Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TnT o Fazer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TnT o Fazer?

Scrivo qui che sicuramente ci sar? chi mi sa dare le info che cerco...ho un' amico totalmente inesperto che vorrebbe avvicinarsi al mondo delle moto...? un po indeciso su quel che prendere e per quanto se ne intende lui va ad estetica...gli piaceva il fazer (600) per? ? rimasto colpito dalla TnT quando poco tempo fa ne vedemmo una per caso mentre eravamo a giro...

tra le due moto c'? una differenza abissale...sia a livello di motore che di impostazione...io dico TnT perch? apparte piacermi di piu esteticamente la preferisco anche a livello di motore (anche rispetto alla FZ1 eh!...gusti personali)

voi...che magari le avete, o le avete anche provate...che cosa mi dite?

guidabilit?, manutenzione, affidabilit?, divertimento ecc...

• Font Size
    se è totalmente inesperto....lascia perdere la TNT! almeno la 1130....
    la 899 invece potrebbe essere una buona soluzione.

Comment

• Font Size
      a quanto si trovano NUOVE le 899 e, come sono messe a dotazione di serie?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        a quanto si trovano NUOVE le 899 e, come sono messe a dotazione di serie?
        se prendi la 899s ha gia sospensioni regolabili un p? di carbonio qua e l? ed ? decisamente pi? facile del 1130,le quotazioni non le s? ma a livello di guida ? motore non c'? storia la benelli ? superiore di molto ma c'? un prezzo da pagare per tutto ci?...la devi coccolare e tanto!!! e ogni vbolta che scendi avrai questa faccia:

Comment

• Font Size
          io ho avuto la TNT 1130 e ti dico che è una moto fantastica che però richiede un attimo di sale in zucca

però sconsiglio dal comprarla. la Benelli è una casa che non so se arriva al 2011 e come supporto post vendita è ridicola

solo pochi in italia ci sanno mettere le mani...

Comment

• Font Size
            per curiosità sono andato a vedere su moto.it...
            nuove ci sono diversi annunci con prezzi sensibilmente inferiori a quelli di listino.
            dai 10000 e qualcosa euro arrivano fino a 8000...
            usate scendono fino a 6000,ma non converrebbe se paragonati a i prezzi del nuovo scontati.
            a 8000 euro penso sia veramente un'ottima soluzione!
            non saranno l'ultimo grido in fatto di componentistica,ma sospensioni e freni sono più che buoni.
            poi ci sono pure belle colorazioni.

Comment

• Font Size
              tra le due la tnt...ma come hanno gia detto se è alle prime armi che punti all'899... il 1130 è un pò "bruschino"...

Comment

• Font Size
                se vuoi fare il teppista....TnT....alla grande....

ma come ti hanno detto tutti....? una moto molto particolare...? un p? come la kinder sopresa quando la compri non sai mai cosa c? dentro ...

il motore...del 1130 ? godurioso e un p? violento ......

Comment

• Font Size
                  Io ti consiglierei di scegliere solo con il cuore...perchè ritengo le due moto visceralmente lontane...la moto, se non la usi solo per diporto, è sintomo di passione...e se farai la scelta più riflessiva, prima o poi te ne pentirai....

Comment

• Font Size
                    prenditi il fazer che costa poco e se fai molta strada consuma meno pero' devi scordartela la tnt che se ti venisse in mente di provarla getterai il fazer in qualche cassonetto
                    ovviamente il faser e' una moto per tutti , e il TNT LA' MOTO PER POCHI
                    Last edited by Bluperez73; 03-02-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                      con un minimo di testa sulle spalle la TNT ? da scegliere... magari se si sente intimidito dalla 1130 pu? anche optare epr la 899 che ? meno aggressiva e senz'altro pi? facile...

Comment

• Font Size
                        il fazer 600 a mio parere ha un motore insipido...forse però va meglio per cominciare.

ma a sto punto TnT rulez!

Comment

• Font Size
                          te la butto li ..
                          street 675?prezzo pi? abbordabile, componentistica migliore rispetto all'FZ6 e motore molto pi? godurioso
                          diciamo una TNT in miniatura!

Comment

X
                          Working...
                          X