Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Sciamano View Post
    s? vabb?....e io sono Stevie Wonder
    ha molti pezzi in carbonio
    forse ho sbagliato
    cmq pesa molto poco
    meno di una R6 da corsa

    sciam? m'hai cagato er *****

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      seeeeeeeeeeeee





      p.s.

      ma te non eri quello del: "piscio sopra i pomponi e i cilindri dispari"

      muto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livelegend View Post
        ha molti pezzi in carbonio
        forse ho sbagliato
        cmq pesa molto poco
        meno di una R6 da corsa

        sciam? m'hai cagato er *****
        se sbagli TU mica ? colpa mia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Provandola al Mugello non ho mai avuto problemi di allungo e in una pista del genere è fondamentale!
          Quello che qualcuno confonde è il fatto che con le altre 600 accelleri e aspetti che entri il turbo con questa stai già accellerando e arrivi a limitatore che nenanche te ne accorgi e butti marce su marce!!!
          L'allungo c'è eccome!

          I freni sono all'altezza molto meglio del gixer. Provati entrambi. Forse influisce anche il motore in questa cosa.

          E' stretta ma alta da terra questo non so se per la salita sia un difetto o no in pista non lo è, ti permette di piegare molto di più.
          era quello che dicevo pure io!
          sembra un motore diesel!
          Last edited by dj crush; 07-01-10, 08:23.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend View Post
            sono indeciso fra quella e una R6 00 strabombata
            che su tutto dalla fork wp a steli rovesciati vera
            alla frizione antisaltello stm ai cerchi in magnesio
            motore preparato
            freni brembo dischi e pinze avanti e dietro
            pesa 135 kg
            e la prendo a.............3000 euro

            una vecchia R6 su strada ? un gatto e ha anche un ottimo medio grazie ai carburatori
            preparata poi ha tutto quello che le serve
            da possessore della 675, innanzi tale alternativa, propenderei per la jap!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              da possessore della 675, innanzi tale alternativa, propenderei per la jap!!!
              Come sei "acculturato" scrivendo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by buks83 View Post
                Come sei "acculturato" scrivendo...

                crassie, mi o laureado ta poco ? non o una pochezza curturale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ne ricordai il suo post in quatro chiacherre

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Live l'unica è provarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by buks83 View Post
                      ne ricordai il suo post in quatro chiacherre
                      in sardo --> zarre

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Speriamo, secondo me per? la solidit? dell'avantreno del 636 rester? un miraggio per la 675 (guida sul bagnato con le SC2 in mescola sia in strada che al Mugello mi hanno convinto) anche se pure lei ha un buon avantreno.
                        L'avantreno del 636 ? identico a quello della daytona, forse cambia la lunghezza della forca, ma la qualit? e anche la marca ? la stessa!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jointfull View Post
                          L'avantreno del 636 ? identico a quello della daytona, forse cambia la lunghezza della forca, ma la qualit? e anche la marca ? la stessa!!
                          Non lo sapevo... comunque piedini e piastre sono differenti, credo anche l'idraulica, se poi mi dici che la lunghezza della forca ? diversa non rimane nulla di uguale... e poi le quote ciclistiche, che influenzano la sensazione di guida, sono diverse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Live l'ho provata al Mugello.

                            Come 600 stradale è una delle migliori. Come tutte le moto di razza se vai piano fa cagare, mentre tutto va a posto quando cominci ad alzare il ritmo.

                            Appena ci sono salito sopra mi ha stupito l'altezza, tant'è che ho pensato di non riuscire a toccare il ginocchio per terra, ma dopo 2 giri stavo già grattando le orecchie. Le sospensioni sono un filo durette rispetto ad un Gsx 600, ma sono perfette per correre, ben controllata la forcella, buono il mono (ma su un 600 si avverte meno un mono schifido rispetto ad un 1000), ma probabilmente sul lungo perde tenuta come tutti i mono Sachs di serie

                            La ciclistica è fantastica, ricorda un pò l'Aprilia magnesium per posizione di guida e per la solidità dell'avantreno, non è rapida come la R6, ma migliore, perchè non si porta dietro quel nervosismo delle ciclistiche ultra-rapide, quindi è "tonda" nella guida. Risponde con la velocità del pensiero ai comandi.

