Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io dico questo...mio fratello era andato x una speed triple

    e si è portato a casa una daytona 2009 SE

    io l'ho provata x 2 giorni è una moto eccezzionale di ciclistica ma è il motore il pezzo forte è indubbiamente il migliore paragonato alle varie "600"
    Last edited by bosco_RR; 01-01-10, 16:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      la devo comprare

      vorrei sapere
      ? vero che anche con sospensioni originali va bene per correre ?
      ha la frizione antisaltello ??
      quanto costa uno scarico after ?
      elettronica ce ne sono e a che costi ??
      a freni come ? messa ??

      ci voglio fare la 600 CIVM
      se ne trovassi una gi? cora sarei pi? contento
      altrimenti spero che possa correre senza troppe modifiche

      magari chi ne ha qualcuna da segnalarmi mi faccia sapere

      grazie in anticipo per le info
      allora
      vediamo se mi posso rendere utile

      le sosp orig vanno bene per un amatore...per correre ad elevati livelli io non ci farei troppo affidamento...almeno credo

      la frizione antisaltellamento non l'ha ma settata bene e con qualche accortezza non se ne sente per nulla la mancanza

      io ho preso lo zard che aveva due pistate alle spalle ad un ottimo prezzo...devi solo aspettare il momento giusto per comprare davero bene!

      elettronica tutta quella delle moto normali. ad ogni modo puoi modificare la centralina originale risparmiando sulla power commander o altro

      come freni ? perfetta. esce con tubi intreccia e tutto l'impianto del gixxer (nissin)...mai nessun problema davvero

      se ti serve altro, ci sono sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        ps
        da quello che so, usare il tuneboy è davvero complicato se non sei un esperto. non tanto per l'uso in se, ma per la difficoltà nel sapere cosa inserire come parametri ecc....

        cmq si, molto meglio rispetto la PC. tutto completamente programmabile sulla centralina originale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io dico questo...mio fratello era andato x una speed triple

          e si ? portato a casa una daytona 2009 SE

          io l'ho provata x 2 giorni ? una moto eccezzionale di ciclistica ma ? il motore il pezzo forte ? indubbiamente il migliore paragonato alle varie "600"
          anche io dico la stessa cosa ciclistica spettacolare da grattare tutto dopo poco che ci sei su, pedane originali alte pi? del normale, motore straordinario!!!

          manca la velocit? di punta ma la facilita con cui arrivi a fine limitatore ? straordinaria.

          Comment


          • Font Size
            #20


            Questa è quella che mio figlio ha venduto due mesi fa dopo 42000 km praticamente solo di pista senza mai un problema.
            Aveva scarico Arrows originale completo, pompa radiale Brembo, kit forcella, mono, pedane arretrate, doppia bolla, carbonio vario, pasticche ZCOO e qualche cos'altro.
            Lui era soddisfatto.
            Ora ha comprato quella che si vede dietro la mia



            e, essendo una stock (quinta quest'anno al CIV), ovviamente è decisamente più veloce della 675.
            Però, un paio di settimane fa, a Valle, ha girato con la 675 SS del suo mecca e mi ha detto che cammina molto di più dell'R6 stock (anche questo, ovviamente).
            Last edited by VITO54; 01-01-10, 20:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VITO54 View Post


              Questa ? quella che mio figlio ha venduto due mesi fa dopo 42000 km praticamente solo di pista senza mai un problema.
              Aveva scarico Arrows originale completo, pompa radiale Brembo, kit forcella, mono, pedane arretrate, doppia bolla, carbonio vario, pasticche ZCOO e qualche cos'altro.
              Lui era soddisfatto.
              Ora ha comprato quella che si vede dietro la mia



