Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovendomi trasferire al NODD ho paura per la targa posta in quella posizione
tu come hai fatto???
ho fatto solo i primi 400km....poi ho continuato in pista
non ti preoccupare qui al nord con quella targa li non ti fanno la multa, ti mettono via direttamente e buttano le chiavi.
io comunque avevo in prestito un portatarga della......non mi ricordo simile al tuo ma montato dove andava l'originale.
anche perche cos? indietro non mi piace....
ho fatto solo i primi 400km....poi ho continuato in pista
non ti preoccupare qui al nord con quella targa li non ti fanno la multa, ti mettono via direttamente e buttano le chiavi.
io comunque avevo in prestito un portatarga della......non mi ricordo simile al tuo ma montato dove andava l'originale.
anche perche cos? indietro non mi piace....
quoto tutto quello che dice il dj...straquoto il fatto che lo zard laterale e inguardabile...e una day non una r6!!!
io ho una day solo pista, all'inizio montavo il termignoni completo...troppo grosso di collettore me la svuotava sotto che sembrava una 4 cil. (io il 4 lo odio)
tirati via e montato lo zard sottosella quello del trofeo abbinato ad una rapidbike ecc....la moto e diventato un gioiellino!!!
ciao
Samuel
speed 1050
day 675
Ducati MH900e
Ma intendi il temrignoni montato di serie sulla versione "speciale"? azz non l'avrei mai detto...
il termignoni ha dei collettori enormi perchè è consigliato per motori davvero pompati!
anche dell'arrow ne fecero una edizione con tali caratteristiche
me ne sono tenuto alla larga per questo motivo....e per l'elevato costo!
Comment