                            Forse è un filo meglio la nuova Kawa 600, le forcelle BP fanno veramente la differenza e anche con quelle non ti trovi bene finchè non spingi forte.

                            Il motore è una goduria. Ne il 600 e ne il 750 Suzu sono vere vie di mezzo, sono tutte morte e lasciano sempre un pò di amaro in bocca se sei abituato al mille. Il motore 3 cilindri invece è veramente una via di mezzo, non ti fa rimpiangere troppo il mille e puoi dare manate di gas con somma soddisfazione dello stomaco quando è sottoposto ad accelerazioni decenti.

                            Il miglio motore possibile per una piccola cilindrata, chissenefrega se qualche moto ha 1000 giri in più di allungo: quando sei a quei regimi, la 675 è già metri avanti.

                            Ecco, un paragone di motore lo puoi trovare con l'analogia tra una R1 e un K7. Con la R1 hai un allungo infinito, ma con il K7 fai più strada fuori dalle curve.
                            Idem con la 675, che per uno che ha manico è la migliore scelta possibile per andare su strada (dove spesso non sei impiccato come in pista).

                            Per quanto riguarda le gare non so se i regolamenti consentono la partecipazione con le 600 o altra apposita categoria.

                            Attualmente le migliori 600 possibile sono la Kawa e la 675, poi vengono CBR ed R6 e ultima la Suzu (che però è facile e va bene su strada).
                            Last edited by Ultrone; 07-01-10, 23:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io sono arrivato tardi e ho letto solo ora la sparata dei 135kg di live. posso ancora sfottere?




                              12kg più della mia messa da pista con cerchi in magnesio.. seeeeeeeeeee

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Live l'ho provata al Mugello.

                                Come 600 stradale ? una delle migliori. Come tutte le moto di razza se vai piano fa cagare, mentre tutto va a posto quando cominci ad alzare il ritmo.

                                Appena ci sono salito sopra mi ha stupito l'altezza, tant'? che ho pensato di non riuscire a toccare il ginocchio per terra, ma dopo 2 giri stavo gi? grattando le orecchie. Le sospensioni sono un filo durette rispetto ad un Gsx 600, ma sono perfette per correre, ben controllata la forcella, buono il mono (ma su un 600 si avverte meno un mono schifido rispetto ad un 1000), ma probabilmente sul lungo perde tenuta come tutti i mono Sachs di serie

                                La ciclistica ? fantastica, ricorda un p? l'Aprilia magnesium per posizione di guida e per la solidit? dell'avantreno, non ? rapida come la R6, ma migliore, perch? non si porta dietro quel nervosismo delle ciclistiche ultra-rapide, quindi ? "tonda" nella guida. Risponde con la velocit? del pensiero ai comandi.

                                Forse ? un filo meglio la nuova Kawa 600, le forcelle BP fanno veramente la differenza e anche con quelle non ti trovi bene finch? non spingi forte.

                                Il motore ? una goduria. Ne il 600 e ne il 750 Suzu sono vere vie di mezzo, sono tutte morte e lasciano sempre un p? di amaro in bocca se sei abituato al mille. Il motore 3 cilindri invece ? veramente una via di mezzo, non ti fa rimpiangere troppo il mille e puoi dare manate di gas con somma soddisfazione dello stomaco quando ? sottoposto ad accelerazioni decenti.

                                Il miglio motore possibile per una piccola cilindrata, chissenefrega se qualche moto ha 1000 giri in pi? di allungo: quando sei a quei regimi, la 675 ? gi? metri avanti.

                                Ecco, un paragone di motore lo puoi trovare con l'analogia tra una R1 e un K7. Con la R1 hai un allungo infinito, ma con il K7 fai pi? strada fuori dalle curve.
                                Idem con la 675, che per uno che ha manico ? la migliore scelta possibile per andare su strada (dove spesso non sei impiccato come in pista).

                                Per quanto riguarda le gare non so se i regolamenti consentono la partecipazione con le 600 o altra apposita categoria.

                                Attualmente le migliori 600 possibile sono la Kawa e la 675, poi vengono CBR ed R6 e ultima la Suzu (che per? ? facile e va bene su strada).
                                amen!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X