Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Vs Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alb non sei ancora andato a provarle al concessionario di Lecco?
    Se è ancora valida, quando arriva il bel tempo, sarei ancora interessato ad una miniprova della Tuono, ho ancora il dubbio se cambiare o no.... anche se mi stò orientando sempre più per il no, un po' spero che la Tuono non mi piaccia nella guida....

Comment

• Font Size
      A sto punto vai a provare la street triple con la zainetta!

Coppia ne ha da vendere anche la piccola 675...e anche se magari in montagna dovrai tenere una maricia in meno rispetto alla 1050 avrai sempre 30kg buoni in meno da girare nei tornanti...e credimi che fa la differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        E' sempre un 675, non sei su un 50ino a variatore
        Che ritmo tieni quando vai in coppia che non vuoi sentirti piantato in uscita?!?!?!
        Quello che gli altri tengono da soli

Comment

• Font Size
          Originally posted by fox_039 View Post
          Alb non sei ancora andato a provarle al concessionario di Lecco?
          Se ? ancora valida, quando arriva il bel tempo, sarei ancora interessato ad una miniprova della Tuono, ho ancora il dubbio se cambiare o no.... anche se mi st? orientando sempre pi? per il no, un po' spero che la Tuono non mi piaccia nella guida....
          No, non sono ancora andato. Visto che sono senza assicurazione moto, sospesa per l'inverno.
          Il tempo di questi giorni non aiuta di certo.
          Per la prova nessun problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            No, non sono ancora andato. Visto che sono senza assicurazione moto, sospesa per l'inverno.
            Il tempo di questi giorni non aiuta di certo.
            Per la prova nessun problema.
            Ok, aspettiamo tutti un po' pi? di caldo.

Comment

• Font Size
              ciao

Io ho una speed955i ? una moto ke anke tra 20 anni piacer? ancora per stile e per guida(solo a certi pero)tra speed e street,?street per la guida semplice e molto giappo d'impostazione,speed per facino e per il motore unico,io sto per aquistare una rsv del 00 e la tuonizzo a modo mio non vedo l'ora di iniziare i lavori

Comment

• Font Size
                Dvo riuscire a provare una 1050!!!

La Street sembrerebbe superiore alla fine dei conti ma finchè non provo la 1050 (soprattutto come impostazione e sensazioni di guida) non ne sarò mai convinto al 100%...anche perchè è innegabile che la Speed ha un fascino nettamente superiore alla Street, senza contare i 10 kg di coppia contro i 6 di quest'ultima
                Last edited by Pabloexup; 07-03-10, 14:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Dvo riuscire a provare una 1050!!!

La Street sembrerebbe superiore alla fine dei conti ma finchè non provo la 1050 (soprattutto come impostazione e sensazioni di guida) non ne sarò mai convinto al 100%...anche perchè è innegabile che la Speed ha un fascino nettamente superiore alla Street, senza contare i 10 kg di coppia contro i 6 di quest'ultima
                  basta ke vai in una qualsiasi concessionaria...è una delle cose belle di triumph.
                  le moto te le fanno provare...e ci credo,son sicuri ke ti innamori

cmq io ho provato la speed(me l'hanno data cm moto sostitutiva al tagliando della street).
                  nn mi è piaciuta tanto,pesante scomoda e con un cambio durissimo....però gran motore e ottime sospensioni rispetto alla street normale

io penso ke una street R però sia meglio

P.S. vedo ke hai già una moto,se riesci ad aspettare...ormai è quasi certo ke a settembre uscirà la speed nuova.
                  telaio motore e estetica...insomma nn un aggiornamento ma modello completamente nuovo
                  Last edited by lorisss_83; 07-03-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                    Da quello che mi dici confermi i miei sospetti...io proprio non sopporto le moto pesanti e col cambio legnoso...la Street(che ho provato) in questo vince a mani più che basse

...Tanto in maggio mi sposo quindi dovrò stare tranquillo per un pò...ma poco
                    Last edited by Pabloexup; 07-03-10, 23:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Da quello che mi dici confermi i miei sospetti...io proprio non sopporto le moto pesanti e col cambio legnoso...la Street(che ho provato) in questo vince a mani pi? che basse

...Tanto in maggio mi sposo quindi dovr? stare tranquillo per un p?...ma poco
                      tieni conto ke il telaio avr? 8anni e il motore pure.....aggiornamenti finch? vuoi ma concettualmente? una moto vecchiotta.
                      la street ha telaio e motore derivati da una supersport abb recente (2006)

poi il cambio se arrivi da una jap,nemmeno quello della street ? perfetto

Comment

X
                      Working...
                      X