Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Tiger, chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostNon lo metto in dubbio ma la mia motorella ha 70k km senza mezzo problema... fa sempre le sue 2 piotte passa e non ho mai dovuto cambiare un pezzo che ? uno neanche una lampadina...senza contare che sul misto si mette dietro ben altro che la tiger...
diciamo che come rapporto qualit? prezzo prestazioni la tiger ha parecchio da imparare..
Fermo restando che la tiger a me piace..spero solo che sia affidabile la met? della strom..gia andrebbe bene
ma dire che sul misto ti metti dietro la tiger ? assurdo, a parte che la vstrom non ? per niente ben dotata ciclisticamente (a parte il telaio che ? un telaio onesto), ma se fosse anche solo di motore....c'? un abisso, una sgasata della tiger e la vstrom ? gi? nel passato remoto.
Comment
-
a me la moto piace un sacco e mi ha attirato molto, pero' poi ho dirottato la mia scelta su tutt'altra moto..........................cb1000r!!
P.s. se facessi tanti km sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postche la vstrom sia affidabile non ci piove: ? suzuki ed ha quel motore che definire immortale ? dire poco. poi consuma pochissimo, quando l'avevo io mi dimenticavo di fare benzina.
ma dire che sul misto ti metti dietro la tiger ? assurdo, a parte che la vstrom non ? per niente ben dotata ciclisticamente (a parte il telaio che ? un telaio onesto), ma se fosse anche solo di motore....c'? un abisso, una sgasata della tiger e la vstrom ? gi? nel passato remoto.
Non lo so ma non voglio mettere in dubbio anche se ? voce diffusa che il reparto sopsenzioni delle tiger sia veramente di basso livello..che poi rivista e corretta sia una buona moto lo spero anche perch? ? canditata fra le possibili sostitute..appena posso la vado a provare cosi, mi faccio un idea pi? chiara
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostNon lo so ma non voglio mettere in dubbio anche se è voce diffusa che il reparto sopsenzioni delle tiger sia veramente di basso livello..che poi rivista e corretta sia una buona moto lo spero anche perchè è canditata fra le possibili sostitute..appena posso la vado a provare cosi, mi faccio un idea più chiara
poi secondo me basta sistemare leggermente le sospensioni per renderla perfettaLast edited by Babb?; 10-02-10, 12:56.
Comment
-
Originally posted by Babb? View Posts? fallo, secondo me ti innamori di quanto motore abbia e di quanto sia maneggevole a dispetto dell'apparenza
poi secondo me basta sistemare leggermente le sospensioni per renderla perfetta
Spero proprio che sia cosi perch? di linea mi piace molto..
Sul motore non ho dubbi ? sicuramente un unit? valida
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Post
Sul motore non ho dubbi ? sicuramente un unit? valida
alla tiger hanno tolto qualche centinaio di giri in alto per? hanno messo molta pi? coppia in basso, al punto che se dai una manata di gas sei a candela senza scampo
a me questo piace di pi?, preferisco la coppia in basso piuttosto che fare 200 giri in pi? prima del limitatore ma poi avere pi? fiacca in basso come succede con la speed
Comment
-
Originally posted by Babb? View Posts? fallo, secondo me ti innamori di quanto motore abbia e di quanto sia maneggevole a dispetto dell'apparenza
poi secondo me basta sistemare leggermente le sospensioni per renderla perfetta
Comment
-
Non mi ero accorto ci fosse il forum e relativo topic dedicato alla Tiger, per cui passo a salutarvi. Adesso vado che se il tempo (meteorologico soprattutto) me lo consente devo finire il rodaggio. A dopo
Comment
-
Paragonare la V-Strom alla Tiger ? un eresia...le sospensioni della tiger non sono magari eccelse, ma quelle della V-Strom sono di bassissima qualit?, per non parlare del motore che va la met? rispetto alla triumph.
Con tutto il rispetto, la tiger ? due categorie sopra alla V-Strom...quest'ultima a parit? di pilota, non si mette dietro proprio nessuno...forse qualche scooterone (ripeto a parit? di manico)....del resto non arriva neanche a 70 cv alla ruota e pesa 200 kg in assetto di marcia...e dai su...
Cerchiamo di essere obiettivi, indipendentemente dalle moto che possediamo
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostParagonare la V-Strom alla Tiger ? un eresia...le sospensioni della tiger non sono magari eccelse, ma quelle della V-Strom sono di bassissima qualit?, per non parlare del motore che va la met? rispetto alla triumph.
Con tutto il rispetto, la tiger ? due categorie sopra alla V-Strom...quest'ultima a parit? di pilota, non si mette dietro proprio nessuno...forse qualche scooterone (ripeto a parit? di manico)....del resto non arriva neanche a 70 cv alla ruota e pesa 200 kg in assetto di marcia...e dai su...
Cerchiamo di essere obiettivi, indipendentemente dalle moto che possediamo
Laciando perdere tiger o non tiger..70cv sullo stretto per strada, sono pi? che sufficenti anche a part? di manico o giu di li..a dare fastidio alla pi? blasonata delle sportive..fidati..
con la tua per esempio sarebbe come sparare sulla crocerossa con tutto il rispetto ?....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Rastasicily View PostParagonare la V-Strom alla Tiger ? un eresia...le sospensioni della tiger non sono magari eccelse, ma quelle della V-Strom sono di bassissima qualit?, per non parlare del motore che va la met? rispetto alla triumph.
Con tutto il rispetto, la tiger ? due categorie sopra alla V-Strom...quest'ultima a parit? di pilota, non si mette dietro proprio nessuno...forse qualche scooterone (ripeto a parit? di manico)....del resto non arriva neanche a 70 cv alla ruota e pesa 200 kg in assetto di marcia...e dai su...
Cerchiamo di essere obiettivi, indipendentemente dalle moto che possediamo
perch? quelle lente le avevamo gi? passate 20 minuti prima
Comment
X
Comment