvibile ovviamente... ma scritto cos? (oltre a non aver molto senso) non ? che dia un'immagine molto positiva ad una casa che comunque ? stata ed ? di assoluto riferimento...
      se conosci qualkuno che sappia mewtterci mano allora dimmelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        dalle tue parti non saprei, qui un'idea l'avrei

Comment

• Font Size
          che mezzo mamma mia...

Comment

• Font Size
            ragazzi, che la bimota in fatto di ciclistiche sia un assoluto riferimento e' fuori discussione ma, mi spiace per i bimotisti, fino a pochi anni fa l'elettronica era terrificante.....basta ricordare le varie v2 che si spegnevano in gara, le db4ie che singhiozzavano, e per ultima la db5(prima serie) di un mio amico che partiva quando gli andava......bisogna essere seri fino in fondo e per un marchio che vendeva e vende moto a cifre rilevanti, indice di serieta' e' anche mettere sul mercato moto affidabili in tutte le sue componenti
            ah, forse, ma dico forse, tra un po' saro' bimotista anch'io quindi nessun attacco please

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              per un marchio che vendeva e vende moto a cifre rilevanti, indice di serieta' e' anche mettere sul mercato moto affidabili in tutte le sue componenti
              Adesso lo sono

ah, forse, ma dico forse, tra un po' saro' bimotista anch'io quindi nessun attacco please
              ottimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                Ciao,
                ma da panella ti sei rivolto?

Comment

• Font Size
                  ragazzi, che la bimota in fatto di ciclistiche sia un assoluto riferimento e' fuori discussione ma, mi spiace per i bimotisti, fino a pochi anni fa l'elettronica era terrificante.....basta ricordare le varie v2 che si spegnevano in gara, le db4ie che singhiozzavano, e per ultima la db5(prima serie) di un mio amico che partiva quando gli andava......bisogna essere seri fino in fondo e per un marchio che vendeva e vende moto a cifre rilevanti, indice di serieta' e' anche mettere sul mercato moto affidabili in tutte le sue componenti
                  se lo dici tu........guarda io ho una delle prime (la numero 9) e non ? assolutamente vero!
                  purtroppo per le 500v2 il problema vero non era l'inizione bens? il fatto che fosse applicato su di un 2tempi,
                  cmq di problemi a volte ben maggiori ne hanno anche le altre case che al contrario producono milioni di pezzi con tecnologie ben pi? povere!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    se lo dici tu........guarda io ho una delle prime (la numero 9) e non ? assolutamente vero!
                    purtroppo per le 500v2 il problema vero non era l'inizione bens? il fatto che fosse applicato su di un 2tempi,
                    cmq di problemi a volte ben maggiori ne hanno anche le altre case che al contrario producono milioni di pezzi con tecnologie ben pi? povere!!!!
                    Yamaha in primis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      toto, anche in bimota c'e' chi conferma che le vecchie bimota(le pre fallimento per intenderci) avevano molti problemi con l'elettronica......adesso sembra che le cose vadano sensbilmente meglio soprattutto grazie alla walbro che pare abbia messo a disposizione anche tecnici di notevoli capacita'.............e speriamo che sta db7 riesca ad entrare nel mio box
                      ultima cosa, non stiamo sempre a guardare l'orticello.....io nel 97 ho avuto un monster e ci ho fatto 25mila chilometri senza l'ombra di un problema ma ti dico che MOLTI sono partiti dal concessionario e dopo 300metri sono tornati a spinta....in ducati le macchine a controllo numerico avevano sbagliato l'alesaggio dei ciclindri(vabbe'....diciamo le macchine)......in questo dobbiamo riconoscere qualcosa in piu' ai jap.....come e' giusto che loro riconoscano a noi italiani la capacita' di realizzare macchine incredibili

Comment

• Font Size
                        ricordo bene quella moto con il suo assetto paurosamente rigido cosi come voleva brignola.
                        ne furono preparate 2 di cui il muletto non aveva pezzi pregiati quali il radiatore ss e altro.

la moto1 fu venduta a un conoscente... bella preparazione e belle battaglie facemmo...
                        peccato riportarla originale soprattutto se si trattava della moto 1 da gara.

e poi il motore scalderebbe un tantino usandola per strada...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fulgenzius View Post
                          ricordo bene quella moto con il suo assetto paurosamente rigido cosi come voleva brignola.
                          ne furono preparate 2 di cui il muletto non aveva pezzi pregiati quali il radiatore ss e altro.

la moto1 fu venduta a un conoscente... bella preparazione e belle battaglie facemmo...

Finalmente qualcuno che ne sa' qualcosa....
                          Comunque io ho la moto che ? stata venduta subito dopo aver vinto il titolo, e parlando con il titolare del team Panella che mi confermava il tutto mi raccontava che non c'?ra un muletto perche' le due moto si alternavano nelle gare. Da quella in mio possesso gli ? stato cambiato solo il mono posteriore progressivo con un hollins.

questa componentistica e stata sostituita per metterla stradale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fulgenzius View Post

Hai qualche info in piu'?

Comment

• Font Size
                              non vale nulla... se vuoi te ne libero io, mi pago anche il mezzo per venirla a prendere!

scherzi a parte, non saprei, ma ? davvero bella!

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Brun0GsXr;6115931]non vale nulla... se vuoi te ne libero io, mi pago anche il mezzo per venirla a prendere!

Non vorrei farti spendere molto per il mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X