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daytona 675

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    #76
    pure io stò pensando al prossimo acquisto e sono indeciso tra r6 06 e 675 06

    il 3 cilindri mi ha sempre ispirato ma ho avuto una triple in officina e mi stava tirando scemo..ma come cazz le assemblano?!

    vorrei evitare di riprendere un 4 cilindri 600 perchè in strada è dura stare sopra i 10000 (della ninja, mi pare 12000 dell'r6)

    dovrò valutare

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      #77
      Originally posted by dingo125 View Post
      pure io st? pensando al prossimo acquisto e sono indeciso tra r6 06 e 675 06

      il 3 cilindri mi ha sempre ispirato ma ho avuto una triple in officina e mi stava tirando scemo..ma come cazz le assemblano?!

      vorrei evitare di riprendere un 4 cilindri 600 perch? in strada ? dura stare sopra i 10000 (della ninja, mi pare 12000 dell'r6)

      dovr? valutare
      se ci giri anche per strada allora vedrai che te ne innamorerai di quel motore (rispetto agli altri 4 giapponesi)
      in futa (lato bolognese, piu stretto di quello toscano) per esempio si riesce a
      tenere un buon passo usando la 3-4 sui 5-7000 giri in scioltezza.

      per l'assemblamento non ti saprei aiutare piu di tanto, ma per esempio quando gli ho messo il vestito da pista (e viceversa) ho trovato tutto decisamente semplice ed ordinato (anche se non ho poi tanti altri riscontri con altre carenate). poche viti, qualche facile connettore e pochi incastri semplici

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        #78
        per chi si fa dei giretti per strada...non può non prediligere questa moto rispetto TUTTE le altre 4 cil.
        come detto prima....sembra un diesel!

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          #79
          l'alternativa potrebbe anche essere il gix 750

          quella in quanto a coppia dovrebbe averne anche in basso

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            #80
            Originally posted by dingo125 View Post
            l'alternativa potrebbe anche essere il gix 750

            quella in quanto a coppia dovrebbe averne anche in basso
            no no
            nella prova di sbk di allora (quando usc? la 675) dissero chiaramente ( e l confermo dato che giravo SEMPRE con un mio amico con la 750) che PER STRADA non c'? verso!
            il 3 cil ? sempre la migliore alternativa.

            chi non l'ha mai usata non pu? capire.

            dimenticarsi di avere un cambio da usare non ha prezzo....metti la terza e potresti uscire da qualunque situazione....con una spinta ed un vigore mai sentiti prima.

            in pista le cose cambiano...ma per strada non c'? verso!

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              #81
              bè io avevo un ducati quindi sò che vuol dire tanta coppia in basso..ma anche zero allungo

              in teoria questa dovrebbe essere una via di mezzo..vedrò di provarla

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                #82
                Originally posted by dj crush View Post
                no no
                nella prova di sbk di allora (quando uscì la 675) dissero chiaramente ( e l confermo dato che giravo SEMPRE con un mio amico con la 750) che PER STRADA non c'è verso!
                il 3 cil è sempre la migliore alternativa.

                chi non l'ha mai usata non può capire.

                dimenticarsi di avere un cambio da usare non ha prezzo....metti la terza e potresti uscire da qualunque situazione....con una spinta ed un vigore mai sentiti prima.

                in pista le cose cambiano...ma per strada non c'è verso!
                Dj ha raGGione! Bisogna provarla per definirla.

                Sembra un 1000 bicilindrico un pò spento come potenza. Il 750 K6 lo ha la mia ragazza, quindi lo conosco bene, e di coppia in basso nemmeno a parlarne. Solito motore urlatore agli alti, è come un 600 bombardato, ma si porta dietro la caratteristica curva di coppia ed erogazione di un 600.

                La ciclistica del 750 è più facile ma non precisa e pistaiola come quella del 675.
                Last edited by Ultrone; 11-01-10, 15:04.

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                  #83
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dj ha raGGione! Bisogna provarla per definirla.

                  Sembra un 1000 bicilindrico un pò spento come potenza. Il 750 K6 lo ha la mia ragazza, quindi lo conosco bene, e di coppia in basso nemmeno a parlarne. Solito motore urlatore agli alti, è come un 600 bombardato, ma si porta dietro la caratteristica curva di coppia ed erogazione di un 600.

