Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che bello il benessere.... te si che vai bene enri... gran mezzo complimenti.... e chiss? che sto giro alla moto gardata non ci si vede hhihihi con la mia ernestina hihihi
che bello il benessere.... te si che vai bene enri... gran mezzo complimenti.... e chiss? che sto giro alla moto gardata non ci si vede hhihihi con la mia ernestina hihihi
Ci si becca di sicuro!!!! Delly ed Ernestina si DEVONO incontrare!!!!
Ci si becca di sicuro!!!! Delly ed Ernestina si DEVONO incontrare!!!!
p.s.: ho sentito le news!!!! Complimenti!!!!
hihihihihihi ma ***** volevamo dirvelo di persona ma le info in rete girano veloci :lo: aaaaaaaaah le donne si si sto giro non possiamo mancare gi? abbiamo saltato per 3 anni ? ora di tornare alle origini un abbraccio
Comment