              e, essendo una stock (quinta quest'anno al CIV), ovviamente ? decisamente pi? veloce della 675.
              Per?, un paio di settimane fa, a Valle, ha girato con la 675 SS del suo mecca e mi ha detto che cammina molto di pi? dell'R6 stock (anche questo, ovviamente).
              intendevi 4200km vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buks83 View Post
                intendevi 4200km vero?
                No, no, ho scritto giusto, quarantaduemila.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  No, no, ho scritto giusto, quarantaduemila.
                  La miseria! 42000 km in pista??? in quanti anni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    42000 km di pista? sono veramente TANTISSIMI...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      considerando che un pilota in attività riesce a fare 3000/4000 km di pista l'anno... diciamo che a "farsi male" con gare e prove libere, si possa arrivare a 7/10000 l'anno.. ma già siamo a ridosso "dell collaudatore" più che del pilota... ma come ha fatto a fare tutti questi km???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora come ho gi? detto io ci farei solo le salite l'allungo non serve davvero

                        ho capito quindi che trovato uno scarico after market si pu? rimappare la sua centralina.........magari trovando uno che lo sa fare

                        che non ha l'antisaltello ? un problema io non so guidare senza
                        sono anni che uso moto solo con antisaltello e quando ne guido qualcuna che non lo ha trovo difficolt?....sopratutto su strada

                        l'impianto frenante se ? quello della gsxr.........non ? un granch?.........
                        ho capito che ? dura di sopensioni
                        quello che vorrei capire ? se senza doverle cambiare funziona
                        le salite durano solo 4-5 km quindi le sospensioni devono solo fiunzionare bene, non c'? il problema di scaldarle come in pista

                        funzionare (il minimo) vuol dire
                        la fork non affonda in staccata non pompa e sente le regolazioni
                        il mono in uscita fa il suo dovere dando trazione e non pompa in accellerazione su avvallamenti

                        cmq se ne trovate una gi? kittata fatemi sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tornando OT, ho guidato qualche settimana fa una 675 prepariticchiata di un amico al Sagittario, era diciamo preparata stock, con sospensioni Hyper, scarico e poco altro... non era male, dopo qualche click quà e là per sistemarla, direi moto gradevole, non velocissima come le ultime R6 ma neanche lenta, freni buoni, si intraversa facilmente
                          Unico difetto manca l'antisaltellamento (anche se non se ne sentiva il bisogno), il motore è molto "piatto" sembra quasi non camminare però alla fine metri li fa... sicuramente una moto meno impegnativa di una R6 anche se, oggettivamente, credo che in pista ne prenda parecchie a parità di pilota/preparazione!
                          Last edited by xsandrox; 02-01-10, 00:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora come ho gi? detto io ci farei solo le salite l'allungo non serve davvero

                            ho capito quindi che trovato uno scarico after market si pu? rimappare la sua centralina.........magari trovando uno che lo sa fare

                            che non ha l'antisaltello ? un problema io non so guidare senza
                            sono anni che uso moto solo con antisaltello e quando ne guido qualcuna che non lo ha trovo difficolt?....sopratutto su strada

                            l'impianto frenante se ? quello della gsxr.........non ? un granch?.........
                            ho capito che ? dura di sopensioni
                            quello che vorrei capire ? se senza doverle cambiare funziona
                            le salite durano solo 4-5 km quindi le sospensioni devono solo fiunzionare bene, non c'? il problema di scaldarle come in pista

                            funzionare (il minimo) vuol dire
                            la fork non affonda in staccata non pompa e sente le regolazioni
                            il mono in uscita fa il suo dovere dando trazione e non pompa in accellerazione su avvallamenti

                            cmq se ne trovate una gi? kittata fatemi sapere
                            Sento l'amico... non ho ancora coapito se la volesse tenere o no!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              altra cosa che vorrei sapere
                              ho visto qualche annuncio
                              dal 2006 al 2009 cosa cambia sulla moto a livello di motore e ciclistica ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E stato migliorato l'impianto frenante con nuove pinze,modifiche alle sospensioni e qualcosa la motore per migliorarne l'allungo. A grandi linee mi pare di ricordar bene...
                                Le sospensioni funzionano bene
                                Non cosnoci nessuno che possa fartela provare?Io provandola ne sono rimasto entusiasta,e una moto che amo! Di serie e molto piu bilanciata di una r6 '06,non avra lo stesso allungo ma come spinta in basso le gira intorno!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X