Io ho trovato la Tiger molto poco affabile nella guida sportiva.....comunque molto meno del BMW R o GS.....è una delle delusioni più cocenti, mi aspettavo molto di più e mi piaceva sinceramente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Tiger, chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostQuesta tocca che la stampo e la incornicio..non mi ha mai fatto tutti sti complimenti e sul v strom poi che di solito la chama simpaticamente...."la vasca da bagno.."
Devo dire che quella razzo di motina sbalordisce anche me ogni volta che la uso..ha dell'incredibile come possa andare bene messa alla frusta in quella maniera..
purtroppo chi non vede non crede..anche io prima di averla non avrei mai pensato una cosa del genere..per? ? di una efficacia mostruosa..ed veramente indistruttibile...70mila km fatti in tutte le condizioni atmosferiche uscite domanicali a fa i scemi viaggi di centinaia di km in 2 carichi a 180 fissi per ore e ore..
? proprio per questo che ho molta paura a cambiarla..anche se la tigre sembra avere tutte le carte in tavola..poi alla fine solo uno che conosco e che so che guida come un canaccio.. passando dal v strom1000 alla tigre mi disse di essersi pentito..tanto da rivenderla e riperndersi una v strom..
bo comunque domenica mi sono cosi divertito che l'idea di venderla non mi sfiora proprio al momento..spero che suzuki faccia un restyling cosi la prendo al volo
poi o se qualcuno e cosi gentile da farmi provare bene la tigre io sono qui
Comment
-
ho trovato questo articolo, nn conosco i tempi delle piste pero' vedo che viaggia il mezzo senza fare modifiche mostruose, mettici anche il manico del tipo ma la moto ci deve essere!io lo so, e ci credo
Comment
-
Alimento la discussione...Sabato uscita con gli amici smanettoni con cui mi sono scannato su tutti i passi della zona e svariate volte in pista quando avevo il gsx r 750.Nessun problema a tenere il passo degli scalmanati.Certo che con il 750 avevo sicuramente più margine ma qualcuno si è dovuto rimangiare le affermazioni fatte prima di partire(moto da passeggio,ma do ca... ce vai co sto coso senza semimanubri,non vuoi più uscire con noi,ecc. ecc.)Il bello è che dopo un giro con loro a ritmo bello sostenuto prima di tornare mi sono sparato altri 100 km in solitaria per godermi il tre cilindri e sono tornato a casa senza i dolori tipici causati dalla posizione della moto sportiva.Concludendo per chi cerca una moto stradale con cui difendersi bene tra le curve e che vuol fare anche del turismo consiglio alla grande la Tiger.Per chi vuole solo smanettare c'è altro...
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View PostAlimento la discussione...Sabato uscita con gli amici smanettoni con cui mi sono scannato su tutti i passi della zona e svariate volte in pista quando avevo il gsx r 750.Nessun problema a tenere il passo degli scalmanati.Certo che con il 750 avevo sicuramente pi? margine ma qualcuno si ? dovuto rimangiare le affermazioni fatte prima di partire(moto da passeggio,ma do ca... ce vai co sto coso senza semimanubri,non vuoi pi? uscire con noi,ecc. ecc.)Il bello ? che dopo un giro con loro a ritmo bello sostenuto prima di tornare mi sono sparato altri 100 km in solitaria per godermi il tre cilindri e sono tornato a casa senza i dolori tipici causati dalla posizione della moto sportiva.Concludendo per chi cerca una moto stradale con cui difendersi bene tra le curve e che vuol fare anche del turismo consiglio alla grande la Tiger.Per chi vuole solo smanettare c'? altro...
Comment
-
Originally posted by ANDREW46 View PostAlimento la discussione...Sabato uscita con gli amici smanettoni con cui mi sono scannato su tutti i passi della zona e svariate volte in pista quando avevo il gsx r 750.Nessun problema a tenere il passo degli scalmanati.Certo che con il 750 avevo sicuramente pi? margine ma qualcuno si ? dovuto rimangiare le affermazioni fatte prima di partire(moto da passeggio,ma do ca... ce vai co sto coso senza semimanubri,non vuoi pi? uscire con noi,ecc. ecc.)Il bello ? che dopo un giro con loro a ritmo bello sostenuto prima di tornare mi sono sparato altri 100 km in solitaria per godermi il tre cilindri e sono tornato a casa senza i dolori tipici causati dalla posizione della moto sportiva.Concludendo per chi cerca una moto stradale con cui difendersi bene tra le curve e che vuol fare anche del turismo consiglio alla grande la Tiger.Per chi vuole solo smanettare c'? altro...
tu me la devi far provare...dove scappi
Comment
X
Comment