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Scarico completo daytona 675 '07

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    #1

    Scarico completo daytona 675 '07

    Un'amico e intenzionato a sostituire l'intero impianto di scarico della sua daytona 675 del '07. Cosa gli consigliate di montare? Cosa propone il mercato per questa moto?
    Ci sono concreti vantaggi nel passare a un'impianto di scarico completo?
    Grazie

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    #2
    Il trofeo con che scarico lo correvano? Zard?

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      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Il trofeo con che scarico lo correvano? Zard?
      Non saprei ma ricordo di una versione speciale che usciva di serie con completo termignoni.

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        #4
        Zard o Arrow.

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          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Zard o Arrow.
          Quoto tutto

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            #6
            Per zard scrivi a sergio@sweetpipes.it e digli che ti mando io.

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              #7
              Ciao Buks,per la Day 675, io direi questo......
              Mi fa letteralmente impazzire,te lo danno completo di sottocoda e portatarga.
              Poi come sempre.....degustibus.

              Ciao SpeedCama.

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                #8
                Originally posted by SpeedCama View Post
                Ciao Buks,per la Day 675, io direi questo......
                Mi fa letteralmente impazzire,te lo danno completo di sottocoda e portatarga.
                Poi come sempre.....degustibus.

                Ciao SpeedCama.
                Che spettacolo ...............la foto da dietro la moto ? semplicemente arte pura !!! Godoooooo

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                  #9
                  se vuole andare al risparmio leovince,ottimo rapporto qualità prezzo.
                  Altrimenti ci sono arrow stage 2 e termignoni che non sono omologati ma sono tutti in titanio.Zard basso personalmente non mi fa impazzire perchè secondo me la day è inguardabile senza scarico sottosella,piuttosto lo zard alto(non omologato) che a livello di rendimento,per stessa ammissione di zard è migliore.

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                  • Font Size
                    #10
                    io ho lo zard completo del trofeo
                    davvero motlo bello e performante
                    completo di db killer e fa un casino bestia

                    l'ho su assieme al filtro BMC ed ho fatto mettere la mappa che ah la triumph per l'arrrow.
                    non strappa e non ha buchi. sembra andare davvero bene!

                    smbra un reattore....

                    consigliato vivamente!!!

                    lo zar dbasso non mi piace.
                    scombussola la linea del codone!!!
                    Last edited by dj crush; 08-03-10, 17:14.

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                    • Font Size
                      #11
                      Al momento il mio amico monta questo:




                      e non ha nessuna intenzione di abbandonare lo scarico sottocoda.
                      Contattata Zard e purtroppo non e possiible installa re il loro completo con il fanalino stop di serie. Quindi di zard non se ne parla.

                      I vari arrow e leovince nemmeno presi in considerazioen perche lasciano la zona sottocoda troppo "vuota".

                      Ho contattato la ajko per info riguardo uno scarico con temrinali simili agli attuali. Vediamo che dicono e quanto chiedono...

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                        #12
                        Io monto il leovince completo in titanio, è lo scarico che rende di più con motore originale ed è anche quello che costa meno!

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                          #13
                          ma cosa dici??

                          lo zard sottocoda non si pu? installare con il fanalino di serie?????????????????????
                          questi non sanno nemmeno cosa producono!

                          adesso ti metto le foto del mio!



                          Last edited by dj crush; 10-03-10, 09:28.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io ho lo zard completo del trofeo
                            davvero motlo bello e performante
                            completo di db killer e fa un casino bestia

                            l'ho su assieme al filtro BMC ed ho fatto mettere la mappa che ah la triumph per l'arrrow.
                            non strappa e non ha buchi. sembra andare davvero bene!

                            smbra un reattore....

                            consigliato vivamente!!!

                            lo zar dbasso non mi piace.
                            scombussola la linea del codone!!!
                            quoto tutto quello che dice il dj...straquoto il fatto che lo zard laterale e inguardabile...e una day non una r6!!!
                            io ho una day solo pista, all'inizio montavo il termignoni completo...troppo grosso di collettore me la svuotava sotto che sembrava una 4 cil. (io il 4 lo odio)
                            tirati via e montato lo zard sottosella quello del trofeo abbinato ad una rapidbike ecc....la moto e diventato un gioiellino!!!

                            ciao
                            Samuel
                            speed 1050
                            day 675
                            Ducati MH900e

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                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ma cosa dici??

                              lo zard sottocoda non si pu? installare con il fanalino di serie?????????????????????
                              questi non sanno nemmeno cosa producono!

                              adesso ti metto le foto del mio!



                              io ho fatto il rodaggio con lo zard su e il fanalino ci stava tranquillamente...

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