Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta db8..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sta db8..

    bimota presenter? la db8..chi s? cortesemente parli

  • Font Size
    #2
    moto identica alla db7 soltanto che al posteriore ci sar? il telaietto al posto del codone in carbonio portante e sar? motorizzata 1198 al prezzo di 22.000 eurini circa
    voci di corridoio...non ci metto la mano sul fuoco per?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perchè uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?

      Perchè non sono nato ricco sfondato? ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perch? uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?

        Perch? non sono nato ricco sfondato? ......
        beh ste...per il ricco non so aiutarti...ma per lo sfondato qui dentro c'? gente che un rimedio te lo trova al volo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perch? uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?
          la ciclistica BIMOTA generalmente ? nettamente superiore rispetto a quella DUCATI. conosco uno che ha la DB7 e ha avuto occasione di provare in pista anche il 1098S e il 1198S...ha trovato sempre molto pi? agile la sua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            la ciclistica BIMOTA generalmente ? nettamente superiore rispetto a quella DUCATI. conosco uno che ha la DB7 e ha avuto occasione di provare in pista anche il 1098S e il 1198S...ha trovato sempre molto pi? agile la sua
            mah.....la bimota degli albori aveva sicuramente ciclistiche superiori alle moto di quell'epoca.....quelle di oggi qualche dubbio me lo lasciano.....non dico che una db7 vada peggio di una 1198 solo che magari a fronte di una superiore agilita', dovuta anche al netto miglioramento in termini di peso, potrebbe emergere una minore stabilita' alle alte velocita'......in ogni caso sono dei gioielli costruiti da chi, sembrerebbe, non devo fare i conti con i conti aziendali altrimenti proprio non riesco a spiegarmi come possa essere possibile, per una casa che costruisce in una maniera cosi' certosina e curata poche moto l'anno, esistere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armaduke View Post
              mah.....la bimota degli albori aveva sicuramente ciclistiche superiori alle moto di quell'epoca.....quelle di oggi qualche dubbio me lo lasciano.....non dico che una db7 vada peggio di una 1198 solo che magari a fronte di una superiore agilita', dovuta anche al netto miglioramento in termini di peso, potrebbe emergere una minore stabilita' alle alte velocita'......in ogni caso sono dei gioielli costruiti da chi, sembrerebbe, non devo fare i conti con i conti aziendali altrimenti proprio non riesco a spiegarmi come possa essere possibile, per una casa che costruisce in una maniera cosi' certosina e curata poche moto l'anno, esistere
              ti farei volentieri provare la mia per farteli togliere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccola

                Bimota has wrongfooted the world with its new DB8 by revealing it’s a dual-seat, more powerful 1198-engined yet cheaper version of the DB7. The DB8 had been strongly tipped to be a naked Bimota DB7 to rival the Ducati Streetfighter, but that bike appears to be still in the works.     Bimota Moto2 bike may form basis of new HB4 road bike Bimota DB8 v DB7: compare and contrast Browse Bimotas for sale Bimota says it wants the £20,300 (€23,000) DB8 to be its ‘entry level’ superbike, and expects to sell 250 of the biposto machine – making it in Bimota terms a volume seller. The £23,000 (€26,000) DB7 remains in production, but with the 1098 motor, which as a single-seater is all the firm says it needs.  The DB8 manages to undercut the Bimota DB7 by using plastic rather than carbon bodywork, steel rather than titanium exhaust and an aluminium rather than structural carbon subframe joining its oval section CroMo hybrid chassis. Slightly lower spec Marocchi and Extreme Tech suspension front

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissima..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hanno proprio le pezze al c.... per presentare finalmente un modello cosi, era ora che si svegliavano.sono sparite le carene in carbonio o sbaglio?? il telaietto e' un presso fuso??26000euro dice bene MCN??
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 15-01-10, 14:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su altri siti si parla di 23K euro,direi ottimo.....
                            la moto è spettacolare,con quel motore adesso,lo è ancor di più!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              hanno proprio le pezze al c.... per presentare finalmente un modello cosi, era ora che si svegliavano.sono sparite le carene in carbonio o sbaglio?? il telaietto e' un presso fuso??26000euro dice bene MCN??
                              ma....
                              fammi capire, giri con quel rottame e dici che la bimota c'ha le pezze al culo.....
                              pi? vi leggo meno vi capisco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X