                  La ciclistica del 750 è più facile ma non precisa e pistaiola come quella del 675.
                  cavoli...complimenti per la ragazza....
                  la mia cade anche andando in giro in metro....

                  tornando seri

                  la 675 NON HA POCO ALLUNGO....è solo che SEMBRA ne abbia poco.

                  sale di giri in un modo tale che la lancetta schizza in alto...ma di strada ne avete fatta davvero tanta.
                  sembra che tutto finisca subito....ed è così. ma di metri ne avete macinati, eccome!

                  come ha detto Ultrone....provare per credere!
                  Last edited by dj crush; 11-01-10, 15:38.

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                    #84
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    b? io avevo un ducati quindi s? che vuol dire tanta coppia in basso..ma anche zero allungo

                    in teoria questa dovrebbe essere una via di mezzo..vedr? di provarla
                    un giorno ho scambiato la mia day con il gixxer 750 '07 di un mio amico sul giogo e raticosa , strade che sia lui che io conosciamo bene

                    bh? quando ? sceso non me la voleva piu lasciare tanto gli era piaciuto il motore (e l'agilit?)

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                      #85
                      Originally posted by linuc View Post
                      un giorno ho scambiato la mia day con il gixxer 750 '07 di un mio amico sul giogo e raticosa , strade che sia lui che io conosciamo bene

                      bh? quando ? sceso non me la voleva piu lasciare tanto gli era piaciuto il motore (e l'agilit?)
                      stai convertendo z-man al 3 cilindri??

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                        #86
                        ottimo

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                          #87
                          Originally posted by jointfull View Post
                          stai convertendo z-man al 3 cilindri??
                          no, era rcferr
                          gli ? piaciuta molto
                          e nonostante il suo gixxer avesse sia il gas rapido che i rapporti accorciati (-1 pignone +1 corona mi pare) ha detto che il 3 cilindri ha un tiro favoloso

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                            #88
                            Originally posted by linuc View Post
                            no, era rcferr
                            gli ? piaciuta molto
                            e nonostante il suo gixxer avesse sia il gas rapido che i rapporti accorciati (-1 pignone +1 corona mi pare) ha detto che il 3 cilindri ha un tiro favoloso
                            Bhe solo per la posizione di guida Daytona tutta la vita!!

                            Io ogni volta che salgo sul GSXR750k7 del mio socio mi sembra di sedermi sul gabinetto!!

                            Cmq anche il 750 ha un bel motoraccio!!

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                            • Font Size
                              #89
                              Ciao,
                              allora io ho una Daytona 675 mod. 08.
                              secondo me è il 600 definitivo!
                              Manca un po di allungo verissimo....ma arrivi al limitatore senza nemmeno accorgertene con tutte e 6 le marce! ha un motore eccezionale....non ha la tipica "botta di coppia2 dei 4cilindri perchè è molto più piena e corposa sin dai 3000giri! e la velocità massima è di pochissimo inferiore ai 4 cilindri.
                              la moto è molto caricata sull'anteriore ma per ovviare al problema potresti sfilare le forche di qualche mm come ho fatto io. la forcella è molto buona, sente le regolazione, è rigida quanto basta. il mono secondo me è da cambiare (io ho messo mono e cartuccia bitubo), quando si scalda inizia a scivolare e in staccata non da molta trazione al retrotreno.
                              la moto non ha l'antisaltellamento ma ti assicuro che se setti bene la ciclistica non hai nessun tipo di problema in staccata!
                              per quanto riguarda i freni....la pompa nissin di serie, come tutte le nissin, fa letteralmente cagare.....cambiala con una rcs e farai staccatoni alla Rossi! :-D
                              per gli accessori trovi di tutto....poi se vuoi acquistarla ti indirizzo da un mio amico qui a Roma che ha veramente tutto e ci corre, e potrebbe averne anche qualcuna gia preparata!!!
                              L'avantreno è molto solido e comunicativo....
                              La seduta è molto più alta delle jap e caricata sui polsi. è rapidissima nello scendere in piega e se settata bene un fulmine nei cambi di direzione!
                              poi basta mettere i collettore scatalizzati, con terminale, filtro, mappatura per scarico aperto triumph, una corona con due denti in più e la moto diventerà un fulmine!!!!
                              ciaooooooooooooooooooooo
                              p.s. se devi farci gare in salita è la moto che fa per te! ha un gran motore ai medi specialmente se accorci i rapporti. ti ritroverai lanciato a fionda all'uscita di ogni curva.
                              ciao ciao
                              mario

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                                #90
                                io volevo sapere solo altre 2 informazioni
                                è vero che da problemi la valvola di scarico?
                                e il consumo di olio eccessivo?

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