Originally posted by creaturix
View Post
prima di comperare , ho provato sia la tiger che la 990 SM!
A parte un tiro elettrico , che pu? rendere molto rilassante la guida , la SM vince 3 a 0.
Se poi parliamo di guida smaliziata senza timore di dover cambiare qualche volta in pi? , potremo anche dire che rispetto il carattere dell'LC8 , il pur ottimo tre cilindri sembra peccare di personalit?.
Ma fin qu? possono essere attitudini e gusto personali a farci preferire l'una o l'altra.
Dove non c'? alcun dubbio ? nelle sospensioni da "cassone" , di cui ? equipaggiata la triumph , che pur regolate (per quel che si pu?), perdono facilmente di consistenza dopo essere stressate per qualche km , specialmente nel periodo caldo.
I freni rappresentano un'altra nota dolente , dopo un p? di frenate in discesa , perdono mordente diventando spugnosi e allungando la corsa della leva.
La moto in generale ? piuttosto pesante alla guida , con molta inerzia specialmente nei pif-paf a velocit?, fastidioso l'effetto autoraddrizzante in curva.
Dopo averle provate entrambe ho scelto facilmente e senza dubbio la ktm.
Comment