bimota presenter? la db8..chi s? cortesemente parli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta db8..
Collapse
X
-
moto identica alla db7 soltanto che al posteriore ci sar? il telaietto al posto del codone in carbonio portante e sar? motorizzata 1198 al prezzo di 22.000 eurini circa
voci di corridoio...non ci metto la mano sul fuoco per?....
-
22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perchè uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?
Perchè non sono nato ricco sfondato? ......
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Post22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perch? uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?
Perch? non sono nato ricco sfondato? ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Post22000 euro? Ma quanto costa una 1198 normale, e perch? uno dovrebbe preferirla di fronte ad un gioiellino di titanio, carbonio (portante e non).... anch'esso italiano?
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postla ciclistica BIMOTA generalmente ? nettamente superiore rispetto a quella DUCATI. conosco uno che ha la DB7 e ha avuto occasione di provare in pista anche il 1098S e il 1198S...ha trovato sempre molto pi? agile la sua
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postmah.....la bimota degli albori aveva sicuramente ciclistiche superiori alle moto di quell'epoca.....quelle di oggi qualche dubbio me lo lasciano.....non dico che una db7 vada peggio di una 1198 solo che magari a fronte di una superiore agilita', dovuta anche al netto miglioramento in termini di peso, potrebbe emergere una minore stabilita' alle alte velocita'......in ogni caso sono dei gioielli costruiti da chi, sembrerebbe, non devo fare i conti con i conti aziendali altrimenti proprio non riesco a spiegarmi come possa essere possibile, per una casa che costruisce in una maniera cosi' certosina e curata poche moto l'anno, esistere
Comment
-
eccola
Bimota has wrongfooted the world with its new DB8 by revealing it’s a dual-seat, more powerful 1198-engined yet cheaper version of the DB7. The DB8 had been strongly tipped to be a naked Bimota DB7 to rival the Ducati Streetfighter, but that bike appears to be still in the works. Bimota Moto2 bike may form basis of new HB4 road bike Bimota DB8 v DB7: compare and contrast Browse Bimotas for sale Bimota says it wants the £20,300 (€23,000) DB8 to be its ‘entry level’ superbike, and expects to sell 250 of the biposto machine – making it in Bimota terms a volume seller. The £23,000 (€26,000) DB7 remains in production, but with the 1098 motor, which as a single-seater is all the firm says it needs. The DB8 manages to undercut the Bimota DB7 by using plastic rather than carbon bodywork, steel rather than titanium exhaust and an aluminium rather than structural carbon subframe joining its oval section CroMo hybrid chassis. Slightly lower spec Marocchi and Extreme Tech suspension front
Comment
-
hanno proprio le pezze al c.... per presentare finalmente un modello cosi, era ora che si svegliavano.sono sparite le carene in carbonio o sbaglio?? il telaietto e' un presso fuso??26000euro dice bene MCN??Last edited by simo1098(s)ardo; 15-01-10, 14:25.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posthanno proprio le pezze al c.... per presentare finalmente un modello cosi, era ora che si svegliavano.sono sparite le carene in carbonio o sbaglio?? il telaietto e' un presso fuso??26000euro dice bene MCN??
fammi capire, giri con quel rottame e dici che la bimota c'ha le pezze al culo.....
pi? vi leggo meno vi capisco!
Comment
X
Comment