Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta db8..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    mi spiace toto ma non sono d'accordo con te......la db4 e' un "cancello" almeno per quel poco che l'ho guidata(una 80ina di km).....stessa opinione un mio amico ducataro......guarda, ero sul punto di comprarne una mezzacarena giallo/nera a iniezione a terni nell'ormai "lontano" 2002.....mi documentai prima con tutte le riviste dell'epoca, "in moto" in primis.....poi ho avuto modo di provarne una di proprieta' di un cliente del mio amico....per la precisione una monoposto tricolore a carburatori........beh, qui vicino roma(per la precisione sulla tiburtina) ho avuto modo di valutarla come dura.....tra l'altro delusissimo proprio in virtu' del fatto che, come dici tu, ha un interasse interessante.......ripeto, bellissima ma per me non balla abbastanza o comunque, e te lo concedo, non ho avuto modo di abituarmi alle sue esigenze(ed e' una cosa che riconosco a tutte le moto).
    della delirio non posso dirti nulla ma un amico, forumista, ha una db5 prima serie(con le ohlins) e ne parla come di una moto agilissima......di lui mi fido perche' molto sensibile durante la guida e di provenienza ducatara.....se tanto mi da tanto la delirio, col manubrio, dovrebbe essere perlomeno altrettanto agile.
    ciao, Armando.

dunque, dall'originale:
    ho sfilato le forche 5mm
    ho alzato dietro 1/2 giro di mono e ho lasciato la regolazione idraulica dello stesso a metà,
    sarei curioso di fartela provare, secondo me 80 km sono troppo pochi!
    ti racconto un aneddoto, venivo da una fzr100 (un catenaccio medievale),
    comprai la db4ie usata, durante i primi giri giuro la avrei voluta rotolare giù per un calanco, bhè sono ormai 10 anni che ce l'ho e pur avendone provate parecchie dopo, non la cambierei con nessun altra!

ho uppato la discussione dove c'è la mia moto
    Last edited by toto#77; 17-01-10, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      vedi pi? parli e pi? si deduce che non ne sai molto,
      fa la polvere nei concessionari, forse in italia, perch? l'ottanta percento va all'estero!

fatti un giro in via giaccaglia v?!
      che caxo ? quel faro stile vespa sulla targa???

Comment

• Font Size
        di certo se non vendevano la db7 non era per il codino in carbonio o perchè 1098 invece di 1198...

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          che caxo ? quel faro stile vespa sulla targa???
          serve per poterla importare negli states, poi ovviamente viene rimosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            di certo se non vendevano la db7 non era per il codino in carbonio o perch? 1098 invece di 1198...
            beh, non ? che non ne hanno vendute, la maggior parte sono andate all'estero ma in Italia ne girano, consideriamo che ? una moto prodotta in un centinaio di esemplari l'anno...

Il prezzo sicuramente non ? dei pi? popolari, oltre a questo vedi altri motivi?

Comment

• Font Size
              Io a Rimini ne vedo parecchie.....sarà che sono collaudatori o owner in pellegrinaggio ma se ne vedono

Comment

• Font Size
                ma questa db8 ha il TC della ducati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MV-999R View Post
                  ma questa db8 ha il TC della ducati?
                  a richiesta come accessorio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    a richiesta come accessorio
                    Hmmm.... e sai quanto costa questo "acess?rio"?

Comment

• Font Size
                      vista in fiera per tre giorni...ho parlato con una responsabile BIMOTA...diceva che inizialmente doveva chiamarsi DB7EVO ma essendo praticamente un re-styling della DB7 ma poi, visto il cambiamento di motore, si è deciso per il nuovo nome.
                      sostanzialmente le differenze principali sono:
                      - carene non in carbonio
                      - versione biposto con cambio del telaietto reggisella e allungamento del codino rispetto alla DB7
                      - cambio del fulcro del mono posteriore dovendo la moto sopportare anche l'eventuale peso di una seconda persona
                      - cambio motore naturalmente
                      il resto rimane pressochè invariato...quindi tutte le caratteristiche in movimento della DB7 si dovrebbero ritrovare su questo nuovo modello

Comment

• Font Size
                        moto molto bella che magari con un prezzo simile alla ducati avra' qualche acquirente.....pero' a mio avviso non avendola cambiata esteticamente ne venderanno poche...visto che se messa accanto ad una 1198s esteticamente non c'e storia....ma i miei son gusti personali....boa quel muso cosi' non mi dice nulla ed e' un peccato perche' e' una gran bella moto per il resto.

Comment

• Font Size
                          io sinceramente prendere subito la BIMOTA...

Comment

• Font Size
                            certo i gusti son gusti....ho specificato....la bimota poi ha il fascino dell'esclusivo oltre ad essere gran bella e con un motore da favola...pero' di estetica io personalmente non apprezzo il musetto....poi il resto e la linea sono stupendi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              Anche io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                quoto

.........................

Comment

X
                                Working...
                                X