Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli R 160

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Come dimenticare la mia prima prova della benelli in quel caldissimo agosto 2004...

    ... una sudata inimmaginabile quei 2 km a spinta verso il conce con la batteria a terra.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Come dimenticare la mia prima prova della benelli in quel caldissimo agosto 2004...

      ... una sudata inimmaginabile quei 2 km a spinta verso il conce con la batteria a terra.

      non era la betteria sono le 2004 non aggiornate che si spegnevano per colpa dello stepper e poi a caldo no partivano piu per colpa della accoppiamento troppo risicato degli ingranaggi avviamento
      pero ora e' tutto risolto

      ecco la mia evo 08







      Comment


      • Font Size
        #33
        ma alla fine sta centosessante la fanno?

        Comment


        • Font Size
          #34
          bellissima la TNT ! molto cazzuta e con quel motorone su per le strade di montagna deve essere una goduria!
          il telaio x? non mi ha mia convinto boh mi sembra finto .

          Comment


          • Font Size
            #35
            telaio finto....?!?!?
            poche naked possono essere paragonate alla TNT,sopratutto a livello di telaio.
            è chiara che è molto diversa dalle altre naked,visto il fatto di avere un avantreno molto caricato,la farà sembrare più pesante e impacciata nel misto stretto(per me rimane cmq leggerissima),ma sul veloce non c'è storia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bielletta View Post
              telaio finto....?!?!?
              poche naked possono essere paragonate alla TNT,sopratutto a livello di telaio.
              ? chiara che ? molto diversa dalle altre naked,visto il fatto di avere un avantreno molto caricato,la far? sembrare pi? pesante e impacciata nel misto stretto(per me rimane cmq leggerissima),ma sul veloce non c'? storia.
              poche non direi
              tuono, corsaro1200, superduke, streetfighter!la stessa Z1000 new ha un telaio che merita il nome che porta
              cmq il mio sul telaio ? solo giudizio superficiale e visivo! cosi a vista non mi ispira rigidit?. non ho mai avuto il piacere di provare la TNT e sono sicuro che in strada sia una bella "maiala"

              curiosit? .. quanto pesa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabriel View Post
                poche non direi
                tuono, corsaro1200, superduke, streetfighter!la stessa Z1000 new ha un telaio che merita il nome che porta
                cmq il mio sul telaio ? solo giudizio superficiale e visivo! cosi a vista non mi ispira rigidit?. non ho mai avuto il piacere di provare la TNT e sono sicuro che in strada sia una bella "maiala"

                curiosit? .. quanto pesa?
                ..scusa ma a te superduke e corsaro "a occhio" (...) danno una sensazione di maggiore solidit? rispetto al tnt? con que quattro tubetti che hanno? hai mai visto una tnt dal vivo?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by slurpzanna View Post
                  ..scusa ma a te superduke e corsaro "a occhio" (...) danno una sensazione di maggiore solidità rispetto al tnt? con que quattro tubetti che hanno? hai mai visto una tnt dal vivo?

                  dire che un telaio è buono/ottimo è un conto, dire che ha ben pochi rivali mi sembra un tantino esagerato ..
                  quando si parla di telaio l'aggettivo "voluminoso" non vuol dire "rigido" . i telai KTM sono al cromo-molibdeno, una delle migliori leghe dell'acciaio per quanto riguarda rigidità e leggerezza!
                  non ho detto che i telai TNT sono dei rametti che si spezzano ma solo che non mi ispirano rigidità per il semplice motivo che non amo i telai misti in tubi in acciaio e fusioni in alluminio!

                  resta il fatto che "opinioni a parte" la TNT rimane una gran moto stradale e non solo!anche in pista tra le nude dice la sua ed il roadster cup ne è la conferma
                  Last edited by gabriel; 11-05-10, 13:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabriel View Post
                    quando si parla di telaio l'aggettivo "voluminoso" non vuol dire "rigido" . i telai KTM sono al cromo-molibdeno, una delle migliori leghe dell'acciaio per quanto riguarda rigidit? e leggerezza!
                    non ho detto che i telai TNT sono dei rametti che si spezzano ma solo che non mi ispirano rigidit? per il semplice motivo che non amo i telai misti in tubi in acciaio e fusioni in alluminio!
                    quello che affermi ? un po' criptico....un telaio DEVE anche flettere, troppa rigidit? non va bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Giaros View Post
                      quello che affermi è un po' criptico....un telaio DEVE anche flettere, troppa rigidità non va bene....
                      ti do ragione !
                      il mio appunto sulla rigidità della lega al cromo-molibdeno xò era stata fatta in successione a questo :

                      ..scusa ma a te superduke e corsaro "a occhio" (...) danno una sensazione di maggiore solidità rispetto al tnt? con quei quattro tubetti che hanno? hai mai visto una tnt dal vivo?

                      e non a fine a se stesso per denigrare TNT .. ma solo per dire che la rigidità di una struttura è data dalla lega e dal metodo di assemblaggio e non dal volume e dalla "grossezza"
                      Last edited by gabriel; 19-05-10, 14:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by slurpzanna View Post
                        ..scusa ma a te superduke e corsaro "a occhio" (...) danno una sensazione di maggiore solidit? rispetto al tnt? con que quattro tubetti che hanno? hai mai visto una tnt dal vivo?
                        ma tu l'hai mai visto un telaio del corsaro da vicino?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X