Se con gli interessi me ne dai 75.000 io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi presta 49.500 euri???
Collapse
X
-
Originally posted by kawa62 View PostVorrei ricordare che a met? degli anni 90,una Bimota YB9 vinse il campionato Sport Production categoria 600 girando al Mugello in due minuti netti,proprio ferraglia non erano.Guarda caso, la concessionaria che mette in vendita queste Bimota ? la stessa che le faceva gareggiare in quei periodi,ragione sociale ed indirizzo sono gli stessi.
Team Giallo:con i piloti Malatesta,Valtulini e Colzani.
per la precisione era il 99, primo anno di messa a punto della nuova arrivata r6 che poi domino l'anno successivo..
eh si comunque quella yb9 heheheheh l'ho vista da molto vicino e se per questo lei mi ha visto pure volare davanti a lei ai cimmini
che bottooo hahhahahahah
la yb11 e la sb6r in una collezione bimota comunque non possono mancare..
cosi come la ovvia 500 v2
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostVorrei ricordare che a met? degli anni 90,una Bimota YB9 vinse il campionato Sport Production categoria 600 girando al Mugello in due minuti netti,proprio ferraglia non erano.Guarda caso, la concessionaria che mette in vendita queste Bimota ? la stessa che le faceva gareggiare in quei periodi,ragione sociale ed indirizzo sono gli stessi.
Team Giallo:con i piloti Malatesta,Valtulini e Colzani.
0.0387 (euro/kg)
Si scherzava, affascinano anche me le Bimota
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
[QUOTE=fulgenzius;6122948]per la precisione era il 99, primo anno di messa a punto della nuova arrivata r6 che poi domino l'anno successivo..
eh si comunque quella yb9 heheheheh l'ho vista da molto vicino e se per questo lei mi ha visto pure volare davanti a lei ai cimmini
che bottooo hahhahahahah
Scusa se ti correggo, ma nel 99 Bimota team Panella vinse la super sport italiana Con Norino Brignola. Il titolo sport production sempre con Brignola e sempre team Panella è stato vinto nel 1998. Il team giallo non credo abbia vinto titoli, sicuramente molte gare.
Comunque dal 96 al 99 le yb9 hanno comandato nei vari campionati italiani, anche nel civLast edited by gpmoto; 31-03-10, 06:14.
Comment
-
[QUOTE=gpmoto;6139245]Originally posted by fulgenzius View Postper la precisione era il 99, primo anno di messa a punto della nuova arrivata r6 che poi domino l'anno successivo..
che bottooo hahhahahahah
Scusa se ti correggo, ma nel 99 Bimota team Panella vinse la super sport italiana Con Norino Brignola. Il titolo sport production sempre con Brignola e sempre team Panella ? stato vinto nel 1998. Il team giallo non credo abbia vinto titoli, sicuramente molte gare.
Comunque dal 96 al 99 le yb9 hanno comandato nei vari campionati italiani, anche nel civ
Comment
-
Le bimota sono bellissime, ed ambitissime, ma nessuno le compra, fanno moto troppo di nicchia, sarebbe bello cominciassero a fare moto personali ma un pò più alla portata di molti
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostLe bimota sono bellissime, ed ambitissime, ma nessuno le compra, fanno moto troppo di nicchia, sarebbe bello cominciassero a fare moto personali ma un p? pi? alla portata di molti
spero vivamente che continuino a fare moto di nicchia, magari pi? di nicchia di adesso (come prima del fallimento!).
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ce l'ho da 10 anni e me la tengo (unica moto),
spero vivamente che continuino a fare moto di nicchia, magari pi? di nicchia di adesso (come prima del fallimento!).
Per dovrebbe fare qualche entry level (pur mantenendo i canoni Bimota) attraente per conquistare nuovi clienti, per fare un paragone automobilistico dovrebbe fare come Porsche con la Boxster e la Cayman e con Cayenne e Panamera in seguito... I puristi criticano, intanto ne vendono a vagonate e non fanno per niente sfigurare il marchio, tutt'altro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Luisss View PostSi e per venderle a chi???
Per dovrebbe fare qualche entry level (pur mantenendo i canoni Bimota) attraente per conquistare nuovi clienti, per fare un paragone automobilistico dovrebbe fare come Porsche con la Boxster e la Cayman e con Cayenne e Panamera in seguito... I puristi criticano, intanto ne vendono a vagonate e non fanno per niente sfigurare il marchio, tutt'altro
Ad ogni modo, Bimota è una factory artigianale che non ha la capacità produttiva di altre case... teoricamente potrebbero fare 1000 moto all'anno...Last edited by alex@ferro; 01-04-10, 20:40.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostSi e per venderle a chi???
un po' come l'arna per l'alfa romeo....
ribadisco, meglio che rimanga com'?!!!!
se uno vuole cambiuare la moto tutti gli anni o c'ha i soldi o si piglia un'altra moto!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postle auto da te citate, confrontando con la produzione porsche "seria" fanno proprio cagare!!!!!
un po' come l'arna per l'alfa romeo....
ribadisco, meglio che rimanga com'?!!!!
se uno vuole cambiuare la moto tutti gli anni o c'ha i soldi o si piglia un'altra moto!
........
.......
.......
......
hai ragione, sisisisisisi.......
Comment
X
Comment