Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Vs Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    allora si vede che siamo 3 pesci che non ci danno del gas...anzi, io che c'ho la "moto del nonno" evidentemente qualche volta mi sbaglio e gliene do di pi?!
    cmq, il tiger 1050 ? originale...la speed 955 ha lo zard e la mappatura "grassa" sulla centralina triumph...la mia ha il filtro aria e un completo in titanio ... entrambi mi hanno detto che al'uscita da un rampino a 180? da 2a perdevano diversi metri....
    con la speed 955 abbiamo fatto anche una prova da fermi "su un tratto di strada rettilineo chiuso al traffico" e tenendo conto che mi sono fatto bruciare in partenza, a 180-200 l'ho passato in un modo che il proprietario ha pianto per una settimana

poi il motore risalir? anche all'epoca di hitler , ma in 2a di gas si alza che bisogna chiudere per spirito di autoconservazione in 3a mi sa che una carezza alla frizione gli va fatta...ci sto lavorando

se voi un bicilindrico che li fai piangere non una settimana ma x sempre (te compreso ) vai a provare una buell 1125 ocio che potresti dar fuoco al boxer per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      O meglio, la ritirano per la Speed ma non per la Street.
      Devo provare a vedere qualche altro conce.

e fan bene

quanti ti danno

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        e fan bene

quanti ti danno
        Quanto mi danno non lo so. So solo che vogliono 5.000 e di differenza

Comment

• Font Size
          Quanto mi danno non lo so. So solo che vogliono 5.000 e di differenza

se non sbaglio la speed costa sugli 11700, quindi ti darebbero 6700 della tuono

VOLAAAAAAAAAAA a comprarla

Comment

• Font Size
            bituono ha ragione ! ? vero che si tratta di due mezzi con caratteristiche diverse ma se pensi che x la mia 600 k7, che ha 3 anni di vita e 18000 km la miglior valutazione che ho ricevuto da un conce ? di 4500 E
            Ora come ora la tuono si prende nuova da immatricolare a 8200 ..
            posso chiederti xch? vuoi cambiarla? cosa cerchi in un ipotetica speed, buell, R1200 ecc .. che la tuono non ha?

Comment

• Font Size
              a me ? piaciuta molto di pi? la street della speed! Pi? maneggevole, posizione in sella, peso ecc..
              Ti incita al monoruota all uscita di ogni rotonda!

E di motore non soffre di grossi complessi con la sorella maggiore!

Prenderei la r!
              Last edited by max750s; 25-01-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                bituono ha ragione ! ? vero che si tratta di due mezzi con caratteristiche diverse ma se pensi che x la mia 600 k7, che ha 3 anni di vita e 18000 km la miglior valutazione che ho ricevuto da un conce ? di 4500 E
                posso chiederti xch? vuoi cambiarla? cosa cerchi in un ipotetica speed, buell, R1200 ecc .. che la tuono non ha?

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha h
                Leggi bene Alb!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabriel View Post
                  Vorrei una moto pi? fruibile in strada. Maggior angolo di sterzo, maggior autonomia, frizione pi? morbida, motore pi? elastico che non scalci troppo.
                  Il 3 cilindri potrebbe essere una buona alternativa.
                  Penso.

Comment

• Font Size
                    alb vai di speed

non è la piuma della street ma è già cmq parecchio + leggera della tuono e il motore non soffre mica il confronto col magnesium......ed è molto + elastico e preciso come erogazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      alb vai di speed

non ? la piuma della street ma ? gi? cmq parecchio + leggera della tuono e il motore non soffre mica il confronto col magnesium......ed ? molto + elastico e preciso come erogazione
                      Il motore non penso proprio che sia da meno di tuono.
                      L'unica cosa che non mi convinceva erano i freni. Ma ora montano delle belle pinze Brembo.

Comment

• Font Size
                        Il motore non penso proprio che sia da meno di tuono.
                        L'unica cosa che non mi convinceva erano i freni. Ma ora montano delle belle pinze Brembo.
                        la daydona 675 SE di mio fratello monta NISSIN radiale pompa e pinze e chiaramente gi? i tubi in treccia...non saranno le brembo ? gi? cosi la moto frena tanto e bene te lo assicuro

i problemi triumph li ha avuti ai freni....ricordo bene anchio le speed 955 che andavano dritto

Comment

• Font Size
                          io all'uscita della street (quindi la base) avevo provato sia la street che la speed...non c'era paragone...la street vinceva a mani basse di ciclistica...la coppia era molto buona (avevo l'R103 allora) ma ovviamente murava ben presto...la speed aveva un gran motorone che allungava anche discretamente, ma sotto (ciclistica) era penosa
                          Last edited by feperis; 26-01-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                            la daydona 675 SE di mio fratello monta NISSIN radiale pompa e pinze e chiaramente gi? i tubi in treccia...non saranno le brembo ? gi? cosi la moto frena tanto e bene te lo assicuro

i problemi triumph li ha avuti ai freni....ricordo bene anchio le speed 955 che andavano dritto
                            Se prendessi la Street sarebbe la R che ha pure sospensioni decenti (credo)

Comment

• Font Size
                              Se prendessi la Street sarebbe la R che ha pure sospensioni decenti (credo)
                              vendi (in qualche modo ) la tua tuono e prendi la SPEED di vision

Comment

• Font Size
                                vendi (in qualche modo ) la tua tuono e prendi la SPEED di vision
                                Si grazie. Ma la differenza di prezzo ? quella che mi chiede il conce Triumph.
                                Ma quella di vision ? veramente bellissima in effetti.

Comment

X
                                Working...
                                X