Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quano vale? [bimota]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi quano vale? [bimota]

Moto preparata dal team Panella di Roma e vincitrice del titolo ss 1999 con Norino Brignola, ha anche partecipato a tre gare del mondiale ss con ottimi risultati. La moto dopo aver vinto il tittolo è stata venduta e succesivamente immatricolata. Ma è ancora super preparata.

SECONDO VOI QUANTO VALE???

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by gpmoto; 19-03-10, 20:08.

• Font Size
    ? proprio una bella moto

Comment

• Font Size
      Purtroppo non vale nulla....

Guarda... sei fortunato, te la prendo io e ti faccio un bel regalo, che ne dici di 500 euro?
      ^_^

Comment

• Font Size
        bellissima..per strada la stravedo!! avessi qualche soldo in pi? la prenderei anch'io..valutazione non saprei

Comment

• Font Size
          vedendo il prezzo degli altri usati non dovrebbe superare i 4.500

Comment

• Font Size
            che moto ragazzi ...come mi piacerebbe mettermene una in garage...cosi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              che moto ragazzi ...come mi piacerebbe mettermene una in garage...cosi...

e giusto li la puoi tenere....

io in quegli anni ho avuto almeno 3 amici, compagni di pistate, che si erano fatti attrarre dalla bimota....

problemi a non finire....

uno addirittura, dopo l'ennesima volta che rientrava ai box dopo 2 giri spingendo la moto non si ? nemmeno preoccupato di metterla sul cavalletto.... l'ha buttata in terra dall'incazzatura...

Comment

• Font Size
                difficile fare una stima su un modello così particolare... e spettacolare!

In questo caso mi sa che il prezzo lo fa chi la vende...
                Riguardo ai commenti sull'affidabilità, le YB9 ad iniezione avevano in effetti qualche problema, nulla di irrisolvibile ovviamente... ma scritto così (oltre a non aver molto senso) non è che dia un'immagine molto positiva ad una casa che comunque è stata ed è di assoluto riferimento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

io in quegli anni ho avuto almeno 3 amici, compagni di pistate, che si erano fatti attrarre dalla bimota....

uno addirittura, dopo l'ennesima volta che rientrava ai box dopo 2 giri spingendo la moto non si ? nemmeno preoccupato di metterla sul cavalletto.... l'ha buttata in terra dall'incazzatura...

ma scusa ne hai mai avuto una????
                  io di bimota che prendono fuoco non ne ho mai viste di ducati si (desmosedici)
                  io ne ho una da 10 anni e gli unici problemi me li ha dati il motore (ducati)
                  prima di sparare a zero, prova di ragionare, ogni moto fa storia a se, a parte ducati che, si s?, sono soldi sprecati!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

uno cos? non solo non si merita una bimota ma dovrebbe proprio girare in bicicletta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Uomonerissimo View Post
                      Purtroppo non vale nulla....

Guarda... sei fortunato, te la prendo io e ti faccio un bel regalo, che ne dici di 500 euro?
                      ^_^
                      Grazie per l'interessamento, ma se volevo venderla la inserivo nel mercatino enon in questo forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        vedendo il prezzo degli altri usati non dovrebbe superare i 4.500
                        Bhe a quel prezzo trovi le sri originali e non superpreparate e con un titolo ss italiano sulle spalle(pardon sulle carene)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          difficile fare una stima su un modello così particolare... e spettacolare!

In questo caso mi sa che il prezzo lo fa chi la vende...
                          Riguardo ai commenti sull'affidabilità, le YB9 ad iniezione avevano in effetti qualche problema, nulla di irrisolvibile ovviamente... ma scritto così (oltre a non aver molto senso) non è che dia un'immagine molto positiva ad una casa che comunque è stata ed è di assoluto riferimento...
                          Quotone
                          tanto è vero che ha vinto l'italiano.
                          Problemi tutti risolti con una buona mappatura e messa apunto da gente capace
                          Last edited by gpmoto; 20-03-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                            Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpmoto View Post
                              SECONDO VOI QUANTO VALE???
                              ciao Gp....tutto ok?
                              come mai ti stai ponendo questa domanda?l'hai ritirata da poco

Comment

X
                              Working...
                              X